IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: caso di Crop circle 3D rinvenuto nell'inghilterra sud-occidentale   Lun 20 Set 2010, 15:36

fonte http://paranoidnews.org/2010/07/3d-crop-circle-found-in-clay-hill-warminster-wiltshire/

il crop circle in questione risalente a questa estate del 2010 è dotato di un illusione ottica chiamata proiezione isometrica, che rende l'immagine tridimensionale.



Tornare in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Gio 13 Mag 2010, 20:15

CROP CIRCLE 2010 - PRIMO PITTOGRAMMA IN INGHILTERRA
La formazione è comparsa nei campi di Old Sarum (Near Salisbury, Wiltshire) il 4 Maggio 2010


IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE



Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.

Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici. Per alcuni ricercatori rappresenta il cambiamento vibrazionale del pianeta Terra.



Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.

Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici.
Grande Cambiamento nella Coscienza Collettiva che accadrà in questo momento?

Un oggetto extraterrestre di enormi dimensioni si avvicina alla Terra?

Una grande onda energetico-vibrazionale (o tempesta solare) si avvicina al nostro sistema solare?

Tutte le ipotesi sono ben accette e invitiamo tutti i lettori di Segnidalcielo a scriverci per dare un

significato a questo interessante pittogramma apparso nel Wiltshire.



Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all'interno della formazione. Ma il cerchio interno più grande, come si può osservare nel diagramma in alto, da dove si dipartono 6+6 fascie o strisce verso il suo interno, sembrano descrivere una sorta di occhio (il terzo occhio?) ovvero come se fosse la palpebra dell'occhio stesso che sta per aprirsi (o chiudersi?) e mostrando la via per una nuova fase di presa di coscienza. Forse questo simbolo vuole rappresentare la nostra Terra con i suoi chakra in fase di allineamento? Oppure la Terra che sta per divenire un Pianeta Sacro? Sicuramente è in atto un nuovo e veloce processo di allineamento energetico-vibrazionale che porta il pianeta, la nostra Madre Terra, verso un nuovo percorso di vita con una nuova qualità divina e in procinto di riattivare le sue linee energetiche e noi abitanti di questa bellissima astronave, dovremmo comprenderne i vari aspetti, consapevolizzando ma prima di tutto preparandoci ad accompagnare Gaia verso il Nuovo Ciclo.

L'altro aspetto importante del pittogramma è che potrebbe rappresentare un grande oggetto spaziale non ben identificato ma di origine aliena, che si sta avvicinando al nostro pianeta, oppure è il nostro pianeta che sta per subire gli effetti di una ondata energetica (tempesta magnetica o solare?) proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab KU. Forse si tratta del ritorno di Kukulkan o Quetzalcóatl? Staremo a vedere.

fotografie tratte da www.Cropcircleconnector.com
Tornare in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Gio 13 Mag 2010, 20:13

CROP CIRCLE 2010
NUOVO PITTOGRAMMA E SFERE DI LUCE
NELLE VICINANZE DI STONEHENGE




Siamo in attesa di ulteriori indagini da parte dei ricercatori dei Crop Circle ma la comparsa di quest'ultima formazione nelle vicinanze di Stonehenge (,Amesbury, Wiltshire), fa ben sperare per un'altra stagione intensa, delle formazioni più incredibili e interessanti da studiare e approfondire. Attendiamo a questo punto ulteriori novità dai ricercatori dei pittogrammi. M.F. (fonte: cropcircleconnector.com)







(fonte: www.cropcircleconnector.com)
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Sab 26 Dic 2009, 18:25

V-Vendetta ha scritto:
immaginatevi quanti cerchi nel grano sono stati distrutti negli ultimi anni soltanto perche troppo complicati e impertinenti.


La comodità di molti paesi è proprio questo,il fatto di distruggere cose e insabbiare prove su quanto puo essere di enorme importanza......

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Mer 16 Dic 2009, 14:55

immaginatevi quanti cerchi nel grano sono stati distrutti negli ultimi anni soltanto perche troppo complicati e impertinenti.
Tornare in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Ven 11 Dic 2009, 18:31

galleria fotograffica che lascia soltanto di che stuppire,visto che a fare certe creazioni sono proprio essenze ultrasolari.chissa cosa direbbe la diffesa americana se sene presentasse uno in un campo prossimattivo a una loro base,scometto che sene fregherebbero e si,tanto sanno cosa e chi li fa(da secoli)
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Gio 19 Nov 2009, 00:02

I piu complicati tra i rompicapo,a prova di inteligenz e Computer:

Una tra le tante foto,di cerchio nel grano che ancora nessuno è riuscito a decifrare.





la stessa foto vista ai flitri in diappositiva:



















































http://alieniemisteri.altervista.org/cerchi_nel_grano.htm

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   Mer 04 Nov 2009, 23:25

http://www.cropfiles.it/archivio.html


Due campi attigui, due cerchi nel grano a Brignano, in provincia di Bergamo

Tre cerchi nel grano, più un'altra figura scarabocchiata. Chi crede in alieni e affini può far galoppare la fantasia: nei campi di Brignano è successo qualcosa di strano. In un terreno in località Cascina Piane, per un centinaio di metri, le spighe sono tutte piegate alla radice verso nord ovest, come schiacciate al suolo da un peso enorme. In un punto è visibile persino un piccolo cratere del diametro di due metri e profondo 40 centimetri. Che si tratti di un disegno sembra certo, anche se è difficile scorgerne la trama da terra. Si tratta grosso modo di una sagoma allungata e sinuosa, con piccoli cerchi staccati dalla figura principale. Ma il vero capolavoro è stato tracciato nel campo vicino: tre grandi cerchi più un semicerchio, all'interno del quale sono stati tracciati 67 ulteriori piccole circonferenze. Un bel mistero.
Forse l'artista alieno è calato dal cielo, ma più prosaicamente dovrebbe essere entrato nei campi da una stradina di accesso che costeggia il fossato. Certo, c'è una sbarra a impedire l'accesso, ma cosa volete che sia per un viaggiatore galattico.
Il fatto si è verificato qualche giorno fa, ma la voce si è sparsa solo questa mattina: c'è chi segnala cerchi anche a Fara Gera d'Adda. Due anni fa un caso simile si verificò a Zanica, in un campo di granoturco (molto più difficile da piegare rispetto al grano).
La curiosità si è già propagata nella Bassa, tanto da spingere il sensitivo Maurizio Carrara a verificare di persona l'accaduto. Arriva, si toglie la catenina d'oro e la tiene fra le dita a mo' di improvvisato pendolino. "C'è una grande energia positiva qui - sentenzia senza esitare - la avverto chiaramente" (guarda il video). La catenina inizia a roteare velocemente, non si sa bene se per oscuri magnetismi o per abile gioco da prestigiatore. La mano è ferma, il pendolino fai da te invece si agita che è un piacere. "Vede? Ruota verso destra, è la conferma che si tratta di un flusso positivo. Non c'è nulla da temere". E più si dirige al centro del "disegno" più il moto aumenta.
Per tornare con i piedi per terra basta rivolgersi al contadino più vicino. "I cerchi nel grano? Mah, sono cose che son sempre successe - sbuffa il signor Francesco della cascina S.Antonio - ma è colpa del vento, mica degli Ufo. Quelli c'erano trent'anni fa..." Prego? "Ma sì, ad un certo punto nella zona le segnalazioni si erano moltiplicate. La mattina c'era sempre uno che si svegliava e diceva: stanotte sono arrivati gli alieni e mi hanno bruciato l'orto. Cosa vuole, la vecchiaia fa brutti scherzi..."
A prendere sul serio l'episodio sono stati i vigili del paese, che hanno effettuato un sopralluogo. Difficile, secondo loro, che si tratti di un incontro ravvicinato del terzo tipo. Più probabile che si tratti di una bravata. A quanto pare qualche buontempone domenica sera ha fatto decollare alcune piccole mongolfiere di carta, forse proprio per scatenare l'Ufo mania. Guarda caso, sono poi spuntati i cerchi. Curiosa coincidenza, martedì sera su canale 5 è andato in onda Mystere, fiction che racconta proprio una vicenda costruita attorno agli ormai celebri "crop circles". Insomma, sembrerebbe una messinscena ben studiata, ma fin troppo terrena. A meno che non ci sia davvero lo zampino di E.T. Il primo a non crederci è il proprietario del terreno, che ha presentato denuncia per danneggiamento contro ignoti ai carabinieri.


http://www.margheritacampaniolo.it/crop_circles_2009/brignano.htm
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010   

Tornare in alto Andare in basso
 
NUOVI CERCHI NEL GRANO IN ITALIA E NEL MONDO NEL 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi nel grano
» vendo BISANZIO E IL MEZZOGIORNO D'ITALIA,Corsi
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» Giro d'Italia 2013
» Decreto salva Italia articoli inerenti la gestione dei rifiuti ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: STRANI CERCHI NEL MONDO-
Andare verso: