IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Mar 17 Nov 2009, 16:19

NEMASTÈ: (नमस्ते)




In osservanza e disposizione promessa dallo stesso ADAM KADMON, siamo lieti di inserire in questo sito,l`onore di una IDEA.
Un IDEA che come inizio e rispetto,ha il suo saluto:NEMASTÈ( नमस्ते ).

Prima di iniziare quello che è per sè,il futuro cammino di tante persone,iniziamo,col spiegare e precisare la parola NEMASTÈ(नमस्ते).


Namasté, namaste, namasteé o namaskar (नमस्ते) è un saluto originario della zona di India e Nepal e viene usato comunemente in molte regioni dell'Asia. Può essere utilizzato sia quando ci si incontra che quando ci si lascia. Viene di solito accompagnato dal gesto di congiungere le mani, unendo i palmi con le dita rivolte verso l'alto, e tenendole all'altezza del petto, del mento o della fronte, facendo al contempo un leggero inchino col capo. Nella cultura indiana, questo gesto è un mudra, un gesto simbolico utilizzato anche nello yoga. Namaskar è una variante usata per esprimere particolare deferenza.
La parola namaste letteralmente significa "mi inchino a te", e deriva dal sanscrito: namas (inchinarsi, salutare con reverenza) e te (a te). A questa parola è però implicitamente associata una valenza spirituale, per cui essa può forse essere tradotta in modo più completo come saluto (mi inchino a) le qualità divine che sono in te. Unita al gesto di unire le mani e chinare il capo, potrebbe essere resa con: unisco il mio corpo e la mente, concentrandomi sul mio potenziale divino, e mi inchino allo stesso potenziale che è in te. In sostanza, dunque, il significato ultimo del saluto è quello di riconoscere la sacralità di ognuno di noi.
Namaste è una parola Hindi e quindi viene utilizzata in tutte le regioni in cui si parla questa lingua o suoi dialetti. È soprattutto diffusa nelle culture buddhiste. In Thailandia viene usato il medesimo gesto, con le mani congiunte e poste davanti al naso e alla bocca, con un leggero piegamento della testa, solitamente accompagnato dalla formula "sawasdee" seguito dalla sillaba di cortesia "krap" (se chi parla è maschio) o "kah" (se chi parla è femmina). Da notare come la parola "sawasdee" abbia la stessa radice della parola sanscrita "svasti", svastica, e voglia significare in pratica "stammi bene". In alcune zone dell'India (in particolare nelle aree dove si parla il Punjabi) viene usata solo per salutare gli induisti, mentre altre formule vengono usate per salutare i musulmani. Al giorno d'oggi la parola namaste è piuttosto nota anche in occidente, ed è diventato un saluto tipico nei gruppi che apprezzano le filosofie e le religioni orientali, oppure semplicemente lo yoga. È piuttosto frequente l'uso di questo saluto, per esempio, nelle comunità legate al fenomeno della New Age. Di recente è anche apparso come il saluto ufficiale dei membri della Dharma Initiative in Lost ed un intero episodio della serie è stato intitolato proprio Namasté.


Con questa breve spiegazione da adesso in avvanti,in questo topic,si apprirà quello che per noi stessi del sito è :IL PORTALE PARALLELO OLTRE I MISTERI

ADAM KADMON ,a nome nostro che tu sia il ben venuto.


LO STAFF:

@THE CROW
@JERICHO2012
@CAPSULA85

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Mar 17 Nov 2009, 17:05

Precisazzione per tutti gli utenti registrati:

in questo topic precisiamo che la scrittura sia esposta i colore blu.
Poi capirete il perchè.


grazie della vostra compressione,e buona permanenza


@ THE CORW

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN


Ultima modifica di THE CROW il Gio 19 Nov 2009, 23:56, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
MASCHERA
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Mer 18 Nov 2009, 14:14

NEMASTÈ a tutti voi amici
Con una abbreviazione,concordo che ADAM KADMON ha di speciale,quel suo senso affrodisiaco,che trasmette sottoforma di pace dell anima ogni qualvolta che scrive o invia dei messaggi video allo zoo di radio 105.
Il vero dei fatti stà nel ascoltare le verità sottoforma reale cosi come si presentano a tutti noi.Immagaziniamo per anni nelle nostre menti dati,idee,programi per il futuro,senza fermarci a riflettere da dove potere iniziare senza cambiare strattegia.Avvolte sembra difficile,credere sia possibile,ma se si ci pensa bhe credo sia piu semplice di quanto lo si pensi.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Gio 19 Nov 2009, 23:59

Tutti si chiedono chi sia Adam Kadmon.

Noi lo abbiamo conosciuto.

Esiste realmente, libero da condizionamenti politici o religiosi, una persona che ama disinteressatamente il suo prossimo, aiutandolo sul piano pratico e confortandolo in quello spirituale.

E' nato cosi.

L'Amore altruistico è l'unica Via per affrontare i tempi dolorosi che verranno di cui già oggi assistiamo alle prime avvisaglie.

Adam negli anni ci ha insegnato che essere Buoni, nella Vita reale, significa Essere Forti, anzi Fortissimi. Perchè essere buoni non significa essere né deboli né stupidi.


ADAM non è solo una persona. Adam sei Tu, siamo Noi,

è l'Umanità che possiede un'Anima.


http://www.adamkadmon.it/

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Ven 20 Nov 2009, 00:05

biografia di ADAM KADMON:

Adam


OROBORO





Informazioni personali
Il "Sistema dell'Antico Serpente" è un insieme di cose che non vanno... tanti Nomi ma un solo Padrone le cui cellule sono la sua forza e al contempo il suo punto debole... l'egocentrismo. Fu progettato per creare frustrazioni esistenziali e tensioni tali da fomentare in tempi di pace, conflitti nella popolazione: genera fazioni contrapposte che poi incoraggia a scannarsi per un tozzo di pane, per un posto di lavoro, per una squadra di calcio o addirittura il personaggio di un reality. Apriamo gli Occhi. Mentre vi massacrate per futili motivi, il Sistema si arricchisce indisturbato. Le piaghe, le pandemie, la stessa crisi, il terrorismo servono a distrarre i cittadini che altrimenti si accorgerebbero di essere derubati e sfruttati come bestiame da secoli. Una massa compatta in un solo passo fa tremare il Sistema sin nelle sue più occulte fondamenta. Non è questione di ideologia politica ma di altruismo. Comprenderne l'essenza significa motivarsi nell'aiutare spontaneamente il prossimo. Verrete attaccati, derisi, scoraggiati dalle cellule del Sistema. Ma essere Buoni significa essere Forti. Tante isole che confluiscono diventano presto un continente. Un Abbraccio.
Adam Kadmon

http://www.blogger.com/profile/04270888124807756635

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   Ven 20 Nov 2009, 00:15

UROBORO oppure OROBORO: Il suo significato



L'Uroboro (dal Greco ουροβóρος dove 'ourá' sta per 'coda') detto anche: Ouroboros, Ourorboros, Oroborus, Uroboros o Uroborus è un simbolo molto antico che rappresenta un serpente che si morde la coda, ricreandosi continuamente e formando così un cerchio. È un simbolo associato all'alchimia, allo Gnosticismo e all'Ermetismo. Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine. In alcune rappresentazioni il serpente è rappresentato mezzo bianco e mezzo nero, richiamando il simbolo dello Yin e Yang, che illustra la natura dualistica di tutte le cose e soprattutto che gli opposti non sono in conflitto tra loro..


ALTRE ATTRIBUIZIONI:

OROBORO, UN PRINCIPIO MAGICO


Oroboro è una delle figure simbolo dell'alchimia, la figura di un serpente che si morde la coda e - così facendo - forma un circolo infinito, emblema dell'eterna continuità del Cosmo e dell'eterna trasformazione della vita. Formando un cerchio, Oroboro rappresenta la perfezione, l'unità e la continuità del Tutto, dell'Universo. Su questo si basa il mondo, sulla cognizione che la morte nasce dalla vita e la vita nasce dalla morte, che ogni cosa è portata alla vita dal suo esatto contrario. Il principio è la fine e la fine è il principio, Oroboro è il principio senza fine e anche la fine senza principio. Oroboro è Samsara, l'eterna catena della vita; la ruota che gira all'infinito raffigurata anche nell'arcano numero 10 dei Tarocchi, simbolo di trasformazione, dell'infinita ripetizione della differenza. Tutto comincia nel preciso istante in cui termina. Oroboro è il testimone dell'eterno processo di differenziazione, la dinamica trasformazione dell'esistenza. Oroboro è vigile attento della crescita materiale e spirituale. Il serpente appare in tutte le simbologie, come origine del principio (che sostiene il Cosmo fin dall'inizio dei tempi), come impersonificazione di antichi dei o come un elemento naturale della vita stessa. Così Oroboro è anche Ananta-Sesha, su cui riposa Bhrama; è Midgardorm che separa la Terra del Dio Midgard e tiene unito il mondo degli dei; è Rá-Atum, la prima divinità scaturita dal primo sorso d'acqua primordiale con cui Shu e Tefnut diedero inizio alla creazione. Oroboro è ovunque. E' cambiamento e vita, crescita e sostegno fin dall'alba dei tempi.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce   

Tornare in alto Andare in basso
 
ADAM KADMON:Le religioni dividono : lo Spirito Unisce
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPIRITO GUIDA ED ANGELO CUSTODE - QUAL E' LA DIFFERENZA?
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» il mio spirito guida
» COME CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIIDA
» RELIGIONI NATIVE - L'AFRICA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
Andare verso: