IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Gio 17 Dic 2009, 23:25

ottime foto GEMINI ,chissa quanti in italia soltanto, hanno dei segni simili e hanno il timore di farli vedere per non entrare in una di quelle sfere publicitarie che ormai i media usano per guadagnarci sopra comunque sia a parere mio sono ottime.

Wink
Tornare in alto Andare in basso
Gemini

avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Gio 17 Dic 2009, 15:18

V-Vendetta ha scritto:
quote: GEMINI.

BELLISSIME FOTO,IMPRESSIONANTI ,UN MIO CONOSCIENTE HA AVUTO COSE SIMILI,E ANCORA NE RICEVE,MA RTUTTE SIMILI.

@ V-VENDETTA

Buonasera, ti ringrazio, queste foto sono state postate su richiesta, onestamente non so che pensare, dato che questo segno lo ho da diversi anni e non mi ha mai dato alcun fastidio, è comparso semplicemente da un giorno all'altro senza essere gonfio arrossato o altro di simile.


@Gemini
Tornare in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Gio 17 Dic 2009, 14:23

quote: GEMINI.

BELLISSIME FOTO,IMPRESSIONANTI ,UN MIO CONOSCIENTE HA AVUTO COSE SIMILI,E ANCORA NE RICEVE,MA RTUTTE SIMILI.

@ V-VENDETTA
Tornare in alto Andare in basso
Gemini

avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Mer 16 Dic 2009, 23:20

[img][img][/img][/img][img][/img][img][/img]
Tornare in alto Andare in basso
andromeda77
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Dom 15 Nov 2009, 13:26

potrebbe darsi anche che non solo alcuni individiu abbaino solo questi ,ma addirittura hanno anche delle malformazioni cutanee che a occhio nudo sembrano normali deformazioni,della natura umana,mentre forse potrebbero essere proprio derivate da esperimenti alieni....Smile
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Dom 15 Nov 2009, 12:23

chiassa quanti ancora ,hanno adosso impianti alieni o simili,senza che lo sappiano,comunque sia se non fosse che alcuni di loro fosse finito per controlli periodici presso cliniche ,per normali controlli periodici,bhe nessuno avvrebbe mai saputo cio che alcuni come loro hanno dentro.


@the crow

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   Mer 04 Nov 2009, 23:45

Ecco una completa galleria fotografica sugli impianti alieni estratti dai corpi di soggetti,che hanno subito delle abduction, da uno dei maggiori esperti di questi misteriosi oggetti ,il Dott. Darel Sims .

FOTO 1



FOTO 2



FOTO 3





FOTO 4



FOTO 5



FOTO 6




FOTO 7



FOTO 8




FOTO 9




FOTO 10



FOTO 11




FOTO 12




FOTO 13





FOTO 14



FOTO 15





FOTO 16




FOTO 17




FOTO 18



FOTO 19




FOTO 20




FOTO 21



Il fenomeno degli impianti alieni è affiorato alla fine degli anni '80 quando si è iniziato ad indagare sui casi di abduction. Per iniziare e necessario chiarire in cosa consiste il fenomeno delle abduction: abduction significa rapimento, nel nostro caso, si riferisce a quelle persone che hanno avuto contatti con alieni e sono stati da essi rapiti. queste persone spesso non ricordano o ricordano vagamente cosa gli sia accaduto. Nei casi più comuni queste persone sognano di essere in sale operatorie, oppure se si trovano ad entrarvi, per dovute necessità, scoprono di avere paura di quell'ambiente come se gli ricordasse,nel proprio inconscio, qualcosa di sconcertante. Molte di queste persone hanno cercato di scoprire la causa di queste fobie e, su consiglio di esperti, si sono sottoposte a sedute di ipnosi regressiva nelle quali il loro inconscio ha rivelato il rapimento alieno con tantissimi dettagli. C'è da precisare che questo tipo di metodologia per rivangare il passato non è attendibile al cento per cento quindi non possiamo accertare che queste persone abbiano detto la verità oppure i racconti siano in parte frutto della loro immaginazione.

Ma a questo punto uno dei maggiori esperti in questo campo, Darel Sims, il quale dichiara di aver subito in prima persona un rapimento alieno, decide di indagare su alcuni casi specifici di abduction quelli cioè nei quali siano presenti degli impianti alieni, che in realtà sembrano essere soltanto 1% dei casi. Gli impianti alieni in genere sono scoperti dopo normali analisi mediche come ecografie, radiografie ecc. e dopo avere accertato che questi corpi estranei non siano masse tumorali , cisti o quant'altro di consueto , il paziente viene sottoposto ad un trattamento di ipnosi regressiva e qui si scopre che tutte queste persone a cui sono stati ritrovati questi corpi estranei dichiarano di essere state rapite da alieni. Un'altro campanello di allarme che può far pensare di avere all'interno del corpo impianti alieni sono segni e/o cicatrici sulla pelle dei quali non conosciamo la causa. Ci sono dei casi nei quali queste cicatrici sono comparse durante la notte mentre il soggetto dormiva e dopo averle fatte esaminare a chirurghi specialisti , si è scoperto che sembravano veri e propri tagli operatori ma realizzati con una tecnica da noi sconosciuta.

Il ricercatore Darel Sims ha quindi trovato dei volontari a cui, con i metodi sopra citati, ha identificato ed estratto gli impianti facendo delle sensazionali scoperte.

Gli impianti infatti si possono suddividere in tre categorie: metallici,non metallici, biologici e andremo adesso a spiegare le caratteristiche. (vedi galleria fotografica)

Metallici : questi tipi di impianti si sodo rivelati essere di una grandezza media di 5 mm con una varia tipologia di forme, triangolare,a forma di bastoncino ricoperti da una membrana biologica, ovale, ed infine a forma bivalve come i molluschi. Questi oggetto sembrano avere delle proprietà elettromagnetiche,misurabili tranquillamente con l'ausilio di un magnetronomo, che variava tra i 2 e i 6 Milligauss le quali scompaiono una volta che l'oggetto viene espiantato dal corpo. In un oggetto in particolare si è potuto verificare che se si passava una calamita sopra l'oggetto da questo fuoriuscivano due appendici le quali si muovevano simmetricamente alla calamita. La particolarità di questi oggetti è anche il materiale, che stupefacentemente, si è rivelato essere una lega metallica a base di ferro amorfa. I metalli amorfi, da noi realizzati, come si sa non hanno caratteristiche magnetiche poichè vengono ,dopo la fusione, raffreddati velocemente e non dandogli la possibilità di formarsi dei cristalli (in pratica è come se fossero dei "liquidi-solodi" ). Questi invece come si è visto nonostante siamo realizzati con metalli amorfi hanno proprietà elettromagnetiche. Allora chi ha realizzato questi impianti?, e che metodi avrà utilizzato?


Non metalici:E i casi più comuni sono schegge meteoriche

Biologici: Spesso costituiscono l'involucro di altri oggetti, questi hallo la caratteristica di reagire ai raggi UV e campiano la loro sruttura una volta astratti: da spessa ed elastica a sottile e fragilissima.



http://www.ufonetwork.it/impianti_alieni.asp
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI   

Tornare in alto Andare in basso
 
GALLERIA FOTOGRAFICA : IMPIANTI ALIENI SU CORPI UMANI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galleria fotografica di Pearly, LadyComp, BabyComp (Foto)
» Garanzie finanziarie per la gestione di impianti di rifiuto
» Contributo per impianti
» Rifiuti da manutenzione di impianti di abbattimento con carboni attivi
» Codice cer per rifiuti da impianti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: