IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

FLOTTA DI SFERE IN MESSICO E IN ALTRI PARTI DEL MONDO : CI DOBBIAMO PREPARARE FORSE A QUALCOSA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: FLOTTA DI SFERE IN MESSICO E IN ALTRI PARTI DEL MONDO : CI DOBBIAMO PREPARARE FORSE A QUALCOSA?   Sab 26 Ott 2013, 17:35

FLOTTA DI SFERE IN MESSICO E IN ALTRI PARTI DEL MONDO : CI DOBBIAMO PREPARARE FORSE A QUALCOSA?

Flottillas di sfere di luce avvistate in Messico

Una flottillas di sfere di luce è stata avvistata e documentata da molte persone sulla strada provinciale che porta a San Luis Potosi (Messico). Tutto è accaduto la notte del 20 ottobre 2013, alle ore 01.30, quanto un gruppo di persone si sono fermate con la macchina sul bordo della strada, per osservare e registrare una flotta di sfere di luce (circa 10-11 oggetti) che volava a bassa quota.
 L’emozione e lo spettacolo che si sono trovati ad osservare i testimoni è stato evidente ed è documentato nel video a seguire.
Guardate il filmato!

link    https://www.facebook.com/groups/MONDOWEBCIOCHEDEVISAPERE/

@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)
» Altri significati per le Lenormand
» PENSIERO DEL GIORNO: MAI SCARICARE SUGLI ALTRI I NOSTRI COMPITI, ALTRIMENTI CI PRIVEREMO DELLA GIOIA CHE DERIVA DALLO SFORZO
» Corso per lavorare sulle relazioni genitoriali... e vari altri
» disturbo del linguaggio : DISNOMIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: