IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:01

Sconcertante Fotografie da Marte bisogno di spiegazioni!

La NASA ha rilasciato recenti fotografie prese dal Mars Rover Spirito, dopo aver scalato dal cratere in cui era atterrato e preso foto panoramiche dalla cima del cratere. Le fotografie catturati, secondo JPL / NASA, una polvere "diavolo" in lontananza (circa 2 miglia di distanza).
Ma come si guarda attentamente le fotografie - ci sono molti di loro - ci si accorge incredibili caratteristiche:Cosa Sembra un lungo muro sandcovered, un anello di pietra nera, una struttura conica sandblown & aree rettangolari delimitate da confini di pietra ...
Ingrandimenti delle foto sul JPL / NASA sito di Erik Poltorak, il nostro webmaster, solo migliorare il puzzle. Una spiegazione dagli scienziati Rover Mission sarà il benvenuto.

Settembre 2005
Z.S.


Letto in Genesis Revisited su antichi insediamenti su Marte.
[table id=table10 border=0 width="100%" align=right]

[tr]
[td colSpan=2]










Sito della NASA di immagini originali


MARS MISTERI
Fin d'ora, non vi è stata alcuna risposta da parte della NASA (o di alcuni degli scienziati che sono stati personalmente coinvolti e-mail) alla richiesta di spiegazione delle foto incredibili da Marte prese dalla Rover Spirito
Navigation Camera:: Sol 581 (32 immagini) -- Versione solo testo
Full frame EDR
Ricampionate EDR
Tornare in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:12

I VERI X-FILES

L'FBI a caccia di UFO

Se provate a scrivere all'FBI domandando informazioni sugli UFO otterrete una risposta del tipo: "Le informazioni contenute negli archivi del Federal Bureau of Investigation sono riservate e ottenibili solo per uso ufficiale", oppure "L'indagine sugli oggetti volanti non identificati non è competenza di questo Ufficio".
Dobbiamo quindi rassegnarci ad accettare che il gran accanirsi dell'FBI per gli UFO sia una mera fantasia generata dalla mente eclettica di Chris Carter?
Non proprio. Grazie all'interessamento di alcuni ufologi americani, coadiuvati da una speciale legge nazionale sulla libertÀ di informazione - meglio nota come Freedom of Information Act - entrata in vigore a partire dalla metÀ degli anni '70, dagli archivi dell'FBI sono usciti, in più riprese, centinaia di documenti, dapprima classificati, di cui nessuno conosceva l'esistenza. Sull'argomento sono stati pubblicati negli Stati Uniti numerosi libri e una miriade di articoli sono apparsi sulle riviste del settore, raccolti nel nostro paese dal Centro Italiano Studi Ufologici (CISU, Casella Postale 82, 10100 Torino).
Si è così concretizzato un sospetto: l'FBI possiede nei suoi archivi numerose migliaia di pagine - sono oltre 2.000 quelle sinora declassificate e rese note - riferite a documenti (note, memorandum, comunicazioni interne, rapporti dettagliati) consacrati ai "dischi volanti", alcuni dei quali non figurano neanche negli archivi del Progetto Blue Book, lo studio sugli UFO promosso dall'Aeronautica statunitense e conclusosi nel 1969.
L'FBI è pertanto stata ufficialmente coinvolta nelle indagini sui "dischi volanti", come all'epoca venivano chiamati gli UFO? Ebbene sì: sicuramente dal 30 luglio al 1ø ottobre 1947, anche se investigazioni non ufficiali sono state condotte perlomeno sino al 1964. Nell'ottobre 1947 l'incombenza passa, per competenza, all'USAF. Proseguono tuttavia, su consiglio dell'allora capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, le indagini sull'attendibilitÀ dei testimoni che riferivano di aver avvistato sul territorio statunitense i dischi volanti.
Intanto l'FBI continuava a essere informata sull'argomento e a ricevere rapporti di avvistamento da ogni fonte, governativa e non. Tra il 1952 e il 1959 la documentazione ricevuta è diminuita costantemente sin quasi ad annullarsi. In effetti i Federali hanno fatto di tutto per sbarazzarsi di un argomento problematico.
E' stata la possibilitÀ di una sovversione interna che li aveva inizialmente portati a interessarsi della materia. La questione era prevalentemente seguita nell'ottica di smascherare un possibile movimento sovversivo, sia esso stato politico o all'origine di un'isteria collettiva. Tale minaccia fu un argomento che si sgonfiò ben presto. Le divergenze (tuttora esistenti) tra l'USAF e l'FBI sono inoltre la causa che ha fatto cessare da parte dei Federali le indagini sistematiche sulla materia.
Ma veniamo al contenuto dei documenti declassificati.
Numerosi sono i rapporti relativi ad avvistamenti UFO segnalati da personale qualificato, comuni cittadini, ed in alcuni casi agenti federali. Sovente si tratta di oggetti che si muovono a velocitÀ elevata manifestando ampia manovrabilitÀ. Interessante a tal proposito è il memorandum inoltrato in data 17 settembre 1947 dall'agente speciale dell'ufficio di Portland al capo dell'FBI sull'osservazione di "cinque o sei dischi" in volo sulle Cascade Mountains il pomeriggio del 24 giugno dello stesso anno da parte di un prospettore minerario, giudicato "un individuo molto attendibile". Apparentemente questa persona (il cui nome è stato cancellato sul rapporto dall'FBI) è un testimone indipendente a sostegno della ben più famosa osservazione - effettuata a bordo di un aereo - di Kenneth Arnold, che ha segnato l'inizio dell'era moderna dell'ufologia. Altro particolare degno di nota è la dicitura apposta sul documento in questione, e cioè "REPORTS OF FLYING DISCS... SECURITY MATTER - X". Ma allora gli X-Files sono esistiti veramente?
Sin dalla prime segnalazioni, e col passare degli anni, l'affare "dischi volanti", malgrado pubblicamente venisse accantonato come frutto di "errate interpretazioni, burle e bagordi del sabato sera", è stato tenuto nella massima considerazione dalle agenzie governative statunitensi, tant'è che in un documento datato 31 gennaio 1949 ad indirizzo l'allora direttore dell'FBI, J. Edgar Hoover, e intitolato "Protezione delle Installazioni Vitali" si sottolinea: "Questo argomento è considerato top secret dagli uffici informazioni sia dell'Esercito che dell'Aeronautica".
Altro particolare che mettono in evidenza i documenti declassificati è l'interesse nei confronti del fenomeno mostrato dalla comunitÀ scientifica. Oltre gli studi sulle centinaia di osservazioni delle cosiddette green fireballs (meteore verdi) nei pressi delle installazioni militari nello Stato del New Mexico, che hanno coinvolto astronomi di fama internazionale i quali non hanno trovato soluzione logica per molte di esse, c'è chi tentava di avanzare ipotesi basate principalmente sui timori dell'epoca. Il 18 luglio 1947 l'agente speciale in New Haven, Connecticut, scriveva la seguente lettera al capo dell'FBI:
"Per informazione del Bureau - la presente è per avvisare che il 7 luglio 1947 il Sig. ---, di Stamford, Conn., si è recato al locale ufficio e ha fornito le seguenti informazioni:
Il Sig. --- ha anticipato le sue osservazioni precisando che è uno scienziato di professione ed è attualmente impiegato presso gli American Cyanamid Research Laboratories di West Main Street in Stamford, Conn., nel reparto Fisica. Il Sig. --- ha inoltre precisato che durante la guerra ha lavorato al MIT, Cambridge, Mass. nel Laboratorio Radiazioni connesso al Progetto Manhattan. Il Sig. --- ha trent'anni e si è laureato alla University of Arizona.
Il Sig. --- ha affermato che il tema dei 'dischi volanti' ha causato considerevoli discussioni e attualmente interessa gli scienziati e lui stesso ha una teoria personale al proposito. Prima di esporre la sua teoria, il Sig. --- ha rimarcato che immediatamente dopo la conclusione della seconda guerra mondiale, un suo amico, il Sig. ---, ha sostenuto di aver osservato i 'dischi volanti' da un osservatorio a Milano e Bologna, in Italia. Questi asserì che apparentemente sul momento in Italia i 'dischi volanti' avevano prodotto un certo discutere ma che dopo questa breve pubblicitÀ l'argomento si estinse nel pubblico interesse. Il Sig. --- ha affermato che è molto probabile che i 'dischi volanti' possano in realtÀ essere bombe batteriologiche o bombe atomiche radiocomandate che girano intorno all'orbita terrestre e che possono essere dirette su qualsiasi bersaglio secondo le esigenze dell'agenzia o della nazione che ne ha il controllo."
A parte le opinioni espresse, è curiosa l'allusione a quelli che potrebbero essere degli avvistamenti antecedenti il caso Arnold proprio in Italia.
http://www.arpnet.it/ufo/fbi.htm
Tornare in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:42

I VERI X-FILES

IL DISASTRO DEL WORLD TRADE CENTER: CUI PRODEST?
.. Per quanto il mondo sembrasse muoversi a grandi passi verso il fascismo globale centralizzato, questo non era ancora abbastanza per soddisfare i tempi previsti dal programma degli Illuminàti.
Nota del Traduttore :"Gli Illuminàti sono una leggendaria società segreta pluricentenaria, le cui origini si fanno risalire alla Baviera tedesca. Tuttavia oggi essi avrebbero assunto una struttura sovranazionale, e si dice che possano decidere i destini del mondo. Negli USA è stata loro dedicata una trilogia, scritta da Robert Anton Wilson, figura di spicco della scena underground d'oltreoceano (The Eye in the Pyramid, The Golden Apple, The Final Secret of the Illuminàti - testi pubblicati in italiano dalla Shake-Edizioni Underground). Gli Illuminàti vengono considerati l'esempio perfetto delle teorie cospiratorie: c'è chi è convinto della loro sinistra esistenza e presunta onnipotenza, e chi sostiene che si tratta solo del frutto dell'immaginazione sfrenata di qualche autore paranoico."

Anche l'opposizione ai loro piani di globalizzazione e ai loro attacchi alla libertà stava montando pericolosamente, giorno dopo giorno. Era evidente che si stava orchestrando qualcosa di una magnitudine tale da devastare la mente umana collettiva con paura, orrore, insicurezza, in modo da poter offrire 'soluzioni' che permettano al programma di compiere un colossale balzo in avanti nel giro di una sola notte. Ed è precisamente ciò a cui abbiamo assistito nel giorno - ritualmente significativo - 11 del mese 9 (911 è il numero telefonico delle emergenze, negli USA). Codici rituali ed esoterici sono al centro di ogni iniziativa degli Illuminàti.
[Il] programma degli Illuminàti per il prossimo ciclo: imprigionare mentalmente, emotivamente, spiritualmente e fisicamente l'umanità. ..
Occorre ricordare che gli Illuminàti operano in ogni Paese all'interno delle organizzazioni "terroristiche" così come all'interno di quelle agenzie che si "oppongono" al terrorismo. Solo avendo agenti in tutti e due i "fronti" essi possono essere sicuri di controllare il gioco e sapere come andrà a finire prima ancora che incominci.
Gli Illuminàti hanno esponenti operativi nel mondo islamico, esattamente come ne hanno nel mondo "libero" - come risulterà chiaro nei mesi a venire. ..
La prevedibilità della mente rettile - rituale, priva di emozioni - può essere vista nel modo in cui i media hanno trattato il disastro negli Stati Uniti. In queste circostanze succede sempre la stessa cosa: la linea da seguire è sempre la stessa. Prima che l'evento accada il capro espiatorio, il "mostro", è già preparato: la colpa ricade tutta su di lui, fuorviando la mente pubblica da pericolose speculazioni sulla possibilità che vi fosse una vittima sacrificale precostituita. Dopo l'assassinio di Kennedy era Lee Harvey Oswald; dopo l'attentato in Oklahoma era Timothy McVeigh; ora è Osama Bin Laden. .. Il suo nome è stato fatto in modo ovviamente molto ben orchestrato, immediatamente dopo il disastro - allo stesso modo in cui le storie su Lee Harvey Oswald cominciarono a circolare PRIMA che il Presidente Kennedy fosse morto.
L'idea che questo signore proveniente dalle montagne dell'Afghanistan - un uomo dalle molte parole più che dai molti fatti - possa essere l'artefice di questa enorme operazione è un insulto sfrontato all'intelligenza .. Quattro aerei di linea sono stati dirottati simultaneamente nello spazio aereo americano, partendo da aeroporti americani, ed hanno colpito i loro obiettivi nel giro di 45 minuti. Come è stato possibile? Perchè è stato un 'inside job', un piano preparato dall'interno, da forze ALL'INTERNO degli Stati Uniti, ai livelli di intelligence più alti, in coordinamento con altri nodi della rete degli Illuminàti in tutto il mondo.
.. Ho sentito dire che "questa è un'altra Pearl Harbour" ed in realtà lo è ..: il governo americano sapeva dell'imminenza dell'attacco giapponese, e tuttavia non fece nulla per impedirlo. Perchè? Perchè volevano che quell'evento si verificasse per una ragione specifica - giustificare l'ingresso in guerra degli Stati Uniti; quella stessa guerra da cui Roosevelt (consanguineo dei Bush) aveva promesso di tener fuori gli USA - per essere eletto.
.. Poi c'è la storia dell'auto noleggiata e lasciata spensieratamente all'aeroporto di Boston in cui sarebbero stati trovati... una copia del Corano ed un video di istruzioni su come pilotare un jet di linea! Ma dove siamo, nel Paese delle Meraviglie? C'è da sorprendersi che non abbiano detto di aver trovato nella macchina anche una lettera di Bin Laden, che magari augurasse buona fortuna ai suoi associati... O forse hanno in programma di trovare la lettera domani, eh? è incredibile, non ha senso - ma la maggioranza della gente lo crederà. E prepariamoci alla rivelazione di sempre maggiori "prove" posticce della "Bin Laden Connection" nei giorni a venire.
.. Gli Illuminàti vogliono governo ed esercito mondiali, valuta unica mondiale, dittatura e controllo finanziari globali centralizzati. Vogliono che la gente abbia dei micro-chip impiantati e che la società sia basata sulla sorveglianza costante, di ogni tipo ed in ogni momento. E vogliono popoli impauriti, docili, servili, che deleghino il proprio potere alle "autorità" che possano proteggerli da ciò che sono stati manipolati a temere.
.. Il disastro dell'11 settembre significa:
  • Gli Illuminàti ora hanno la scusa per vendicarsi contro chiunque sia ritenuto colpevole - cosa che può essere facilmente manipolata dalla loro enorme macchina da propaganda.
    Attacchi contro obiettivi islamici hanno il potenziale per trasformarsi nel detonatore del conflitto di massa e della rivolta in tutto il mondo, e specialmente nel Medio e Vicino Oriente. Le opportunità di allargare il conflitto e coinvolgere Russia e Cina sono senza fine. Una guerra nel terzo mondo fa parte del programma, ed è possibile prevedere un "effetto-domino", con tutte le tessere che cadono una sull'altra.
  • La retorica del "mondo libero unito con l'America", in cui si stanno producendo Blair ed altri "leaders mondiali", è un altro nome per il progetto di esercito mondiale e di polizia mondiale, che dovrebbero "combattere una guerra contro il terrorismo". Già la NATO, controllata da Bilderberg (l'esercito mondiale in nuce), ha annunciato il suo sostegno, mentre la coscienza collettiva in questi giorni viene manipolata in modo da garantire alla NATO ed al governo USA il sostegno dell'opinione pubblica ai loro attacchi terroristici contro obiettivi non ben identificati, in nome della "guerra al terrorismo". è una politica incredibilmente contraddittoria, ma la maggioranza della gente non se ne rende conto, accecata ed assordata dal sistema di manipolazione mentale, intensa e ubiqua, che da una settimana ha sovrastato qualunque altra voce.
    All'escalation del conflitto, risultante da una tale "reazione", attentamente calcolata, faranno seguito la pressione per la centralizzazione del potere militare, e l'affermazione della volontà del popolo americano di concedere un simile potere - fino a quando l'esercito mondiale sarà una realtà, con il potere di attaccare e saccheggiare ogni Paese che la macchina da propaganda sarà in grado di demonizzare con successo.
  • La mente collettiva dell'umanità, ed in particolare quella nordamericana, si trova in un comprensibile stato di trauma profondo. I meccanismi di controllo mentale partono sempre da un trauma iniziale, come potrà confermarvi qualunque esperto o ricercatore in questo campo: una mente traumatizzata è una mente suggestionabile. Al trauma fa seguito la programmazione della manipolazione mentale collettiva, in modo da produrre gli effetti desiderati. ..
  • Non è certo una coincidenza che gli obiettivi degli aerei dirottati fossero i veri simboli del senso d'identità americana e della sicurezza stessa dell'America - il Pentagono, simbolo della potenza militare americana, e le torri gemelle del World Trade Center, pilastri della potenza finanziaria americana. ..
    Ora, sulla scia di questa tragedia, gli USA ed altri Paesi sono destinati a diventare una fortezza basata sulla sorveglianza invasiva e, ciò che più conta, il popolo americano non dirà una sola parola di protesta nei confronti della rapida espansione del modello di società alla 'Grande Fratello'. ..

  • Un disastro economico è stato ampiamente predetto da coloro che hanno studiato e svelato il programma degli Illuminàti. Per vincere la resistenza all'idea di valuta unica e di controllo finanziario globale centralizzato, essi hanno assoluto bisogno di un crack economico finanziario che distrugga completamente il sistema attuale e convinca la gente che l'unico modo di superare la crisi è accettare un tale controllo centralizzato globale. Problema-reazione-soluzione. Ecco un altro motivo per il quale gli attacchi hanno colpito il cuore del sistema economico americano - e perchè nei giorni precedenti al massacro i media mondiali non facevano altro che parlare dell'imminente recessione americana e globale.
    Ora hanno carta bianca, e hanno la possibilità di giustificare un simile crollo - assisteremo dunque all'unione delle corporazioni economiche e finanziarie mondiali per "coordinarsi in risposta ala crisi economica". .. Questi sono solo alcuni dei 'benefici' che possono derivare al programma dall'ondata di morte e distruzione a New York e Washington, che è stata coordinata da forze interne agli USA.
    I responsabili sono posseduti da entità non-umane e non hanno alcuna considerazione per la vita umana, un po' come gli esseri umani non hanno alcuna considerazione per la morte o la sofferenza del bestiame. La mente rettile non è sviluppata a livello emotivo, e pertanto per queste entità non è possibile alcuna conseguenza emotiva - non importa in quale abisso di orrore e depravazione essa possa sprofondare. Basta guardare l'espressione senza emozione di Bush e Blair - mentre leggono il testo dei macabri rituali che sono i comunicati - di fronte ad una sofferenza così enorme. Come l'espressione della Regina d'Inghilterra dopo la morte della Principessa Diana. Almeno Reagan era un attore professionista - Bush e Blair non sarebbero presi sul serio neanche ad una recita scolastica.

    .. È giunto il momento di guardarsi allo specchio e chiedersi cosa bisogna fare per fermare questi fanatici. Lamentarsi non è più sufficiente. Fuggire non è più possibile, perchè siamo vicini al momento in cui non ci sarà più nessun posto dove nascondersi.
    Il Drago non è così potente come vogliono farci credere che sia. .. Ricordate: niente paura!!!

    FATTI STRANI E PROFEZIE
    11/9, la data dell'attentato: 1 +1 +9 = 11
    L'11 settembre è il 254° giorno dell'anno: 2 + 5 + 4 = 11
    L'11 settembre mancano 111 giorni alla fine dell'anno
    119 (11/9!) è il prefisso internazionale per Iraq/Iran. 1 + 1 + 9 = 11
    911 (9/11: gli americani nelle date scrivono prima il numero del mese) è il numero delle emergenze americano (il corrispettivo del nostro 113)
    Le Twin Towers una accanto all'altra sembrano il numero 11
    Il primo aereo a schiantarsi sulle torri è stato il volo numero 11
    Lo stato di New York è l'11 annesso agli Stati Uniti d'America
    New York City - 11 Lettere
    Afghanistan - 11 Lettere
    The Pentagon - 11 Lettere
    Il volo 11 aveva 92 passeggeri: 9 + 2 = 11
    Il volo 77 aveva 65 passeggeri: 6 + 5 = 11
    E che dire, del volto beffardo del Maligno che emergendo come un ectoplasma dal fumo nero dell'esplosione sorrideva arcigno? È una foto vera, scattata da "Mark Phillips, un freelance che lavora per l'agenzia statunitense Associated Press (Ap), che giura, come giura l'Ap, di non aver ritoccato l'immagine." [dal sito di Maurizio Costanzo]

    Fonte: CNN

    Fonte: Associated Press
    "Con la 2° vergine del 3° millennio scesero due uccelli di fuoco uccidendo i gemelli di ferro e del grave danno mela basì". (Nostradamus, XIX centuria, XII quartina)
    "In the City of God there will be a great thunder, Two brothers torn apart by Chaos, while the fortress endures, the great leader will succumb, The third big war will begin when the big city is burning" (Nostradamus Quattrain no. 654 - segue traduzione)

      Nella Città di Dio
      Le Twin Towers erano la città del dio denaro. Magari non vuol dire niente..
      vi sarà un gran tuono
      Lo schianto degli aerei.
      Due fratelli divisi dal Caos
      Due aerei in mano a terroristi che seminano il caos.
      mentre la fortezza resiste
      Il Pentagono è ancora su.


    il grande leader soccomberà
    Non credo Bush. Più che altro penso a Usama Ibn Laden.
    La terza grande guerra
    Indubitabilmente, la Terza Guerra Mondiale.
    comincerà quando la grande città starà bruciando.
    Quale grande città? Intende forse dire la capitale di uno stato? Quale stato? (Per ora non ne brucia nessuna. Ma se i terroristi dovessero fare un bis lanciando magari una bomba atomica su qualche città americana, comincerei seriamente a rivalutare la figura di Nostradamus.. Ma potrebbe anche darsi che la grande città che brucia sia afghana..)
    È invece falso il codice del volo che, scritto coi caratteri-simbolo di Windows (Windings), mostra un aereo che fa rotta verso due torri, un teschio con le ossa, una stella di David e un pollice alzato - seguìti da una croce, una goccia di sangue, e il segno della vittoria.

  • Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:46

    ORIGINAL COOPIE
    MANIPOLAZIONI E INSABBIAMENTI


    BUSH & BIN LADEN ERANO PAPPA & CICCIA

    In spagnolo, la seconda lingua del Texas, si dice «arbusto». In inglese si traduce «bush». Ed è proprio formando la compagnia petrolifera Arbusto Energy che il giovane George W. Bush, attuale presidente degli Stati Uniti, fa il suo debutto ufficiale nel mondo degli affari. E’ il 1978. .. Fra i compagni d’avventura imprenditoriale c’è anche James Bath, suo vicino di casa, compagno di Air National Guard e amico intimo [ma anche] collaboratore di lungo corso della CIA e uomo di fiducia in America della famiglia reale saudita. Nella Arbusto Energy, non a caso, investono direttamente due fedelissimi della corona di Riad ..: lo sceicco Salem Bin Laden, fratellastro di .. Osama .., e Khaled Bin Mahfuz, uomo-chiave dello scandalo Bcci (.. il più grande scandalo criminal-finanziario del secolo, .. servito a coprire le operazioni in Iran e nell’Iraq di Saddam Hussein, nel Nicaragua diviso fra Sandinisti e Contras come nell’Afghanistan dei mujaheddin, [e] ad alimentare il riciclaggio di uno spaventoso flusso di denaro proveniente da traffico di droga e armi ..) e oggi ritenuto uno degli alleati chiave di Osama.
    .. In Texas lo sceicco Muhammad Bin Laden, il patriarca, inizia a fare affari fin dai ’60. E nel 1968 muore in un misterioso incidente aereo. Poi il testimone passa al figlio Salem. Arriva in Texas nel 1973, costituisce ad Austin la compagnia aerea Bin Laden Aviation ed entra presto nei circoli che contano, fra alta finanza e politica locale. .. La chiave d’accesso è George Bush, padre dell’attuale presidente, uomo collegato alla CIA fin dai tempi della Baia dei Porci nel ’61, poi nominato a capo della CIA nel ’76, salito alla Casa Bianca nell’81 come vice di Ronald Reagan e infine, presidente degli Stati Uniti dall’88 al ’92.
    .. James Bath: all’epoca della Arbusto i suoi affari gravitano attorno a una serie di piccole compagnie aeree (ottime clienti della Air America, che si scopre poi essere una società di copertura della CIA). Ma Bath è anche molto altro: informatore della CIA, intermediario nella Bcci, uomo di fiducia in America di Bin Laden, [nonchè] uno dei grandi finanziatori di quella Arbusto che più tardi, nell’82, George W. Bush trasforma in Bush Exploration Oil, poi fonde con altre compagnie e infine trasforma in Harken Energy, in una continua girandola di nuovi finanziamenti provenienti da paesi arabi come da personaggi del giro Bcci o fedelissimi di casa Bush come James Baker (ex segretario di Stato Usa).
    A George W. Bush le attività industriali fruttano molto denaro, ruoli di primo piano nei consigli d’amministrazione e ricchi contratti di consulenza, anche se le attività, in realtà, vanno malissimo (per due volte la società arriva alle soglie del fallimento, ma viene sempre salvata dal consueto circolo di finanziatori). E fioccano le super-commesse. Come quella dell’89, quando il governo del Bahrein straccia improvvisamente un contratto con la Amoco e incarica la Harken di un mega-progetto di estrazione petrolifera off shore , ben sapendo che la Harken fino a quel momento non ha realizzato altro che qualche piccola estrazione di greggio di Oklahoma e Louisiana (mai in mare) e si trova in condizioni finanziarie disperate.
    Solo un anno prima, nell’88, muore Salem Bin Laden. Anche lui in Texas. Anche lui precipitando in aereo in circostanze misteriose. Ma le «strade parallele» fra i Bush, Bath e le famiglie saudite non si fermano. Attraversano buona parte degli anni ’90, per poi scomparire progressivamente dai rapporti d’intelligence. In Afghanistan la guerra anti-sovietica è finita da un pezzo. La «pecora nera» della famiglia Bin Laden, Osama, è ormai la mente occulta del terrorismo internazionale. E George W. Bush comincia la sua marcia verso la Casa Bianca.

    IL GOVERNO BLAIR HA CORSO IL RISCHIO DI FINIRE NEL "LIBRO NERO" USA DEI PAESI CHE APPOGGIAVANO IL TERRORISMO
    da "Il signore della city", di Orsola Casagrande, Londra (su Disinformazione.IT)
    [Osserva giustamente] Mehmet, un profugo afghano ..: "Bin Laden è un prodotto del vostro mondo, di quel mondo occidentale e civilizzato che oggi spara missili contro la popolazione inerme e ridotta alla fame dell'Afghanistan".
    .. Nessuno [parla] più di quanto stretti fossero i legami di Bin Laden con il Regno Unito e non solo negli anni '80, quando cioè Whitehall e Washington pompavano miliardi nelle casse dei "guerrieri musulmani" impegnati a combattere i sovietici in Afghanistan. Nel 1994 Osama Bin Laden .. visse a Wembley per qualche mese, il tempo per mettere in piedi [l'] "Advisory and Reformation Committee", [il cui] portavoce, impegnato a lanciare fatwa e a inneggiare alla jihad via fax dal suo appartamento a Dollis Hill, era il "rispettabile" uomo d'affari saudita Khalid al-Fawwaz [il quale,] amico di molti giornalisti e personalità, .. faceva propaganda soprattutto contro il regime saudita.
    .. Non solo: molti degli stati arabi oggi considerati possibili obiettivi da Blair e Bush, avevano apertamente accusato la Gran Bretagna di offrire ospitalità a estremisti musulmani ricercatissimi. Negli anni '80, quando il nemico da combattere era l'Unione sovietica, i corpi speciali di sua maestà, le Sas, offrivano (in Scozia) addestramento ai "guerrieri musulmani" che ricordano con una certa gratitudine la tappa inglese, prima di andare ad arruolarsi nell'esercito di Bin Laden. Almeno duemila persone l'anno (negli anni '80 e '90), la maggior parte sostenitori della Jihad, fecero di Londra la loro base per chiamare a raccolta i fratelli musulmani e prepararli alla guerra santa; [inoltre] raccoglievano fondi e riciclavano denaro sporco destinato alle organizzazioni come quella di Bin Laden.
    Oggi il governo Blair ha messo al bando praticamente tutte le organizzazioni mediorientali e non solo quelle: la nuova legge antiterrorismo infatti è tra le più repressive e onnicomprensive (il concetto di terrorismo è estremamente ampio e quindi applicabile anche a tre amici con materiale ritenuto sovversivo) d'Europa. [Le] accuse del parlamento francese ..: nelle 400 pagine redatte dal socialista Arnaud Montebourg, si spiega in dettaglio come la City abbia permesso l'espansione del riciclaggio, grazie al suo severo codice di confidenzialità. .. Il rapporto ha trovato conferme nell'indagine che da mesi la Bbc News Online sta conducendo.

    "GLORIOSE" IMPRESE MILITARI AMERICANE
    di Nicola Sartori, Verona, sett. 2001
    Tutti ricordiamo che gli USA (assieme all'URSS) hanno liberato il mondo dalla barbarie nazifascista. Non tutti ricordiamo alcune azioni specifiche degli USA:

    • 1943/45 studio e applicazione del principio che un bambino mutilato toglie più energie al nemico che un soldato ucciso: bombardamenti sull'Europa con mine anti uomo di potenza non letale a forma di giocattoli e matite: migliaia di bambini accecati e mutilati.
    • 1945 studio ed applicazione dell'effetto tempesta di fuoco sulle città, con successive ondate di bombe incendiarie dopo che i pompieri sono intervenuti: 100.000 civili rifugiati a Dresda soffocati ed arsi dal fuoco.
    • 1945 studio ed applicazione della bomba atomica sulle città: dopo la capitolazione della Germania e la dichiarazione di guerra dell'URSS al Giappone: Hiroshima e Nagasaki: 200.000 civili uccisi, decine di migliaia di bambini nati deformi
    • 1965/75 Vietnam: guerra al comunismo, centinaia di migliaia di civili e combattenti uccisi da bombe e bruciati da napalm USA
    • 1960/1980 America Latina: guerra indiretta ai movimenti di liberazione dalle dittature, sostegno attivo USA economico/militare/spionaggio/addestramento alla tortura ai Dittatori sudamericani
    • 1973 Cile: colpo di stato con appoggio USA contro il governo democratico :decine di migliaia di civili torturati ed uccisi da militari addestrati dagli USA.
    • Argentina: Piano Condor: decine di migliaia di oppositori politici civili torturati ed uccisi da militari addestrati dagli USA. [..]
    • 1985 Panama: dopo averlo sostenuto per 20 anni, gli USA scaricano il dittatore Noriega che vorrebbe l'applicazione degli accordi sulla sovranità sul canale. L'accusa è narcotraffico: bombardamenti e invasione USA di Panama City, 5.000 civili e 200 soldati panamensi uccisi
    • 1970/1989 Afganistan/Medio Oriente gli USA addestrano e armano in funzione anticomunista gli estremisti islamici come Bin Laden ed in funzione anti islamica il dittatore Saddam Ussein.
    • 1991/oggi Irak: per difendere il prezzo del petrolio, gli sceicchi del Kuwait ed abbattere il loro ex amico: guerra del golfo: bombe su fabbriche, acquedotti, centrali elettriche, rifugi: migliaia di morti, popolazione alla fame.
    • 1991 300.000 soldati iracheni in ritirata dal Kuwait arsi vivi dagli aerei USA con la tecnica di Dresda aggiornata (aerosol esplosivi a bassa quota). [..]
    • 2001 gli USA bloccano ogni accordo mondiale di bando alle mine anti uomo, alle armi chimiche e batteriologiche e rilanciano la possibilità di guerra termonucleare con lo scudo spaziale.
    • 2001 gli USA bloccano ogni accordo mondiale sulla punibilità internazionale dei crimini contro l'umanità.
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:47

    BIOTERRORISMO: IL CARBONCHIO È "MADE IN USA"
    da RAInews24, 25 ottobre 2001
    .. Le spore di carbonchio contenute nella missiva contaminata ricevuta al Congresso USA sarebbero state trattate con un sofisticato additivo chimico: .. solo tre nazioni al mondo avrebbero prodotto bacilli di antrace così trattati: gli Stati Uniti, l'ex Unione sovietica e l'Iraq - [e] le prove raccolte sinora indicano come poco probabile che il carbonchio .. provenga dall' Iraq o dalla ex Unione sovietica.

    L'ANTIDOTO CONTRO IL CARBONCHIO: IL CIPRO
    da RAInews24, 24 e 25 ottobre 2001
    Il governo degli Stati Uniti e la Bayer hanno trovato un accordo per la fornitura del Cipro, uno dei due farmaci approvati per la cura delle infezioni causate dall'antrace ..: un primo ordine di 100 milioni di compresse al prezzo di 95 centesimi l'una, per un valore complessivo di 95 milioni di dollari (circa 205 miliardi di lire).
    Fino ad oggi ogni pillola costava 1,77 dollari. Complessivamente la Bayer fornirà agli USA 300 milioni di pillole di Cipro. La Bayer ha anche donato 2 milioni di compresse per il personale di sicurezza in prima linea nella lotta contro il contagio del carbonchio.
    .. Brusco voltafaccia degli Stati Uniti sulla questione dei brevetti. Non più di un anno fa .. gli USA spingevano il WTO a condannare il Brasile, in piena emergenza AIDS, a causa della violazione dei brevetti delle case farmaceutiche americane ..: non venne considerato il fatto che un Paese si trovava a fronteggiare un'emergenza nazionale e non poteva permettersi i costosi medicinali tutelati dai brevetti. .. Ma oggi che gli USA hanno cominciato a temere l'antrace, la classe dirigente statunitense ha cambiato opinione. L'antibiotico Cipro, prodotto dalla tedesca Bayer, è sotto brevetto fino al 2003 e per gli americani .. è troppo costoso. [E se hanno problemi di denaro loro, che sono il Paese più ricco del mondo, cosa doveva dire il Brasile, uno fra i più poveri? ndJB] Il Ministro per la Salute, Tommy Thompson, ha esercitato pesanti pressioni sulla Bayer, "altrimenti" ha minacciato "il governo ricorrerà ad altri mezzi". .. Il governo canadese ha già dimostrato cosa voglia dire ricorrere "ad altri mezzi", concedendo alla Apotex di sfornare circa un milione di pillole di Cipro in due giorni. Apotex voleva commercializzare il farmaco ad un prezzo di 99 cent a tavoletta: il preparato originale Bayer costa all'incirca il quintuplo. La Bayer ha minacciato pertanto di denunciare il governo canadese per la violazione del brevetto, inviando al contempo 200.000 pillole di Cipro in segno di pace. Ora è stato raggiunto un accordo per l'acquisto di un milione di tavolette a 1.30$ l'una.
    .. Gli americani hanno più probabilità di spuntarla in una causa per violazione di brevetto ..: il caso antrace è più diffuso negli USA, ed è quindi più facile giustificare un'emergenza nazionale. [Che sfacciati! Proprio loro, che non ammettevano l'emergenza del Brasile! ndJB] .. Da tempo il Congresso è pronto a diminuire la tutela del brevetto per la Bayer. Il governo americano intende difatti trattare con antibiotici 10 milioni di persone per 60 giorni: con due pillole al giorno risultano quasi 1.2 miliardi di pillole. Ieri la Bayer, preoccupata, ha fatto apparire in molti testate USA lo slogan: "Dalla Bayer ai cittadini americani: siamo con voi". [E' un vizio, allora! ndJB]
    E GIA' CHE CI SIAMO, RIESUMIAMO PURE IL VACCINO ANTI-VAIOLO!
    da RAInews24, 21 ottobre 2001
    Di fronte all'eventualità di un attacco bioterroristico, l'Organizzazione mondiale della sanità sta valutando la possibilità di sollecitare i governi a reintrodurre le vaccinazioni antivaiolo. .. Ufficialmente scomparso 25 anni in tutto il mondo, il vaiolo è una delle 11 malattie infettive che secondo l'Oms potrebbero diventare strumento di un attentato da parte di gruppi estremisti. .. Contrariamente al carbonchio, .. il vaiolo è contagioso, ma il vaccino funziona anche se si è già entrati in contatto con il virus. Le vaccinazioni sono state sospese all'inizio degli anni '80, quando si accertò che il vaiolo era stato sconfitto; questo significa che i giovani sotto i 20 anni sono esposti al rischio di contagio. L'Oms stima che siano attualmente disponibili in tutto il mondo 90 milioni di dosi di vaccino, più una quantità non precisabile destinata ai militari. Il governo degli Stati Uniti ha già contatto le case farmaceutiche, in vista di un possibile ordinativo di 300 milioni di dosi di vaccino antivaiolo.
    TUTTI I BATTERI DEL PRESIDENTE
    L'FBI indaga sulla CIA, e i Bush producono un vaccino che prima di Settembre nessuno voleva
    di Francesco Piccioni, dal newsgroup it.comp.macintosh
    .. L'FBI ha trovato la pista che porta ai "terroristi all'antrace". La polverina bianca delle spore e' uscita fuori dai laboratori "non censiti" della CIA, [i cui] portavoce .. hanno negato d'aver sparso .. i germi del carbonchio .., e hanno ipotizzato che il colpevole possa essere un non identificato "collaboratore impazzito".
    [Al] New Scientist .. gia' a ottobre avevano stabilito che quelle spore appartengono al ceppo "Ames", prodotto nell'omonimo laboratorio statunitense e custodito, in grande quantita', nel deposito delle forze armate di Fort Detrick, nel Maryland; ma piccole partite erano state piu' volte dirottate nell'impianto di Dugway, nello Utah, .. a sua volta un laboratorio di produzione [CIA].
    [Quanto al movente, l'FBI ha] tre ipotesi:

    1. una vendetta individuale verso giornalisti e politici (come spera di far credere la CIA)
    2. indirizzare contro l'Iraq il "secondo colpo" della guerra infinita dichiarata da Bush
    3. far guadagnare ingenti somme alle imprese specializzate nella lotta all'antrace.

    .. La Bayer - produttrice dell'antibiotico Cipro - e' una societa' tedesca. Difficile insomma pensare che la CIA si sia preoccupata di favorirla. E allora? .. Negli USA c'e' una sola azienda autorizzata a produrre il vaccino anti-antrace: la Bioport Corporation, .. con sede a Lansing, Michigan, [che] ha un contratto in esclusiva con il Pentagono. Nel dicembre '97 la difesa USA decide di vaccinare contro l'antrace 2,4 milioni di militari. Pochi giorni dopo la Bioport acquista il Michigan Biologic Products Institute, una societa' statale che fin li' aveva prodotto un vaccino di dubbia efficacia. La Bioport, in meno di un mese, si aggiudica una commessa da 29 milioni di dollari, prima tranche dei 322 di un programma decennale, [sebbene, come dice] l'ex analista della CIA, Patrick Eddington, .. "quel vaccino non e' mai stato testato, ma soprattutto nessuno ha mai fornito dati in grado di confermare la minaccia". La Food and Drug Adiministration (FDA) invia poi ispettori presso la Bioport, perche' i primi militari vaccinati hanno evidenziato problemi di impotenza e sterilita'. La societa' va in crisi di liquidita' all'inizio di quest'anno, ma ottiene dal Pentagono l'aumento del prezzo per dose da 4 a oltre 10 dollari. [Ma] e' solo grazie al panico di questi ultimi mesi che le perplessita' della FDA vengono vinte e il vaccino comincia a uscire copioso dagli stabilimenti della Bioport.
    Ma di chi e' questa societa'?

    • In parte della Intervac, [in mano all'] ex ammiraglio William Crowe, ex capo di stato maggiore ai tempi della guerra del Golfo (che dovrebbe aver mantenuto qualche amicizia all'interno del Pentagono) ..
    • [In parte del] molto piu' potente .. Carlyle Group, banca d'affari diretta dall'ex segretario di stato James Baker III, presieduta da rank Carlucci (ex consigliere per la sicurezza nazionale con Reagan) e pubblicamente rappresentata nel mondo dall'ex presidente George Herbert W. Bush.

    Il fior fiore dei governanti repubblicani, insomma, guida una portaerei finanziaria specializzata - non a caso - in contratti militari e aerospaziali con la Difesa.
    .. Ma il terzo "azionista rilevante" .. sembra sia una societa' talmente importante da dover restare ignota per "ragioni di sicurezza". Ma alcune indagini giornalistiche USA affermano d'averla individuata: il Bin Laden Group (la finanziaria della famiglia), tramite la National Commerce Bank of Saudi.
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:53

    Il mistero di Canneto di Caronia


    IL MISTERO DI CARONIA
    Fonte: Sandro GAGLIANO – Corrispondente C.U.I. Sicilia

    Caronia è un piccolo centro in provincia di Messina che comprende poco più di 4000 abitanti.
    Negli ultimi mesi è stata al centro delle attenzioni di scienziati, giornalisti e curiosi di tutta Italia a causa dei fenomeni di autocombustione nelle abitazioni che hanno interessato Canneto, una frazione marittima del comune in provincia di Messina (Italia).
    LA CRONOLOGIA
    Tutto cominciò verso la fine di gennaio quando si registrarono i primi guasti elettrici a televisori e piccoli elettrodomestici.Inizialmente i residenti risolvono gli inconvenienti con l’aiuto di elettricisti, ma dopo qualche giorno nelle case riprendono i guasti.
    Così il 2 febbraio interviene la Società che gestisce l’Energia Elettrica (Enel), che sospettando un proprio guasto alimenta la zona con una centralina autonoma rispetto alla rete. Tutto è inutile, anzi, cominciano ad andare in fumo alcuni contatori esterni.
    Vista la situazione il 4 febbraio i tecnici dell’Enel decidono di togliere l’erogazione di elettricità, ma in poche ore si registrano nuovi incendi a contatori e fili di corrente.
    Nei giorni seguenti il fenomeno si intensifica e raggiunge l’apice nei giorni 7 e 8 febbraio quando vanno a fuoco contatori, prese elettriche e fili di corrente.Addirittura in una delle abitazioni divampa un incendio.Uno dei residenti mi racconta che da quella casa erano riusciti a portare fuori in tempo un divano. Il salvataggio fu inutile, infatti poco dopo, il divano posto fuori dalla casa al sicuro, inspiegabilmente iniziò a bruciare.
    I tecnici dell’Enel non sanno che fare e assieme ai carabinieri assistono direttamente ad un fenomeno di autocombustione.Secondo la testimonianza di uno dei residenti “i tecnici staccarono e ammucchiarono davanti le case una serie di fili elettrici. Dopo pochi minuti cominciarono a bruciare improvvisamente davanti ai loro occhi”.
    Vista la gravità della situazione il sindaco ordina l’evacuazione dei residenti ed interviene anche la Protezione Civile.
    Il 9 febbraio la zona viene blindata, nelle case vengono tolti tutti gli impianti elettrici e iniziano le indagini di tecnici ed esperti.
    Da allora gli incendi sono cessati ma ancora sono in corso le indagini per stabilire le cause di questi inspiegabili fenomeni di autocombustione.
    Le case colpite dai fenomeni
    LE POSSIBILI CAUSE
    Inizialmente i principali sospetti vennero puntati sulla vicina linea ferrata poiché spesso i fenomeni si registravano in coincidenza col passaggio dei treni.
    Così l’8 febbraio alcuni dei residenti la occuparono per qualche ora costringendo i tecnici della Protezione Civile a disattivare la linea.Nonostante ciò all’interno delle case riprese a bruciare di tutto.
    Quindi venne ripristinata la linea ferroviaria e scartata del tutto l’ipotesi di un suo coinvolgimento.
    DOLO
    Dal momento in cui sono arrivate le forze dell’ordine e i tecnici della Protezione Civile a Canneto, gli incendi sono cessati.Per questo subito a qualcuno è venuta in mente l’ipotesi del dolo.
    Ma questa è stata una pista debole sin dall’inizio.Soprattutto perché diversi testimoni (tra cui anche alcuni carabinieri) hanno assistito direttamente a fenomeni di autocombustione.
    Ma allora come spiegarsi l’improvviso arresto del fenomeno all’arrivo degli esperti?
    Alcuni dei residenti mi hanno esplicitamente detto di credere che i tecnici una volta giunti sul posto avrebbero individuato e risolto il problema e che avrebbero mantenuto il segreto per coprire i responsabili ed evitargli quindi di dover pagare i danni.
    E difatti, qualche giorno dopo salta fuori l’ipotesi del fenomeno naturale che avrebbe dovuto far chiarezza sul mistero e che, soprattutto, avrebbe tutelato il vero responsabile.
    FENOMENI NATURALI DI TIPO ELETTROSTATICO
    Il 17 febbraio la Protezione Civile fa sapere che la soluzione al mistero degli incendi di Caronia sembra vicina.Gli incendi secondo loro “sono esclusivamente da imputare, con un ragionevole grado di certezza, a fenomeni naturali di tipo elettrostatico”.
    Il dirigente regionale della Protezione Civile, Tullio Martella dice che “in base ad una modellizzazione del nucleo terrestre definita a “riccio”, una grande quantità di energia geotermica è capace di risalire verso la superficie terrestre attraverso vie preferenziali che culminano in punte, come gli aculei di un riccio. Nella zona quindi spunterebbe uno di quegli aculei.Questa energia provoca una rottura dei legami che costituiscono gli strati del sottosuolo, con un aumento della porosità ed un conseguente rilascio di elettroni liberi.Questi elettroni muovendosi liberamente nello spazio, in prossimità di materiali metallici creano dei condensatori di elevata capacità e tale fenomeno si realizza principalmente in presenza di conduttori elettrici.Tra le armature di questi condensatori si localizza una differenza di potenziale tale da creare un campo elettrico che, superando la rigidità dielettrica dell’isolante, lo perfora originando le scariche distruttive che sono causa dei principi di combustione rilevati”.
    Il giorno dopo arriva subito una smentita.E’ il presidente dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a dire che la natura non c’entra.
    I tecnici dell’INGV hanno infatti effettuato numerosi rilievi e misurazioni e tutto è risultato nella norma.
    Del resto è difficile immaginare un processo come quello descritto dal dirigente della Protezione Civile che colpisce alcuni impianti elettrici e altri no.
    Ed in effetti poco dopo la Protezione Civile fa marcia indietro, dicendo che non ci sono elementi tecnico-scientifici per avvalorare l’ipotesi.
    Si passa quindi da un’ipotesi di fenomeno naturale all’altra. Viene infatti tirata in ballo l’ipotesi vulcanica.
    I VULCANI
    Caronia è geograficamente vicina alle isole Eolie, un’area vulcanicamente attiva.
    Per questo si pensa che il fenomeno possa essere legato in qualche modo ai vulcani.
    Secondo alcuni esperti ci sarebbe un flusso continuo di particelle cariche di elettroni che si raccoglie, condensandosi in punti elettricamente carichi come i contatori.Il forte riscaldamento di queste apparecchiature potrebbe essere la causa degli incendi.
    Tra l’altro ho parlato personalmente di questa teoria con un maresciallo dei carabinieri di Caronia che per convincermi della bontà dell’ipotesi mi ha detto che alcuni pescatori mentre si trovavano nei pressi di Caronia Marina hanno “visto bollire l’acqua” …Un fenomeno che ricorda molto quello accaduto a Lipari qualche tempo fa. Secondo il maresciallo questo significa che effettivamente eventi geofisici particolari si stanno manifestando nella zona.
    L’IPOTESI PARANORMALE
    Naturalmente non è mancato chi ha subito ipotizzato il fenomeno paranormale.
    E’ il caso di padre Gabriele Amorth, presidente onorario dell’associazione internazionale degli esorcisti.Secondo il suo parere un fenomeno del genere non può che essere opera del diavolo e quindi la prima cosa da fare è chiamare un sacerdote per far benedire le case.
    Magari una benedizione delle case potrà tranquillizzare qualcuno dei residenti con maggior fede ma dubito che il problema venga risolto.
    Singolare invece la proposta di un docente universitario calabrese che ha spiegato come il diavolo si sia impossessato di quelle case.Tutto sarebbe dovuto al nome stesso del paesino che nasconde qualcosa di tetro e misterioso.Qual è il modo di liberarsene?Un bel rito in spiaggia con tanto di sacrificio di capre.
    In fondo non si sa mai, come si dice …. A questo punto delle indagini nessuna ipotesi è da scartare…
    QUAL E’ LA VERITA’
    Tante ipotesi nessuna certezza.Nessuno però vuol sentir parlare del progetto HAARP.
    Quando ne ho parlato con i residenti erano già al corrente di tutto.Sapevano che c’erano dei precedenti , sapevano qualcosa sul progetto HAARP (loro lo hanno chiamato progetto militare segreto, presumo che si riferissero al progetto HAARP) ma nessuno era disposto a credere che la causa fosse proprio questa.
    Una ragazza che adesso abita proprio a Canneto mi racconta di essere di origine vicentine e di aver sentito parlare quando era piccola di fenomeni simili che si verificarono a Vicenza circa 10 anni fa.
    Sarà una coincidenza… ma questa ragazza c’entra qualcosa? Si è trovata in due posti così lontani nello spazio e nel tempo a dover combattere con lo stesso fenomeno… Quasi sicuramente sarà un caso, una coincidenza, ma la prima cosa che mi è balzata in mente quando mi ha detto che 10 anni
    fa era presente anche a Vicenza è che forse la causa era proprio lei…
    Mi ha comunque confermato ciò che già sapevo sul caso di Vicenza.Oggetti metallici e non che prendevano inspiegabilmente fuoco, aspirapolvere e scaldabagni che si accendevano da soli e alcuni abitanti del paesino veneto che avvertivano qualche malessere.Quando le dissi che su quel caso il C.U.I., diretto da Antonello LUPINO, aveva indagato e aveva ipotizzato un fenomeno di irraggiamento di microonde mi rispose che a Vicenza i fenomeni sono spariti dopo che sulla zona si abbattè una forte pioggia.
    Secondo quanto mi è stato detto invece su quel caso era chiara l’esposizione della zona a microonde, probabilmente irraggiate da ripetitori posti in cima ad una collina di fronte al paesino.
    Anche a Caronia proprio al di sopra della zona interessata dai fenomeni esistono tre ripetitori, a detta degli abitanti installati lì da un anno circa.Potrebbero essere questi ripetitori la causa?
    Fatto strano è che appena chiamati in causa, i tecnici hanno subito verificato la funzionalità di questi ripetitori non riferendo però alcun risultato sulla ricerca.
    DIFFERENZE E ANALOGIE TRA VICENZA E CARONIA
    Naturalmente sono forti le analogie tra i due casi. A Vicenza bruciavano principalmente oggetti metallici così come a Caronia…In entrambi i casi inoltre sembra essere fondamentale la presenza di ripetitori puntati proprio sulle zone interessate dai fenomeni…
    Tuttavia nessuno dei residenti con cui ho parlato mi ha riferito di malori durante questo periodo…soltanto una gallina ha avuto la peggio.E’ stata infatti trovata morta nella zona. L’esame effettuato sull’animale ha evidenziato un trauma polmonare forse dovute ad esalazioni di acido solforico sprigionatesi dal terreno.Niente a che vedere dunque con i malori accusati dagli abitanti vicentini.
    Per il resto è chiaro il legame tra i due casi…ed è anche logico ipotizzare che la causa sia la stessa.
    E se a Vicenza è stato appurato dal C.U.I. che ripetitori erano puntati in direzione delle abitazioni interessate dal fenomeno irraggiandole di microonde è molto probabile che anche a Caronia sia avvenuta la medesima cosa.
    Nel frattempo le indagini proseguono… magari il mistero non verrà mai svelato…e chissà… fra qualche anno si sentirà parlare di nuovi incendi inspiegabili in un altro paesino sperduto e in quel paesino sperduto una ragazza che aveva vissuto a Vicenza e a Caronia sarà ancora una volta presente!
    CANNETO (MESSINA)
    Riprendono a Canneto, la piccola frazione di Caronia sulla costa tirrenica della provincia di Messina, i misteriosi incendi che un mese fa divamparono a ripetizione in sette abitazioni e che furono attribuiti dai tecnici della protezione civile regionale a un raro fenomeno elettrostatico. Le fiamme hanno cominciato spontaneamente a divampare in due case di Canneto, attaccando com'era avvenuto in precedenza elettrodomestrici e mobilio. Erano presenti i carabinieri ed alcuni abitanti della frazione, che da quando si è presentato l'inconsueto fenomeno sono stati costretti a trasferirsi temporaneamente per ragioni di sicurezza.
    ANOMALIE SUI CELLULARI E SULLE AUTO
    Oltre ai due incendi, si sono verificate anomalie sui telefoni cellulari, con la comparsa sui display di strani simboli grafici, e sono scattate da sole le chiusure automatiche di alcune autovetture. L'ipotesi della causa elettrostatica dei fenomeni non è stata definitivamente avvalorata dagli scienziati, che continuano a esaminare i risultati dei lunghi e complessi rilievi compiuti a Canneto nei giorni immediatamente successiva alla prima comparsa dei roghi spontanei.
    TORNA L'ESPERTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
    Il professor Giuseppe Maschio, docente della facoltà di Ingegneria dell'Università di Messina e componente della commissione regionale Grandi Rischi incaricato di studiare il fenomeno è tornato a Caronia su incarico della Protezione Civile. «Torno a Canneto - ha detto - per capire che cosa sta accadendo. Ho ricevuto poco fa la telefonata del Dipartimento. Noi ci eravamo fermati in attesa dell'esito dell'inchiesta giudiziaria, aperta dalla Procura di Mistretta, e del monitoraggio della Protezione Civile. Adessobisognerà capire quali sono le novità».
    16 marzo 2004 -
    Commento del Direttore del Centro Ufologico Internazionale, Antonello LUPINO
    Indubbiamente, in questo intricato mistero abbiamo sentito molti pareri autorevoli di esperti governativi e non. Il fatto che stupisce è che le ricerche e le analisi svolte non hanno chiarito praticamente nulla, in quanto se da una parte si è escluso tutta una serie di fenomeni naturali e/o pseudo mistici, ancora una volta si torna al punto di partenza. Cioè, chi o cosa è il responsabile degli eventi di Canneto di Caronia?
    Ancora una volta assistiamo al solito balletto di scienziati e tecnici che dopo aver formulato una ridda di ipotesi, peraltro tutte confutate, ritornano ad altre ipotesi. Ancora una volta, il cittadino che subisce il danno, riceve anche l’onta di assistere ad uno “scarica barile” infinito in cui nessuno ha di fatto alcuna responsabilità nell’accaduto, ma i danneggiati vedono il loro lavoro finire letteralmente in fumo!
    Gli esperti, se sono veramente esperti , non si dovrebbero dimenticare che al di sopra delle nostre teste, lassù nello spazio, ad altezze variabili, sono collocati tutta una serie di satelliti sia militari che civili, per i più svariati utilizzi. Certamente a noi saranno noti solo alcuni di essi, ma altri, definiti “strategici” sono ben occultati nelle loro orbite e nelle loro finalità. Non dimentichiamoci che esistono dei satelliti che sono in grado di emettere una quantità tale di microonde verso la terra, che concentrando i loro sistemi in una particolare zona geografica, potrebbero dar luogo ad effetti simili. Effettivamente, la reazione delle suppellettili metalliche a vista, od inserite negli oggetti di arredo (divani, letti a molle sedie ecc..) a questa “energia invisibile”, è la stessa che subiscono le pietanze all’interno di un forno a microonde, comprendendo in questo anche l’accelerazione molecolare (l’acqua che bolliva, scintille che scaturivano dagli oggetti metallici ecc..). Tenendo conto di questa serie di eventi “strani”, si può sicuramente affermare che Canneto di Caronia, sia stato in quei giorni e tuttora, come un gigantesco forno a microonde, in cui ciò che si trovava all’interno della sua area perimetrale subiva lo stesso trattamento di accelerazione molecolare che subisce un qualsiasi oggetto all’interno del microonde.
    Perché cito questo esempio? Per il semplice fatto che forse volutamente, i famosi esperti del CNR o dell’ENEL ed altri, hanno omesso di informare il pubblico e la stampa, che a diversi chilometri sopra le nostre teste, orbitano alcuni satelliti (noti!) statunitense di sistema di del HAARP, il quale secondo numerosi scienziati non governativi, sarebbe stato responsabile negli ultimi anni di una serie di effetti governano ripercussioni ambientali-climatici su tutto il Pianeta.
    Come riferimento sulle caratteristiche di questo Sistema Strategico, abbiamo alcuni brani estratti dal libro-verità “HAARP's Covert Agendas The Big Picture” - 1998 John A. Quinn/NewsHawk Inc., in cui l’autore ne descrive alcuni dettagli:
    “…..Aprile 1998
    HAARP-- Programma di Ricerca Attiva ad Alta frequenza Aurale.
    HAARP
    ……..Nessun Angelo userà mai questo “passatempo”. HAARP è infatti un progetto da incubo futuristico ed è attualmente operativo, infatti mentre noi stiamo indagando su questo progetto, nonché su una larga varietà di effetti e fenomeni artificiali, altresì sui possibili usi, notiamo sul nostro Pianeta i risultati di un irraggiamento massiccio, segnalato in Regioni designate come bersaglio della ionosfera. L’evolversi di questo progetto, sta seriamente preoccupando una vasta schiera di cittadini quali gli attivisti ambientali, alcuni apparati istituzionali, piloti di aerei, oltre che a fisici della ionosfera e ad altri gruppi di persone normali, contrariate dalle affermazioni fatte in pubblico dagli operatori dello HAARP, che non è più un relativamente piccolo esperimento, limitato ad un sito di tests (nonostante l’HAARP sia estremamente potente!) in una zona remota dell’Alaska.
    Noi siamo comunque contrari alle numerose dichiarazioni ufficiali rilasciate dagli Enti Governativi interessati dal Progetto, i quali hanno affermato che il suo principale obiettivo e quello di essere usato per supposti scopi “benigni", in quanto dalla numerosa documentazione tecnica di questo “Progetto” multiobiettivo, acquisita dall’intelligence militare interna e da una crescente mole di ulteriore materiale tecnico descrittivo, viene messo in evidenza che l’HAARP è in realtà un Progetto con scopi ben più occulti che benigni, in quanto alcune funzioni sono estremamente segrete ed avanzate (e non sono certo impostate al rispetto della dignità).
    Gli ammisero, domande pubblicate per domande potenziali della tecnologia di HAARP sono primariamente:
    Alcune di queste funzioni sono:
    A) Perfezionamento dell’interferenza con le comunicazioni, così come lo sviluppo di nuovi tipi di
    trasmissioni radio;
    B) "sperimentazione" di effetti sui “modelli” metereologici e climatici;
    C) Tomografia terrestre profonda (una sorta di T.A.C. su un’area-bersaglio, la cui funzione può
    rivelare per esempio, l'esistenza di installazioni sotterranee così come petrolio o depositi
    minerali…………
    Da una lettura attenta, avrete certamente compreso che esistono delle evidenti analogie tra gli effetti prodotti a terra dal sistema HAARP, ed i fatti accaduti a Caronia. Infatti se osserviamo la funzione descritta al precedente punto C), si può dedurre che per “sondare” una zona geografica interessante, questo sistema emetta verso la Terra, una grande quantità di microonde che per poter penetrare il suolo a diverse centinaia di metri, devono per fora di cose, essere molto potenti. Questo sposta l’attenzione sul fatto che, data l’enorme potenza generata da questi satelliti (ce ne sono diversi in orbita!), l’irraggiamento a livello “epidermico” terrestre sia molto alto. Ragion per cui, non mi sento affatto di escludere l’ipotesi che si possa attribuire questa serie di fenomeni, proprio al Progetto in questione.
    L’insieme di antenne e satelliti HAARP, chiamato anche “Strumento di Ricerca Ionosferica” (IRI), crescerà sino a raggiungere il numero di 360 antenne. Nel numero di settembre del 1995, la rivista “Popular Science” asserì in un articolo, che “il sistema HAARP era di esclusiva responsabilità degli Stati Uniti, i quali, contro ogni rimostranza degli ambientalisti e di vari gruppi ecologisti costruì l’IRI, che permetterà il puntamento di bersagli in modo rapido, con raggi di radio frequenza in ogni direzione e verso il basso od a 30 gradi sopra l'orizzonte. Inoltre, l’HAARP avrà 1.7 gigawatts (1.7 Miliardi di Watt) di potenza irradiata effettiva nella gamma di frequenza da 2.8 a 10 MHz, provocando così, un danno permanente all'atmosfera superiore della Terra”. Per fare un paragone, il livello di energia è più di 3.000 volte più grande di tutte le trasmittenti radio del mondo! Nelle 440 pagine dello studio sull’impatto ambientale dello HAARP, il Governo Americano ammette la grave minaccia che l’HAARP può rappresentare. Popular Science riportò inoltre che: “le trasmissioni dell’IRI (Strumento di Ricerca Ionosferica), possono innalzare la temperatura corporea interna di persone vicine alle emissioni, incendiare automobili ed oggetti di metallo, fare esplodere missili che usano fusibili elettronici, e interrompere le comunicazioni di aerei ad alta e bassa quota, nonché fare insorgere avarie nei sistemi di controllo del volo……….” .
    Vi sembra di identificare qualche caratteristica simile anche nel caso di Canneto? Pura coincidenza.
    Forse!
    A noi non ci resta che approfondire le ricerche, anche per dare una spiegazione ai malcapitati
    abitanti di Canneto, i quali in un colpo solo, hanno perso la casa e la fiducia nelle Istituzioni, che a loro non danno alcuna risposta.
    Io consigliere a voi tutti di documentarvi sulla presenza nel sottosuolo di quella area geografica, di petrolio o giacimenti di importanti minerali. Chissà che non si arrivi alla verità.
    Il solo fatto desta curiosità: a partire dal 2004, oltre 300 incendi spontanei si sono sviluppati nel paesino di Canneto di Caronia (Messina). La colpa, secondo un rapporto redatto da esperti e scienziati, sarebbe imputabile agli alieni. Il gruppo di studio, creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 e coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione Civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma non riconducibili a nulla di naturale. Al primo posto tra le ipotesi presentate dagli esperti c'è la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono gli Ufo. "Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato".A supporto della tesi, i numerosi avvistamenti di extraterrestri concentrati, guarda caso, proprio nella stessa fascia di territorio siciliano, quella di Canneto di Caronia. Nel tempo, e soprattutto da quando gli incendi misteriosi hanno tolto la pace alle famiglie che abitano nella piccola frazione, numerose sono state le testimonianze , a volte corredate di immagini, di chi ha giurato di avere visto oggetti luminosi volanti.
    Pochi giorni fa, il gruppo di studio, creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 e coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione Civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma non riconducibili a nulla di naturale. Al primo posto tra le ipotesi presentate dagli esperti c'è la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono gli Ufo. "Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate.

    http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_0000d3.htm
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:55

    Il mistero di Canneto di Caronia


    IL MISTERO DI CARONIA
    Fonte: Sandro GAGLIANO – Corrispondente C.U.I. Sicilia

    Caronia è un piccolo centro in provincia di Messina che comprende poco più di 4000 abitanti.
    Negli ultimi mesi è stata al centro delle attenzioni di scienziati, giornalisti e curiosi di tutta Italia a causa dei fenomeni di autocombustione nelle abitazioni che hanno interessato Canneto, una frazione marittima del comune in provincia di Messina (Italia).
    LA CRONOLOGIA
    Tutto cominciò verso la fine di gennaio quando si registrarono i primi guasti elettrici a televisori e piccoli elettrodomestici.Inizialmente i residenti risolvono gli inconvenienti con l’aiuto di elettricisti, ma dopo qualche giorno nelle case riprendono i guasti.
    Così il 2 febbraio interviene la Società che gestisce l’Energia Elettrica (Enel), che sospettando un proprio guasto alimenta la zona con una centralina autonoma rispetto alla rete. Tutto è inutile, anzi, cominciano ad andare in fumo alcuni contatori esterni.
    Vista la situazione il 4 febbraio i tecnici dell’Enel decidono di togliere l’erogazione di elettricità, ma in poche ore si registrano nuovi incendi a contatori e fili di corrente.
    Nei giorni seguenti il fenomeno si intensifica e raggiunge l’apice nei giorni 7 e 8 febbraio quando vanno a fuoco contatori, prese elettriche e fili di corrente.Addirittura in una delle abitazioni divampa un incendio.Uno dei residenti mi racconta che da quella casa erano riusciti a portare fuori in tempo un divano. Il salvataggio fu inutile, infatti poco dopo, il divano posto fuori dalla casa al sicuro, inspiegabilmente iniziò a bruciare.
    I tecnici dell’Enel non sanno che fare e assieme ai carabinieri assistono direttamente ad un fenomeno di autocombustione.Secondo la testimonianza di uno dei residenti “i tecnici staccarono e ammucchiarono davanti le case una serie di fili elettrici. Dopo pochi minuti cominciarono a bruciare improvvisamente davanti ai loro occhi”.
    Vista la gravità della situazione il sindaco ordina l’evacuazione dei residenti ed interviene anche la Protezione Civile.
    Il 9 febbraio la zona viene blindata, nelle case vengono tolti tutti gli impianti elettrici e iniziano le indagini di tecnici ed esperti.
    Da allora gli incendi sono cessati ma ancora sono in corso le indagini per stabilire le cause di questi inspiegabili fenomeni di autocombustione.
    Le case colpite dai fenomeni
    LE POSSIBILI CAUSE
    Inizialmente i principali sospetti vennero puntati sulla vicina linea ferrata poiché spesso i fenomeni si registravano in coincidenza col passaggio dei treni.
    Così l’8 febbraio alcuni dei residenti la occuparono per qualche ora costringendo i tecnici della Protezione Civile a disattivare la linea.Nonostante ciò all’interno delle case riprese a bruciare di tutto.
    Quindi venne ripristinata la linea ferroviaria e scartata del tutto l’ipotesi di un suo coinvolgimento.
    DOLO
    Dal momento in cui sono arrivate le forze dell’ordine e i tecnici della Protezione Civile a Canneto, gli incendi sono cessati.Per questo subito a qualcuno è venuta in mente l’ipotesi del dolo.
    Ma questa è stata una pista debole sin dall’inizio.Soprattutto perché diversi testimoni (tra cui anche alcuni carabinieri) hanno assistito direttamente a fenomeni di autocombustione.
    Ma allora come spiegarsi l’improvviso arresto del fenomeno all’arrivo degli esperti?
    Alcuni dei residenti mi hanno esplicitamente detto di credere che i tecnici una volta giunti sul posto avrebbero individuato e risolto il problema e che avrebbero mantenuto il segreto per coprire i responsabili ed evitargli quindi di dover pagare i danni.
    E difatti, qualche giorno dopo salta fuori l’ipotesi del fenomeno naturale che avrebbe dovuto far chiarezza sul mistero e che, soprattutto, avrebbe tutelato il vero responsabile.
    FENOMENI NATURALI DI TIPO ELETTROSTATICO
    Il 17 febbraio la Protezione Civile fa sapere che la soluzione al mistero degli incendi di Caronia sembra vicina.Gli incendi secondo loro “sono esclusivamente da imputare, con un ragionevole grado di certezza, a fenomeni naturali di tipo elettrostatico”.
    Il dirigente regionale della Protezione Civile, Tullio Martella dice che “in base ad una modellizzazione del nucleo terrestre definita a “riccio”, una grande quantità di energia geotermica è capace di risalire verso la superficie terrestre attraverso vie preferenziali che culminano in punte, come gli aculei di un riccio. Nella zona quindi spunterebbe uno di quegli aculei.Questa energia provoca una rottura dei legami che costituiscono gli strati del sottosuolo, con un aumento della porosità ed un conseguente rilascio di elettroni liberi.Questi elettroni muovendosi liberamente nello spazio, in prossimità di materiali metallici creano dei condensatori di elevata capacità e tale fenomeno si realizza principalmente in presenza di conduttori elettrici.Tra le armature di questi condensatori si localizza una differenza di potenziale tale da creare un campo elettrico che, superando la rigidità dielettrica dell’isolante, lo perfora originando le scariche distruttive che sono causa dei principi di combustione rilevati”.
    Il giorno dopo arriva subito una smentita.E’ il presidente dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a dire che la natura non c’entra.
    I tecnici dell’INGV hanno infatti effettuato numerosi rilievi e misurazioni e tutto è risultato nella norma.
    Del resto è difficile immaginare un processo come quello descritto dal dirigente della Protezione Civile che colpisce alcuni impianti elettrici e altri no.
    Ed in effetti poco dopo la Protezione Civile fa marcia indietro, dicendo che non ci sono elementi tecnico-scientifici per avvalorare l’ipotesi.
    Si passa quindi da un’ipotesi di fenomeno naturale all’altra. Viene infatti tirata in ballo l’ipotesi vulcanica.
    I VULCANI
    Caronia è geograficamente vicina alle isole Eolie, un’area vulcanicamente attiva.
    Per questo si pensa che il fenomeno possa essere legato in qualche modo ai vulcani.
    Secondo alcuni esperti ci sarebbe un flusso continuo di particelle cariche di elettroni che si raccoglie, condensandosi in punti elettricamente carichi come i contatori.Il forte riscaldamento di queste apparecchiature potrebbe essere la causa degli incendi.
    Tra l’altro ho parlato personalmente di questa teoria con un maresciallo dei carabinieri di Caronia che per convincermi della bontà dell’ipotesi mi ha detto che alcuni pescatori mentre si trovavano nei pressi di Caronia Marina hanno “visto bollire l’acqua” …Un fenomeno che ricorda molto quello accaduto a Lipari qualche tempo fa. Secondo il maresciallo questo significa che effettivamente eventi geofisici particolari si stanno manifestando nella zona.
    L’IPOTESI PARANORMALE
    Naturalmente non è mancato chi ha subito ipotizzato il fenomeno paranormale.
    E’ il caso di padre Gabriele Amorth, presidente onorario dell’associazione internazionale degli esorcisti.Secondo il suo parere un fenomeno del genere non può che essere opera del diavolo e quindi la prima cosa da fare è chiamare un sacerdote per far benedire le case.
    Magari una benedizione delle case potrà tranquillizzare qualcuno dei residenti con maggior fede ma dubito che il problema venga risolto.
    Singolare invece la proposta di un docente universitario calabrese che ha spiegato come il diavolo si sia impossessato di quelle case.Tutto sarebbe dovuto al nome stesso del paesino che nasconde qualcosa di tetro e misterioso.Qual è il modo di liberarsene?Un bel rito in spiaggia con tanto di sacrificio di capre.
    In fondo non si sa mai, come si dice …. A questo punto delle indagini nessuna ipotesi è da scartare…
    QUAL E’ LA VERITA’
    Tante ipotesi nessuna certezza.Nessuno però vuol sentir parlare del progetto HAARP.
    Quando ne ho parlato con i residenti erano già al corrente di tutto.Sapevano che c’erano dei precedenti , sapevano qualcosa sul progetto HAARP (loro lo hanno chiamato progetto militare segreto, presumo che si riferissero al progetto HAARP) ma nessuno era disposto a credere che la causa fosse proprio questa.
    Una ragazza che adesso abita proprio a Canneto mi racconta di essere di origine vicentine e di aver sentito parlare quando era piccola di fenomeni simili che si verificarono a Vicenza circa 10 anni fa.
    Sarà una coincidenza… ma questa ragazza c’entra qualcosa? Si è trovata in due posti così lontani nello spazio e nel tempo a dover combattere con lo stesso fenomeno… Quasi sicuramente sarà un caso, una coincidenza, ma la prima cosa che mi è balzata in mente quando mi ha detto che 10 anni
    fa era presente anche a Vicenza è che forse la causa era proprio lei…
    Mi ha comunque confermato ciò che già sapevo sul caso di Vicenza.Oggetti metallici e non che prendevano inspiegabilmente fuoco, aspirapolvere e scaldabagni che si accendevano da soli e alcuni abitanti del paesino veneto che avvertivano qualche malessere.Quando le dissi che su quel caso il C.U.I., diretto da Antonello LUPINO, aveva indagato e aveva ipotizzato un fenomeno di irraggiamento di microonde mi rispose che a Vicenza i fenomeni sono spariti dopo che sulla zona si abbattè una forte pioggia.
    Secondo quanto mi è stato detto invece su quel caso era chiara l’esposizione della zona a microonde, probabilmente irraggiate da ripetitori posti in cima ad una collina di fronte al paesino.
    Anche a Caronia proprio al di sopra della zona interessata dai fenomeni esistono tre ripetitori, a detta degli abitanti installati lì da un anno circa.Potrebbero essere questi ripetitori la causa?
    Fatto strano è che appena chiamati in causa, i tecnici hanno subito verificato la funzionalità di questi ripetitori non riferendo però alcun risultato sulla ricerca.
    DIFFERENZE E ANALOGIE TRA VICENZA E CARONIA
    Naturalmente sono forti le analogie tra i due casi. A Vicenza bruciavano principalmente oggetti metallici così come a Caronia…In entrambi i casi inoltre sembra essere fondamentale la presenza di ripetitori puntati proprio sulle zone interessate dai fenomeni…
    Tuttavia nessuno dei residenti con cui ho parlato mi ha riferito di malori durante questo periodo…soltanto una gallina ha avuto la peggio.E’ stata infatti trovata morta nella zona. L’esame effettuato sull’animale ha evidenziato un trauma polmonare forse dovute ad esalazioni di acido solforico sprigionatesi dal terreno.Niente a che vedere dunque con i malori accusati dagli abitanti vicentini.
    Per il resto è chiaro il legame tra i due casi…ed è anche logico ipotizzare che la causa sia la stessa.
    E se a Vicenza è stato appurato dal C.U.I. che ripetitori erano puntati in direzione delle abitazioni interessate dal fenomeno irraggiandole di microonde è molto probabile che anche a Caronia sia avvenuta la medesima cosa.
    Nel frattempo le indagini proseguono… magari il mistero non verrà mai svelato…e chissà… fra qualche anno si sentirà parlare di nuovi incendi inspiegabili in un altro paesino sperduto e in quel paesino sperduto una ragazza che aveva vissuto a Vicenza e a Caronia sarà ancora una volta presente!
    CANNETO (MESSINA)
    Riprendono a Canneto, la piccola frazione di Caronia sulla costa tirrenica della provincia di Messina, i misteriosi incendi che un mese fa divamparono a ripetizione in sette abitazioni e che furono attribuiti dai tecnici della protezione civile regionale a un raro fenomeno elettrostatico. Le fiamme hanno cominciato spontaneamente a divampare in due case di Canneto, attaccando com'era avvenuto in precedenza elettrodomestrici e mobilio. Erano presenti i carabinieri ed alcuni abitanti della frazione, che da quando si è presentato l'inconsueto fenomeno sono stati costretti a trasferirsi temporaneamente per ragioni di sicurezza.
    ANOMALIE SUI CELLULARI E SULLE AUTO
    Oltre ai due incendi, si sono verificate anomalie sui telefoni cellulari, con la comparsa sui display di strani simboli grafici, e sono scattate da sole le chiusure automatiche di alcune autovetture. L'ipotesi della causa elettrostatica dei fenomeni non è stata definitivamente avvalorata dagli scienziati, che continuano a esaminare i risultati dei lunghi e complessi rilievi compiuti a Canneto nei giorni immediatamente successiva alla prima comparsa dei roghi spontanei.
    TORNA L'ESPERTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
    Il professor Giuseppe Maschio, docente della facoltà di Ingegneria dell'Università di Messina e componente della commissione regionale Grandi Rischi incaricato di studiare il fenomeno è tornato a Caronia su incarico della Protezione Civile. «Torno a Canneto - ha detto - per capire che cosa sta accadendo. Ho ricevuto poco fa la telefonata del Dipartimento. Noi ci eravamo fermati in attesa dell'esito dell'inchiesta giudiziaria, aperta dalla Procura di Mistretta, e del monitoraggio della Protezione Civile. Adessobisognerà capire quali sono le novità».
    16 marzo 2004 -
    Commento del Direttore del Centro Ufologico Internazionale, Antonello LUPINO
    Indubbiamente, in questo intricato mistero abbiamo sentito molti pareri autorevoli di esperti governativi e non. Il fatto che stupisce è che le ricerche e le analisi svolte non hanno chiarito praticamente nulla, in quanto se da una parte si è escluso tutta una serie di fenomeni naturali e/o pseudo mistici, ancora una volta si torna al punto di partenza. Cioè, chi o cosa è il responsabile degli eventi di Canneto di Caronia?
    Ancora una volta assistiamo al solito balletto di scienziati e tecnici che dopo aver formulato una ridda di ipotesi, peraltro tutte confutate, ritornano ad altre ipotesi. Ancora una volta, il cittadino che subisce il danno, riceve anche l’onta di assistere ad uno “scarica barile” infinito in cui nessuno ha di fatto alcuna responsabilità nell’accaduto, ma i danneggiati vedono il loro lavoro finire letteralmente in fumo!
    Gli esperti, se sono veramente esperti , non si dovrebbero dimenticare che al di sopra delle nostre teste, lassù nello spazio, ad altezze variabili, sono collocati tutta una serie di satelliti sia militari che civili, per i più svariati utilizzi. Certamente a noi saranno noti solo alcuni di essi, ma altri, definiti “strategici” sono ben occultati nelle loro orbite e nelle loro finalità. Non dimentichiamoci che esistono dei satelliti che sono in grado di emettere una quantità tale di microonde verso la terra, che concentrando i loro sistemi in una particolare zona geografica, potrebbero dar luogo ad effetti simili. Effettivamente, la reazione delle suppellettili metalliche a vista, od inserite negli oggetti di arredo (divani, letti a molle sedie ecc..) a questa “energia invisibile”, è la stessa che subiscono le pietanze all’interno di un forno a microonde, comprendendo in questo anche l’accelerazione molecolare (l’acqua che bolliva, scintille che scaturivano dagli oggetti metallici ecc..). Tenendo conto di questa serie di eventi “strani”, si può sicuramente affermare che Canneto di Caronia, sia stato in quei giorni e tuttora, come un gigantesco forno a microonde, in cui ciò che si trovava all’interno della sua area perimetrale subiva lo stesso trattamento di accelerazione molecolare che subisce un qualsiasi oggetto all’interno del microonde.
    Perché cito questo esempio? Per il semplice fatto che forse volutamente, i famosi esperti del CNR o dell’ENEL ed altri, hanno omesso di informare il pubblico e la stampa, che a diversi chilometri sopra le nostre teste, orbitano alcuni satelliti (noti!) statunitense di sistema di del HAARP, il quale secondo numerosi scienziati non governativi, sarebbe stato responsabile negli ultimi anni di una serie di effetti governano ripercussioni ambientali-climatici su tutto il Pianeta.
    Come riferimento sulle caratteristiche di questo Sistema Strategico, abbiamo alcuni brani estratti dal libro-verità “HAARP's Covert Agendas The Big Picture” - 1998 John A. Quinn/NewsHawk Inc., in cui l’autore ne descrive alcuni dettagli:
    “…..Aprile 1998
    HAARP-- Programma di Ricerca Attiva ad Alta frequenza Aurale.
    HAARP
    ……..Nessun Angelo userà mai questo “passatempo”. HAARP è infatti un progetto da incubo futuristico ed è attualmente operativo, infatti mentre noi stiamo indagando su questo progetto, nonché su una larga varietà di effetti e fenomeni artificiali, altresì sui possibili usi, notiamo sul nostro Pianeta i risultati di un irraggiamento massiccio, segnalato in Regioni designate come bersaglio della ionosfera. L’evolversi di questo progetto, sta seriamente preoccupando una vasta schiera di cittadini quali gli attivisti ambientali, alcuni apparati istituzionali, piloti di aerei, oltre che a fisici della ionosfera e ad altri gruppi di persone normali, contrariate dalle affermazioni fatte in pubblico dagli operatori dello HAARP, che non è più un relativamente piccolo esperimento, limitato ad un sito di tests (nonostante l’HAARP sia estremamente potente!) in una zona remota dell’Alaska.
    Noi siamo comunque contrari alle numerose dichiarazioni ufficiali rilasciate dagli Enti Governativi interessati dal Progetto, i quali hanno affermato che il suo principale obiettivo e quello di essere usato per supposti scopi “benigni", in quanto dalla numerosa documentazione tecnica di questo “Progetto” multiobiettivo, acquisita dall’intelligence militare interna e da una crescente mole di ulteriore materiale tecnico descrittivo, viene messo in evidenza che l’HAARP è in realtà un Progetto con scopi ben più occulti che benigni, in quanto alcune funzioni sono estremamente segrete ed avanzate (e non sono certo impostate al rispetto della dignità).
    Gli ammisero, domande pubblicate per domande potenziali della tecnologia di HAARP sono primariamente:
    Alcune di queste funzioni sono:
    A) Perfezionamento dell’interferenza con le comunicazioni, così come lo sviluppo di nuovi tipi di
    trasmissioni radio;
    B) "sperimentazione" di effetti sui “modelli” metereologici e climatici;
    C) Tomografia terrestre profonda (una sorta di T.A.C. su un’area-bersaglio, la cui funzione può
    rivelare per esempio, l'esistenza di installazioni sotterranee così come petrolio o depositi
    minerali…………
    Da una lettura attenta, avrete certamente compreso che esistono delle evidenti analogie tra gli effetti prodotti a terra dal sistema HAARP, ed i fatti accaduti a Caronia. Infatti se osserviamo la funzione descritta al precedente punto C), si può dedurre che per “sondare” una zona geografica interessante, questo sistema emetta verso la Terra, una grande quantità di microonde che per poter penetrare il suolo a diverse centinaia di metri, devono per fora di cose, essere molto potenti. Questo sposta l’attenzione sul fatto che, data l’enorme potenza generata da questi satelliti (ce ne sono diversi in orbita!), l’irraggiamento a livello “epidermico” terrestre sia molto alto. Ragion per cui, non mi sento affatto di escludere l’ipotesi che si possa attribuire questa serie di fenomeni, proprio al Progetto in questione.
    L’insieme di antenne e satelliti HAARP, chiamato anche “Strumento di Ricerca Ionosferica” (IRI), crescerà sino a raggiungere il numero di 360 antenne. Nel numero di settembre del 1995, la rivista “Popular Science” asserì in un articolo, che “il sistema HAARP era di esclusiva responsabilità degli Stati Uniti, i quali, contro ogni rimostranza degli ambientalisti e di vari gruppi ecologisti costruì l’IRI, che permetterà il puntamento di bersagli in modo rapido, con raggi di radio frequenza in ogni direzione e verso il basso od a 30 gradi sopra l'orizzonte. Inoltre, l’HAARP avrà 1.7 gigawatts (1.7 Miliardi di Watt) di potenza irradiata effettiva nella gamma di frequenza da 2.8 a 10 MHz, provocando così, un danno permanente all'atmosfera superiore della Terra”. Per fare un paragone, il livello di energia è più di 3.000 volte più grande di tutte le trasmittenti radio del mondo! Nelle 440 pagine dello studio sull’impatto ambientale dello HAARP, il Governo Americano ammette la grave minaccia che l’HAARP può rappresentare. Popular Science riportò inoltre che: “le trasmissioni dell’IRI (Strumento di Ricerca Ionosferica), possono innalzare la temperatura corporea interna di persone vicine alle emissioni, incendiare automobili ed oggetti di metallo, fare esplodere missili che usano fusibili elettronici, e interrompere le comunicazioni di aerei ad alta e bassa quota, nonché fare insorgere avarie nei sistemi di controllo del volo……….” .
    Vi sembra di identificare qualche caratteristica simile anche nel caso di Canneto? Pura coincidenza.
    Forse!
    A noi non ci resta che approfondire le ricerche, anche per dare una spiegazione ai malcapitati
    abitanti di Canneto, i quali in un colpo solo, hanno perso la casa e la fiducia nelle Istituzioni, che a loro non danno alcuna risposta.
    Io consigliere a voi tutti di documentarvi sulla presenza nel sottosuolo di quella area geografica, di petrolio o giacimenti di importanti minerali. Chissà che non si arrivi alla verità.
    Il solo fatto desta curiosità: a partire dal 2004, oltre 300 incendi spontanei si sono sviluppati nel paesino di Canneto di Caronia (Messina). La colpa, secondo un rapporto redatto da esperti e scienziati, sarebbe imputabile agli alieni. Il gruppo di studio, creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 e coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione Civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma non riconducibili a nulla di naturale. Al primo posto tra le ipotesi presentate dagli esperti c'è la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono gli Ufo. "Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato".A supporto della tesi, i numerosi avvistamenti di extraterrestri concentrati, guarda caso, proprio nella stessa fascia di territorio siciliano, quella di Canneto di Caronia. Nel tempo, e soprattutto da quando gli incendi misteriosi hanno tolto la pace alle famiglie che abitano nella piccola frazione, numerose sono state le testimonianze , a volte corredate di immagini, di chi ha giurato di avere visto oggetti luminosi volanti.
    Pochi giorni fa, il gruppo di studio, creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 e coordinato da Francesco Mantegna Venerando, coordinatore regionale del comitato della Protezione Civile siciliana, e composto da tecnici di carabinieri, aeronautica, marina e da un ricercatore della Nasa, dopo 24 mesi di analisi, è arrivato alla conclusione che Canneto di Caronia sia stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma non riconducibili a nulla di naturale. Al primo posto tra le ipotesi presentate dagli esperti c'è la sperimentazione di una misteriosa arma segreta militare, ma subito dietro ci sono gli Ufo. "Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – si legge nel testo – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate.

    http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_0000d3.htm
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:56

    Nella storia della cinematografia recente, si ricordano film funestati, durante la loro produzione, da incidenti e morti misteriose, e che per tale motivo hanno meritato l'appellativo di "maledetti". Il primo, in ordine cronologico, da citare è...
    L'ESORCISTA


    Trama: La vita di Reagan (Linda Blair), una ragazzina che vive con la madre, trascorre serenamente, fino a quando una sera, durante un ricevimento organizzato dalla madre, si presenta nel bel mezzo della festa, pre-annunciando la morte di uno degli invitati. Così inizia una serie di strani fenomeni che coinvolgono Reagan direttamente. La madre, allarmata dallo strano comportamento della figlia, la sottopone a numerose visite mediche che non riescono a fornire risposte. Alla fine, nonostante il suo scetticismo, si decide a consultare un sacerdote che gli parla di possessione diabolica. Intanto la situazione di Reagan peggiora e la madre chiede che la figlia sia esorcizzata. L’esorcismo si rivelerà lungo e doloroso, oltre che costeggiato da alcune morti violente. Alla fine un vecchio esorcista riconosce il demone che possiede Reagan e scatena lo scontro finale tra il male e il bene all’interno della ragazzina.
    Durante la realizzazione del film, morirono il fratello di Max Von Sydow in Svezia e la nonna di Linda Blair. Il figlio di Jason Miller, Jordan, ebbe un incidente di moto mentre faceva visita al padre sul set. Ellen Burstyn si slogò il collo. Il set della casa dei McNeil utilizzato per gli interni fu distrutto da un incendio scatenato da un cortocircuito e causò il rinvio delle riprese per sei settimane. La statua del demone, proveniente dall'Iraq, fu per errore recapitata ad Hong Kong.
    POLTERGEIST


    Negli anni 80 a turbare i nostri sogni ci pensò la trilogia di Poltergeist (1982, scritto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hopper), Poltergeist II (1986, diretto da Brian Gibson), e Poltergeist III (1988, diretto da Gary Sherman). La stroria racconta le vicende dei Freelings, una tipica famigliola americana che ha la sfortuna di andare ad abitare in case infestate dagli spiriti, ovvero da poltergeist.

    Si segnalano quattro morti tra gli attori del cast, Dominique Dunne (Dana Freeling), Heather O’Rourke (Carol Ann Freeling), Will Simpson (Taylor, uno spirito buono) e Julian Beck (Hanry Kane, uno spirito cattivo). Le morti accidentali di Dunne e O’Rourke, tra l’altro particolarmente giovani (22 e 12 anni rispettivamente), fecero nascere la voce della maledizione. O’Rourke partecipò a tutti e tre i film, interpretando tra l’altro la protagonista, ma purtroppo morì prima dell’uscita dell’ultimo, tanto che nacque anche la voce che fosse morta durante le riprese per colpa di qualche spirito particolarmente malefico.Le altre due morti furono tutt’altro che accidentali essendo gli attori malati da tempo; tant’è vero che spesso essi non vengono menzionati tra le vittime della “maledizione” di Poltergeist. Il 60enne Julian Beck morì di tumore allo stomaco nel settembre 1985 dopo aver lottato per quasi due anni, e il 53enne Will Sampson nel giugno di due anni per problemi che si portava dietro dall’infanzia.

    TRE SCAPOLI E UN BEBE'


    La trama di Tre scapoli e un bebè è piuttosto semplice: mentre un loro amico è in viaggio, due inseparabili compari si vedono recapitare due “pacchi” impegnativi: una bimbetta in fasce (consegnata da una delle tante fidanzate dell'assente) e una scatoletta di eroina.

    Durante la visione del film, ad un certo punto Ted Danson, l'attore in camicia, dialoga con l'attrice che interpreta il ruolo di sua madre. Mentre i due si spostano attraverso la stanza, dietro la tenda si vede la sagoma di un bambino. Ciò che potrebbe sembrare un errore, un blooper, è invece un interessante prova che ci mostra un'apparizione di un presunto fantasma. Infatti, prima delle riprese la casa usata come location, era abitata da una famiglia distrutta da una terribile vicenda. Il bambino, che si vede nel fotogramma, perse la vita a causa di un colpo accidentale che partì dal fucile del padre. La madre ha riconosciuto suo figlio durante la visione della pellicola.
    Se affittate il film e guardate la scena, dopo aver conosciuto i particolari della vicenda, il senso di inquietudine è inevitabile.
    Infine non si può non segnalare la maledizione che ha colpito il Corvo, o meglio la famiglia Lee.
    Brandon Lee figlio del indimenticabile Bruce Lee, nella scena in cui sono tutti intorno al tavolo, muore per un colpo di pistola che, colpevolmente, non era stato caricato a salve. Questa la versione ufficiale. Esiste una teoria secondo cui sia il padre che il figlio furono vittime di un piano criminale che li voleva morti. La scena in cui Brandon muore è stata tagliata e rimontata con scene girate in precedenza.


    http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_0000ca.htm
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 18:58

    http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.1304
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:03

    Il Real X-Files

    Ho lavorato per il Ministero della Difesa per quasi quindici anni ormai, and have had a variety of fascinating posts. e hanno avuto una serie di posti affascinanti. But by far and away the most amazing was my tour of duty in a division called Secretariat(Air Staff)2a, where for three years my responsibilities included researching and investigating the UFO phenomenon. Ma di gran lunga la più sorprendente è stato il mio periodo di servizio in una divisione chiamata segreteria (Air Staff) 2a, dove per tre anni le mie responsabilità inclusa la ricerca e lo studio del fenomeno UFO.

    I should say first of all that the Ministry's interest in UFOs has Vorrei dire innanzitutto che l'interesse del Ministero negli UFO ha more to do with the Russians than the Martians: it stemmed not from any corporate belief in extraterrestrials, but from the understandable desire to know about any object that had penetrated the UK's Air Defence Region. più a che fare con i russi che i marziani: non derivava da ogni credenza aziendale in extraterrestri, ma dal comprensibile desiderio di sapere su qualsiasi oggetto che era penetrata nel Regno Unito Air Defence Regione. But in keeping an eye out for the Soviet aircraft that routinely probed at our air defences during the Cold War, it soon became clear that there were other more exotic craft operating in British airspace. Ma, in linea d'occhio per gli aerei sovietici che abitualmente sondato il nostro difese aeree durante la guerra fredda, divenne presto chiaro che non vi erano altre le imbarcazioni più esotiche nello spazio aereo britannico. For at least the last fifty years there has been a steady stream of UFO reports sent to the MOD, some from military sources and some from members of the public. Per almeno degli ultimi cinquanta anni si è registrato un flusso costante di UFO relazioni inviate al MOD, alcuni provenienti da fonti militari e da alcuni membri del pubblico. So what's going on? So what's going on?

    Each the year the MOD receives two or three hundred UFO reports, although some years are busier than others (there were 750 reports in 1978, 600 in 1981 and 609 in 1996). Ogni anno, il MOD riceve due o trecento avvistamenti UFO, anche se da alcuni anni sono più occupati di altri (non ci sono stati 750 i rapporti nel 1978, 600 nel 1981 e 609 nel 1996). My job was to investigate these reports in an attempt to see whether there was evidence of any threat to the UK. Il mio compito era quello di indagare su queste relazioni, nel tentativo di vedere se vi fossero prove di una minaccia per il Regno Unito. After careful investigation I managed to find explanations for around ninety percent of sightings, which turned out to be misidentifications of ordinary objects or phenomena. Dopo attenta indagine sono riuscito a trovare spiegazioni circa il novanta per cento di avvistamenti, che si rivelò essere errori di identificazione di oggetti comuni o fenomeni. The common culprits included aircraft lights, satellites, meteors and airships. I colpevoli comuni compresi luci di aeromobili, satelliti, meteore e dirigibili. But there was a hard core of sightings that simply couldn't be explained in conventional terms, where trained observers such as police officers and pilots saw unidentified craft performing speeds and manoeuvres way beyond our own capabilities. Ma c'era un nocciolo duro di avvistamenti che semplicemente non ha potuto essere spiegato in termini convenzionali, in cui gli osservatori addestrati come agenti di polizia e dei piloti ha visto le imbarcazioni non identificate eseguire le velocità e le manovre di là delle nostre capacità.

    The MOD has over two hundred files packed full of information about UFOs. Il Ministero della Difesa ha più di duecento i file pieno di informazioni sugli UFO. Of these, I believe that around twenty have been made available at the Public Record Office in Kew, where their release is governed by the terms of the Public Record Acts - which generally allow information to be released when it's more than thirty years old. Di questi, credo che una ventina sono stati messi a disposizione presso il Public Record Office di Kew, in cui il loro rilascio è disciplinato dalle condizioni del Public Record Atti - che in genere permettono che le informazioni da divulgare, quando è più di trenta anni. I'm well aware that ufologists have been very excited about the prospect of a UK Freedom of Information Act and have been planning to blitz the MOD with requests for UFO data. Sono ben consapevole del fatto che gli ufologi sono stati molto entusiasti alla prospettiva di un britannico Freedom of Information Act e sono stati pianificazione per il blitz MOD con richieste di dati UFO. This is precisely what happened in America, where the casefiles of the United States Air Force study into UFOs (Project Blue Book) were made public. Questo è esattamente quello che è successo in America, dove il casefiles della United States Air Force studio sugli UFO (Project Blue Book) sono stati resi pubblici. I had access to all the MOD's UFO files, and can tell people that if and when this information is made public, there is some very exciting information that will be made available. Ho avuto accesso a tutti i file della MOD di UFO, e può dire alla gente che se e quando tali informazioni siano rese pubbliche, ci sono alcune informazioni molto interessanti, che saranno messi a disposizione. So what can people expect to find? Che cosa può la gente si aspetta di trovare?

    Over the years, the MOD has been involved in a wide variety of sensational UFO cases which defy any conventional explanation. Nel corso degli anni, il MOD è stato coinvolto in una vasta gamma di clamorosi casi di UFO che sfidano ogni spiegazione convenzionale. One of the earliest took place in August 1956 when a UFO was tracked on radar systems at RAF Bentwaters and RAF Lakenheath. Uno dei primi ha avuto luogo nel mese di agosto 1956, quando un UFO è stato rintracciato sui sistemi radar a Bentwaters RAF e RAF Lakenheath. Two RAF jets were scrambled in an attempt to intercept the mystery craft, and a game of cat and mouse ensued as the pilots attempted to lock-on to the target. Due getti RAF avevano affiancato nel tentativo di intercettare le imbarcazioni mistero, e un gioco del gatto col topo ne seguì, come i piloti tentato di lock-on per l'obiettivo. But the UFO was too quick and too agile, and managed to elude the pilots, who eventually ran low on fuel and were forced to return to base. Ma l'UFO era troppo veloce e troppo agile, e sono riusciti a eludere i piloti, che alla fine correva a corto di carburante e sono stati costretti a rientrare alla base.

    Britain's most sensational UFO case occurred in December 1980 in Rendlesham Forest , between RAF Bentwaters and RAF Woodbridge. Caso della Gran Bretagna UFO più clamorosa è avvenuta nel dicembre 1980 a Rendlesham Forest, tra Bentwaters RAF e RAF Woodbridge. UFO activity was witnessed over a series of nights, and on one occasion a military guard patrol encountered a landed UFO. Attività di UFO è stato visto su una serie di notti, e una volta una pattuglia di militari di guardia incontrato un UFO atterrato. The Deputy Base Commander, Lt Col Charles Halt, submitted an official report to the MOD, describing the UFO as “metallic in appearance and triangular in shape”. Il Vice Comandante Base, tenente colonnello Charles Halt, ha presentato una relazione ufficiale al MOD, descrivendo l'UFO come "un aspetto metallico e di forma triangolare". Radiation readings were subsequently taken from the landing site, Letture di radiazioni sono state successivamente adottate dal sito di atterraggio, and were found to peak in the three indentations where the craft had touched down in a clearing. e sono stati trovati a picco nelle tre tacche in cui l'imbarcazione era atterrato in una radura.

    In November 1990 a number of RAF Tornado jets were overtaken by a UFO whilst flying over the North Sea, and this is just one of several aerial encounters on file. Nel novembre 1990 una serie di RAF jet Tornado sono stati superati da un UFO, mentre sorvolano il Mare del Nord, e questo è solo uno dei numerosi incontri aerea su file. The most disturbing of these relate to a series of terrifying near-misses between UFOs are civil aircraft. Il più inquietante di queste si riferiscono a una serie di terrificanti "quasi incidenti" tra gli UFO sono aeromobili civili. There were two such cases from 1991, both involving incidents over Kent, and another from 1995, involving a Boeing 737. Ci sono stati due casi dal 1991, sia gli incidenti che coinvolgono più di Kent, e un altro a partire dal 1995, che coinvolge un Boeing 737. The pilots encountered what they described as a brightly lit UFO while on their approach to Manchester airport, and believed that it had passed only yards from their aircraft. I piloti incontrano ciò che hanno descritto come un illuminato UFO durante il loro avvicinamento all'aeroporto di Manchester, e credeva che era passato cantieri solo da loro aerei. This incident was investigated by the Civil Aviation Authority, but no explanation was ever found. Questo incidente è stata esaminata dalla Civil Aviation Authority, ma nessuna spiegazione è stata mai trovata.

    One of the most sensational cases I ever investigated related to an incident that occurred in the early hours of March 31, 1993. Uno dei casi più sensazionali che abbia mai indagato correlato ad un incidente che si è verificato nelle prime ore del 31 marzo 1993. There had been a wave of UFO sightings that night, culminating in the direct overflight of two military bases, RAF Cosford and RAF Shawbury. C'era stata una ondata di avvistamenti UFO, quella notte, che si conclude con il sorvolo diretto di due basi militari, Cosford RAF e RAF Shawbury. The UFO was described to me by one of the military witnesses as being a vast, triangular craft only marginally smaller than a jumbo jet. L'UFO mi fu descritto da uno dei testimoni militari come un grande, le imbarcazioni triangolare solo marginalmente più piccolo di un jumbo jet. It flew slowly over the base at a height of around 200 feet, firing a narrow beam of light at the ground, before flying off at high speed. Volò lentamente sopra la base ad una altezza di circa 200 metri, sparando un fascio di luce a terra, prima di volare ad alta velocità.

    These then, are the sorts of incidents to be found in the MOD's UFO files: visual sightings correlated by radar; incidents where military jets have been scrambled; near-misses with civil airliners and reports of landings. Questi poi, sono i tipi di incidenti di essere trovati nei file del modulo stesso UFO: avvistamenti visiva correlata con il radar; incidenti in cui i jet militari sono stati criptati; quasi incidenti con aerei civili e le relazioni degli sbarchi. Some of these incidents were classified secret at the time. Alcuni di questi incidenti sono stati classificati come segreti, al momento.

    The files contain various other material of interest to researchers, and because of the perceived link with UFOs, contain some reports of alien abductions, crop circles and animal mutilations. I file contengono diversi altro materiale di interesse per i ricercatori, e per il legame percepito con gli UFO, contengono alcune segnalazioni di rapimenti alieni, cerchi nel grano e mutilazioni animali. Perhaps it's no surprise that as I got drawn into such mysteries I found myself dubbed “The Real Fox Mulder”! Forse non c'è da sorprendersi che, come ho elaborato in questi misteri mi sono trovato soprannominato "The Real Fox Mulder"!

    So will the release of official files end speculation that the Government has been covering up the truth about UFOs? Così il rilascio di documenti ufficiali speculazione fine che il governo è stato nascondere la verità sugli UFO? This is unlikely. Questo è improbabile. The release of official files in America simply fuelled interest in the subject, and led to accusations that other more highly classified papers were still being withheld. Il rilascio dei file ufficiali in America semplicemente alimentato interesse per l'argomento, e ha portato alle accuse che gli altri giornali più altamente classificato erano ancora trattenuti. The US Government's denial was not helped by the claims of a former US Army Colonel, Philip Corso, who claimed that the so-called Roswell incident from 1947 really did involve the crash of a UFO. Il rifiuto del governo degli Stati Uniti non è stato aiutato dalle rivendicazioni di un ex colonnello dell'esercito americano, Philip Corso, il quale ha affermato che il cosiddetto incidente di Roswell, dal 1947 in realtà ha comportato la caduta di un UFO. He claimed that he'd seen the bodies, and that his job at the Pentagon involved him in finding ways to use the technological secrets gleaned from the debris of the craft. Egli ha affermato di aver visto i corpi, e che il suo lavoro al Pentagono lo coinvolse nel trovare il modo di usare i segreti tecnologici raccolte dalle macerie del mestiere. Corso died of a heart attack shortly after going public with these claims, so took the secrets to his grave. Corso morì d'infarto poco dopo andando pubblico con queste affermazioni, quindi ha preso i segreti per la sua tomba. Conspiracy theorists love this sort of thing, and are unlikely to be satisfied by any release of papers that doesn't support their own bizarre theories about cover-ups and sinister conspiracies. I teorici del complotto amare questo genere di cose, ed è improbabile che essere soddisfatto da qualsiasi emissione di carte che non a sostenere le loro teorie bizzarre su cover-up e cospirazioni sinistro. There isn'ta cover-up in the UK, although a letter sent from the MOD to the American Government in 1965 admits that MOD policy “is to play down the subject of UFOs”. Non esiste un cover-up nel Regno Unito, anche se una lettera inviata dal MOD al governo americano nel 1965, ammette che la politica MOD "è quella di sdrammatizzare il tema degli UFO".

    My three years of official research and investigation into the UFO phenomenon changed my life for ever. I miei tre anni di ricerche e indagini ufficiali sul fenomeno UFO cambiato la mia vita per sempre. I'd come into the job as a sceptic, but on the basis of the cases I'd looked at, and what I'd discovered in the files, I came to believe that some UFOs might well be extraterrestrial. Mi era venuto al lavoro come uno scettico, ma sulla base dei casi che avevo guardato, e quello che avevo scoperto nei file, sono venuto a credere che alcuni UFO potrebbe essere extraterrestre. If these files are now to be made public, I think people are in for a big surprise, and I believe that like me, people will come to see that this is a serious subject which raises very important defence and national security issues. Se questi file sono ora essere reso pubblico, penso che le persone sono in una grande sorpresa, e credo che come me, la gente verrà a vedere che questo è un argomento serio che solleva la difesa molto importante e questioni di sicurezza nazionale. As far as these files are concerned … the truth is in there! Per quanto riguarda questi file sono interessati ... la verità è là!
    This article first appeared in the Daily Mail Questo primo articolo apparso sul Daily Mail


    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.nickpope.net/real_xfiles.htm
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:05

    Terminate MoD UFO Project

    With effect from 1st December 2009, the Ministry of Defence terminated their UFO project, ending over 50 years of research and investigation. Con effetto dal 1 ° dicembre 2009, il Ministero della Difesa terminato il loro progetto UFO, che termina oltre 50 anni di ricerca e di indagine. The news was slipped out in a way designed not to attract attention, by making an amendment to an existing document in the Freedom of Information section of the MoD website, entitled "How to report a UFO sighting". The announcement states that "in over fifty years, no UFO report has revealed any evidence of a potential threat to the United Kingdom" and goes on to say that "MOD will no longer respond to reported UFO sightings or investigate them". Having worked on the UFO project from 1991 to 1994 I am sorry to see MoD disengage in this way. La notizia era scivolato fuori in un modo ideato per non attirare l'attenzione, facendo la modifica di un documento esistente nella libertà di sezione Informazioni del sito MoD, intitolato "Come segnalare un avvistamento UFO". L'annuncio afferma che "in più cinquant'anni, nessun rapporto UFO ha rivelato alcuna prova di una minaccia potenziale per il Regno Unito "e continua dicendo che" MOD non risponderà più alle segnalati avvistamenti UFO o indagare ". Avendo lavorato sul progetto UFO 1991-1994 Mi dispiace vedere MoD disimpegnarsi in questo modo. I believe that where evidence suggests that UK airspace has been penetrated by an unidentified object, this must automatically be of defence interest and should be investigated properly. Io credo che quando le prove indicano che lo spazio aereo del Regno Unito è stata penetrata da un oggetto non identificato, questo deve automaticamente essere di interesse della difesa e dovrebbe essere studiata adeguatamente. Indeed, I am sure that sightings from pilots and uncorrelated targets tracked on radar will continue to be looked at, albeit outside of a formally constituted UFO project. Anzi, sono sicuro che le osservazioni dei piloti e degli obiettivi incorrelati seguito sul radar continueranno ad essere guardato, anche se al di fuori di un progetto formalmente costituita UFO. From the Fifties to the present day, MoD received around 12,000 UFO reports. Dagli anni Cinquanta ad oggi, il Ministero della Difesa ha ricevuto circa 12.000 avvistamenti UFO. While most were misidentifications of ordinary objects and phenomena, around 5% remained unexplained. Mentre la maggior parte sono stati errori di identificazione degli oggetti e dei fenomeni ordinari, circa il 5% sono rimasti inspiegati.

    Defence Intelligence Staff UFO Revelations Defence Intelligence Staff UFO Revelations

    Figures released under the Freedom of Information Act this week show the Ministry of Defence received 394 sightings so far this year. Dati resi noti in base al Freedom of Information Act di questa settimana mostra il ministero della Difesa ha ricevuto 394 avvistamenti finora questo anno. In 2008 they received 285 sightings. Nel 2008 hanno ricevuto 285 avvistamenti. UFO sightings are at a 10-year high and we're on course to smash the record - 750 reports in 1978. Avvistamenti UFO sono a un 10 anni alto e siamo sulla buona strada per battere il record - 750 relazioni, nel 1978. In a separate development the MoD has released documents from my opposite number in the Defence Intelligence Staff, showing that our primary aim in relation to UFO investigations was to secure the propulsion system of these craft - wherever they came from. In uno sviluppo separato della Difesa ha rilasciato i documenti dal mio omologo nel Defence Intelligence Staff, che dimostrano che il nostro obiettivo primario in relazione alle indagini sugli UFO era di garantire il sistema di propulsione di queste imbarcazioni - ovunque essi provengono. In view of the sensitivities/classification, there's little more I can say about this. In considerazione della sensibilità / classificazione, ci sono poco più che posso dire su questo.


    More UFO Files Released More UFO Files Released The latest batch of MoD UFO files has been released today at the National Archives. L'ultimo gruppo di file MOD UFO è stata rilasciata oggi alla National Archives. There are 14 files, covering the period 1981 - 1996 and collectively, there are several thousand pages of documentation. Ci sono 14 immagini, che copre il periodo 1981-1996 e collettivamente, ci sono diverse migliaia di pagine di documentazione. I welcome the release of these real-life X-Files. Accolgo con favore il rilascio di queste real-X-Files vita. This is a real blast from the past for me as I led the investigations into many of these cases that have now been declassified. Questo è un vero piacere dal passato per me, come ho condotto le indagini in molti di questi casi che sono stati declassificati. Most sightings had conventional explanations but some were a complete mystery. Avvistamenti La maggior parte aveva spiegazioni convenzionali, ma alcuni sono stati un completo mistero. There are cases where UFOs flew over RAF bases and instances where jets were scrambled to try and intercept a UFO being tracked on radar. Ci sono casi in cui gli UFO hanno sorvolato le basi della RAF e di casi in cui getti sono stati criptati per cercare di intercettare un UFO seguito sul radar. There were also some near-misses with commercial aircraft. Ci sono stati anche alcuni "quasi incidenti con aerei commerciali. Whatever you think about UFOs, these sorts of cases show that there are serious defence, national security and air safety issues involved. Qualunque cosa pensi di UFO, questo tipo di casi mostrano che vi sono gravi difesa, sicurezza nazionale e le questioni della sicurezza aerea in questione. The files also contain reports of crop circles and alien abductions. I file contengono anche le relazioni dei cerchi nel grano e di rapimenti alieni.


    That's Impossible That's Impossible A new series called That's Impossible is currently being shown on the History Channel (US). Una nuova serie denominata That's Impossible è attualmente visualizzato sul History Channel (USA). The six-part series looks at subjects such as robotics, nanotechnology, mind control, invisibility and weather warfare. Le sei puntate guarda argomenti come la robotica, le nanotecnologie, il controllo della mente, l'invisibilità e la guerra climatica. I'm one of the lead contributors on the series, in my capacity as a defence analyst, commenting on the history and military applications of these technologies. Sono uno dei collaboratori di piombo sulla serie, in qualità di analista di difesa, commentando la storia e le applicazioni militari di queste tecnologie.


    More MoD UFO Files Released Più MoD UFO Files Released

    A second batch of Ministry of Defence UFO files have been released and are now available at the National Archives. Un secondo lotto del Ministero della Difesa file di UFO sono stati rilasciati e sono ora disponibili presso l'Archivio Nazionale. There are 19 files, many of which contain several hundred individual documents. Ci sono 19 immagini, molte delle quali contengono diverse centinaia di singoli documenti. The files date from 1986 to 1992 and therefore include cases from my tour of duty on the MoD's UFO project (1991 to 1994). La data file dal 1986 al 1992 e quindi includere i casi dal mio tour del dazio sul progetto del MoD's UFO (dal 1991 al 1994). It's fascinating to see these files again - it's a real blast from the past. E 'affascinante vedere questi file ancora una volta - è una vera esplosione del passato. Most of the UFO sightings in these newly released files can be explained as misidentifications of ordinary objects or phenomena, but some were more difficult to explain. La maggior parte degli avvistamenti UFO in questi file appena rilasciata può essere spiegato come errori di identificazione di oggetti comuni o fenomeni, ma alcuni sono più difficili da spiegare. The cases that concerned me most were those involving near misses between UFOs and commercial aircraft, including a case from April 1991 involving an Italian aircraft carrying 57 passengers, which was nearly blown out of the sky over Kent. I casi che mi preoccupa di più sono quelle che coinvolgono quasi incidenti tra gli UFO e gli aeromobili commerciali, tra cui un caso da aprile 1991 che comportano un aereo italiano che trasportano 57 passeggeri, che era quasi spenta del cielo di Kent. Whatever one believes about UFOs, this shows that there are serious defence and air safety issues involved. Qualunque cosa si crede sugli UFO, questo dimostra che vi sono gravi della difesa e della sicurezza aerea in questione.


    Government Releases UFO Files Governo Comunicati UFO Files
    The MoD has today begun a 4-year programme of releasing its entire archive of UFO files. Il Ministero della Difesa ha oggi avviato un programma di 4 anni di rilasciare il suo intero archivio di file di UFO. I used to run the MoD's UFO project and because I worked on these files, I helped the National Archives on this project, selecting documents that might be of interest to the media. Ho usato per eseguire il progetto del Mod's UFO e perché ho lavorato su questi file, ho aiutato i National Archives di questo progetto, la selezione di documenti che possono essere di interesse per i media. I commend the government for this move. Mi congratulo con il governo per questa mossa. These files don't prove we've been visited by aliens. Questi file non provano siamo stati visitati dagli alieni. Most UFOs can be explained as misidentifications of aircraft lights, satellites, meteors, stars and planets. UFO La maggior parte può essere spiegata come errori di identificazione delle luci di aeromobili, satelliti, meteore, stelle e pianeti. But a small percentage are more difficult to explain and involve UFOs seen by police officers, commercial airline pilots and military personnel, or tracked on radar. Ma una piccola percentuale sono più difficili da spiegare e coinvolgere gli UFO visti da agenti di polizia, piloti di aerei commerciali e militari, o seguito sul radar. Such incidents persuade me that whatever the true nature of the UFO phenomenon, it raises important defence, national security and flight safety issues. Tali incidenti convincermi che qualunque sia la vera natura del fenomeno UFO, che solleva la difesa importante, la sicurezza nazionale e la sicurezza del volo.


    Government to Release all UFO Files Governo a rilasciare tutti i file UFO

    The Ministry of Defence has made a firm commitment to release its entire archive of UFO files. Il ministero della Difesa ha fatto un fermo impegno a rilasciare il suo intero archivio di file di UFO. I was informed of this intention earlier this year but have now been notified of the precise details. Sono stato informato di tale intenzione all'inizio di quest'anno, ma sono stati comunicati i dettagli precisi. There are some 160 files dating back to the 1970s and it has been decided to place them in the National Archives over the next three years, commencing, it is hoped, in Spring 2008. Ci sono circa 160 i file che risale al 1970 ed è stato deciso di metterle negli Archivi Nazionali per i prossimi tre anni, a partire, si spera, nella primavera del 2008. The release will be undertaken on a rolling programme in chronological order, starting with the oldest files first. Il rilascio sarà effettuata su un programma di rotazione in ordine cronologico, a partire con i file più vecchi per primi. The files cover a wide variety of areas, ranging from policy and UFO sighting reports, through to public correspondence and the way the subject is handled when raised in parliament or covered in the media. I file di coprire una vasta gamma di settori, che spaziano dalla politica e le relazioni di avvistamento UFO, fino alla corrispondenza del pubblico e il modo in cui il soggetto è gestita quando sollevata in Parlamento o dai media. Some material will be redacted in accordance with the exemptions to the Freedom of Information Act. Parte del materiale sarà redatto in conformità alle deroghe al Freedom of Information Act ". This would cover material such as names of MoD officials, together with any classified information. Questo coprirebbe il materiale, come i nomi dei funzionari ministero della Difesa, insieme con tutte le informazioni classificate. I very much welcome the MoD's decision. Accolgo con molto piacere la decisione del Mod's. Whatever one believes about UFOs, the files will offer an intriguing window on one of the most interesting and controversial aspects of the MoD's business. Qualunque cosa si crede sugli UFO, i file offrirà una finestra interessante su uno degli aspetti più interessanti e controversi degli affari della Mod's.



    Insiders Lobby US Government on UFOs Insider Lobby governo degli Stati Uniti sugli UFO
    On 12 November 2007 a group of people with backgrounds in government, military and aviation held a press conference in Washington DC at the National Press Club. Il 12 novembre 2007 un gruppo di persone con background nel governo, militari e l'aviazione ha tenuto una conferenza stampa a Washington DC presso il National Press Club. They called formally on the US government to reopen formal investigations of UFO sightings, which finished in 1969 when Project Blue Book was closed down. Essi hanno chiesto formalmente al governo degli Stati Uniti di riaprire le indagini formali di avvistamenti UFO, che terminato nel 1969 quando il Project Blue Book è stata chiusa. While taking no formal position on the nature of the UFO phenomenon, all those concerned had come together because of concerns over the defence, national security and flight safety issues raised. Pur prendendo alcuna posizione ufficiale sulla natura del fenomeno UFO, tutti i soggetti interessati si erano riuniti a causa delle preoccupazioni per la difesa, sicurezza nazionale e le questioni sollevate sicurezza del volo. The event was moderated by former Arizona Governor Fife Symington. L'evento è stato moderato da ex governatore dell'Arizona Fife Symington. Other attendees included two retired generals and a number of civil or military pilots and people with government backgrounds. Tra gli altri partecipanti due generali in pensione e un certo numero di piloti civili o militari e le persone con background governo. All of the panel had either seen a UFO while on duty, or been responsible for government/military investigations into the UFO phenomenon. I attended the event and was one of the signatories to the declaration. Tutti del pannello o aveva visto un UFO, mentre in servizio, o sono stati responsabili di governo / militare indagini sul fenomeno UFO. Ho partecipato alla manifestazione ed è stato uno dei firmatari della dichiarazione. Further details of the event and the declaration can be found at the website of the Coalition for Freedom of Information, www.freedomofinfo.org Ulteriori dettagli della manifestazione e la dichiarazione possono essere trovate sul sito della Coalizione per la libertà di informazione, www.freedomofinfo.org


    MoD to Open UFO Files Ministero della Difesa per aprire UFO Files
    The MoD has announced that it is to release more UFO files. Il Ministero della Difesa ha annunciato che è quello di liberare più file di UFO. The files concerned are Defence Intelligence Staff files and had previously been contaminated with asbestos. I file in questione sono Defence Intelligence Staff e file erano stati precedentemente contaminati con amianto. It was originally feared they would have to be destroyed, sparking conspiracy theories among the UFO community. È stato inizialmente temeva che avrebbero dovuto essere distrutti, innescando le teorie della cospirazione tra le comunità ufologica. Now, the files have been decontaminated and will be scanned onto the MoD website over the next few months. Ora, i file sono stati decontaminati e saranno scannerizzate sul sito MoD nei prossimi mesi. These 24 files are the tip of the iceberg. Queste 24 immagini sono la punta di un iceberg. To date, the MoD has received over 10,000 UFO reports and a case file on a significant incident can consist of over 100 separate documents. Fino ad oggi, il MoD ha ricevuto oltre 10.000 avvistamenti UFO e di un fascicolo su un incidente rilevante può essere costituito da oltre 100 documenti separati. The MoD would dearly love to release all its UFO files, as the French have done, not least because of the burden of responding to requests on the subject (The MoD receives more Freedom of Information Act requests on UFOs than on any other subject). Il Ministero della Difesa avrebbe caro amore a liberare tutti i suoi file UFO, come i francesi hanno fatto, anche perché l'onere di rispondere alle richieste in materia (Il Ministero della Difesa riceve più richieste di Freedom of Information Act sugli UFO che su qualsiasi altro argomento). The complicating factor is the Data Protection Act. Il fattore di complicazione è il Data Protection Act. No personal information concerning witnesses can be released, so every page of every file has to be checked, and redacted to remove any such data. Non ci sono informazioni personali riguardanti i testimoni possono essere rilasciate, in modo che ogni pagina di ogni file deve essere verificata, e redatto per rimuovere tali dati. It's a massive job, and full disclosure is probably years away. È un lavoro enorme, e l'informazione completa è probabilmente anni di distanza. Nonetheless, I greatly welcome this latest development, which should provoke further interest in the UFO phenomenon and which reinforces MoD's commitment to freedom of information and open government. Ciononostante, ho apprezzato molto l'ultimo sviluppo, che dovrebbe suscitare ulteriore interesse per il fenomeno UFO e che rafforza l'impegno Mod's alla libertà di informazione e di trasparenza amministrativa.



    Roswell Roswell
    On 10 April I'll be appearing on a new Channel Five documentary about the Roswell incident. Il 10 aprile sarò che figurano in un nuovo documentario su Channel Five l'incidente di Roswell. On or around 2 July 1947 something crashed in the desert near Roswell in New Mexico, USA. Su o intorno ai 2 luglio 1947 qualcosa è precipitato nel deserto vicino a Roswell nel New Mexico, Stati Uniti d'America. The military said that they had recovered a "flying disc", but quickly retracted the statement and claimed that the object that crashed was just a weather balloon. I militari hanno dichiarato di aver recuperato un disco volante ", ma subito ritrattato la dichiarazione e ha sostenuto che l'oggetto che si è schiantato era solo un pallone meteorologico. As we approach the 60th anniversary of this most famous of all UFO incidents, this new investigative documentary examines the various theories about Roswell and features the testimony of believers and sceptics alike. Mentre ci avviciniamo al 60 ° anniversario del più famoso di tutti gli incidenti UFO, questo nuovo documentario di indagine esamina le varie teorie su Roswell e le caratteristiche la testimonianza dei credenti e scettici simili. The programme runs from 8pm to 9pm and was made by Love Productions, who also made "Bermuda Triangle - The True Story". Il programma gestisce 8-9 ed è stata fatta da Love Productions, che ha anche fatto "Triangolo delle Bermuda - The True Story".



    9/11 9 / 11
    On 5 April I'll be taking part in a three hour debate about 9/11, on James Whale's radio show on TalkSport. Il 5 aprile sarò prendere parte a un dibattito circa tre ore 9 / 11, in mostra James Whale radio su talkSPORT. The other participants are former MI5 officer Annie Machon, author Ian Henshall and researcher Tim Sparke. Gli altri partecipanti sono ex-MI5 ufficiale Annie Machon, autore Ian Henshall e ricercatore Tim Sparke. We'll be discussing and debating the various conspiracy theories that surround 9/11 and taking calls from listeners who want to have their say. Saremo a discutere e dibattere le varie teorie del complotto che circondano 9 / 11 e le telefonate da ascoltatori che vogliono dire la loro. I'll be defending the US Government's official view on 9/11, so I'm expecting a rough ride from conspiracy theorists. I'll be difendere posizione ufficiale del governo degli Stati Uniti il 9 / 11, quindi mi aspetto una corsa grezzi da teorici della cospirazione. TalkSport broadcasts on 1089/1053 AM to all of the UK, and you can listen to the show live over the internet via a link at their www.talksport.net website. Trasmissioni talkSPORT il 1089/1053 AM a tutti il Regno Unito, ed è possibile ascoltare il live show su internet tramite un link al loro sito web www.talksport.net. The debate will start at 10pm and run through to 1am. Il dibattito avrà inizio alle 10 e passare a 1.



    MOD Psychic Study MOD Psychic Studio
    It has been revealed that in 2001/02 the Ministry of Defence ran a secret project aimed at recruiting psychics. È stato rivelato che nel 2001/02 il Ministero della Difesa ha sviluppato un progetto segreto volte al reclutamento di medium. The official term used was remote viewing (sometimes known as psychic spying) but what this amounts to is seeing whether people can use ESP to track down people and items of interest to the government and the military. Il termine ufficiale usato era la visione a distanza (note anche come spia psichica), ma ciò che questo equivale a vedere se la gente è possibile utilizzare ESP per rintracciare le persone e gli elementi di interesse per il governo e l'esercito. Both the Pentagon and the CIA funded remote viewing programmes aimed at searching for hostages in Beirut, arms dumps, drugs caches and terrorists, as well as attempting to identify the location of Soviet ballistic missile submarines. Sia il Pentagono e la CIA finanziato la visione a distanza di programmi per la ricerca di ostaggi a Beirut, discariche di armi, droga cache e terroristi, così come il tentativo di identificare la posizione di sovietica sottomarini con missili balistici. When I was running the MoD's UFO project in the Nineties I was approached by some people who claimed to be able to be able to remote view and I had some speculative discussions about this with colleagues in the Defence Intelligence Staff. Quando ero in esecuzione il progetto della Mod's UFO negli anni Novanta sono stato avvicinato da alcune persone che affermavano di essere in grado di essere in grado di visualizzare a distanza e ho avuto alcune discussioni speculative su questo con i colleghi del Defence Intelligence Staff. But until now, there was no indication that a study was ever commissioned. Ma fino ad ora, non vi era alcuna indicazione che uno studio è stato mai commissionato. The report was classified Secret UK Eyes Only and ran to 168 pages. La relazione è stata classificata Secret Eyes Only Regno Unito e corse a 168 pagine. Only three copies were ever made. Solo tre esemplari sono stati mai realizzati. The tests themselves took place in a commercial property, to disguise the fact that this was a government programme. Le prove si è svolta in un immobile commerciale, per mascherare il fatto che si trattava di un programma di governo. The potential remote viewers were monitored by a sophisticated array of equipment and attempted to ascertain the test targets, images of which were placed in sealed envelopes. While many remote viewers were adjudged not to have accessed the target, some assessments stated that "the subject may have accessed the target" or that the subject "had accessed some of the features associated with the target". Gli spettatori potenziali sono stati controllati a distanza da una serie di sofisticate attrezzature e tentato di verificare gli obiettivi di prova, le immagini di cui sono stati collocati in buste sigillate. Mentre molti spettatori a distanza non sono stati giudicati per avere accesso al bersaglio, alcune valutazioni ha dichiarato che "il soggetto può hanno accesso al target "o che il soggetto" ha avuto accesso alcune delle caratteristiche associate con l'obiettivo ". The ultimate aim of this study was "the selection of one or more individuals who it is felt can be 'trusted' to be used for the sensitive targets". L'obiettivo finale di questo studio è stato "la selezione di uno o più individui che si ritiene possa essere 'trusted' da utilizzare per gli obiettivi sensibili". The "sensitive targets" are not detailed, but based on the CIA's project and bearing in mind the date of the MoD study, it would be surprising if the targets did not include Iraqi weapons of mass destruction and Osama Bin Laden. Il "obiettivi sensibili" non sono dettagliate, ma sulla base del progetto della CIA e tenendo conto della data dello studio MoD, sarebbe sorprendente se gli obiettivi non sono le armi irachene di distruzione di massa e di Osama Bin Laden.



    The Cosford Incident L'Incidente Cosford
    On 1 November 2006 I fronted a Channel Five documentary, The British UFO Mystery. Il 1 ° novembre 2006 ho fronted un canale Cinque documentario, The British UFO Mystery. The programme focused on a wave of UFO sightings that occurred on 30 and 31 March 1993, where many of the witnesses were police officers and military personnel. Il programma si è incentrato su una ondata di avvistamenti UFO che si sono verificati il 30 e 31 marzo 1993, dove molti dei testimoni sono agenti di polizia e personale militare. The UFO was described by some as a vast triangular-shaped craft, capable of accelerating in seconds from a virtual hover to speeds of around Mach 2. L'UFO è stato descritto da alcuni come una grande unità di forma triangolare, in grado di accelerare in pochi secondi da un puntatore virtuale a velocità di circa Mach 2. Steel Spyda, the production company that made the show, used the Freedom of Information Act to obtain the MOD case file on the incident, which runs to over 100 pages. Acciaio Spyda, la società di produzione che ha fatto lo show, ha utilizzato il Freedom of Information Act per ottenere il caso MOD file l'incidente, che si estende per oltre 100 pagine. The documentary drew an audience of over one million and the subsequent public interest led the MOD to publish the case file on its website, in the Freedom of Information section. Il documentario ha richiamato un pubblico di oltre un milione e l'interesse del pubblico ha indotto la successiva MOD di pubblicare il fascicolo sul suo sito web, nella libertà di sezione Informazioni. More details of this case and the documentary can be found in "The Cosford Incident", in the Selected Articles section of my website. Maggiori dettagli di questo caso e il documentario può essere trovato in "L'incidente Cosford", nella Selezione di articoli dalla sezione del mio sito web.



    Nick Pope Resigns From MOD Nick Papa si dimette dal mod
    I resigned from the Ministry of Defence in 2006 and left the Department in October, after 21 years of Government service. Mi sono dimesso dal ministero della Difesa nel 2006 e lasciò il Dipartimento nel mese di ottobre, dopo 21 anni di servizio del governo. I greatly enjoyed my MOD career and had a series of fascinating jobs, but wanted to devote more time to my various business interests. Mi è piaciuta molto la mia carriera MOD e ha avuto una serie di posti di lavoro affascinante, ma ha voluto dedicare più tempo ai miei interessi commerciali diversi. My departure became an international news story, but much of the media coverage was exaggerated. La mia partenza è diventato uno notizia internazionale, ma gran parte della copertura mediatica è stata esagerata. I never claimed that an alien invasion was imminent. Non ho mai sostenuto che un'invasione aliena era imminente. What I said was that the UFO phenomenon raises some flight safety, defence and national security issues and that in view of this, sightings shouldn't be dismissed without first undertaking some form of proper scientific investigation. Quello che ho detto è che il fenomeno UFO solleva alcuni la sicurezza del volo, la difesa e le questioni di sicurezza nazionale e che, in considerazione di ciò, gli avvistamenti non deve essere respinto senza prima impresa di una qualche forma di un'adeguata indagine scientifica.



    The Condign Report La relazione Condign
    The Ministry of Defence has revealed details of a formerly secret UFO study. Il ministero della Difesa ha rivelato i dettagli di uno studio di UFO in precedenza segreto. Codenamed 'Project Condign', the report is the most highly classified UFO document ever to have been released under the UK's Freedom of Information Act. Nome in codice 'Progetto Condign', la relazione è il documento UFO più altamente classificato mai stato rilasciato sotto la libertà del Regno Unito di Information Act ". Although I was involved in the discussions that led to the commissioning of this report, I had left the MOD's UFO Project by the time the study was undertaken and was not involved. Anche se sono stato coinvolto nelle discussioni che hanno portato alla messa in funzione di questa relazione, che avevo lasciato l'UFO MOD's Project per il momento lo studio è stato realizzato e non è stato coinvolto. I am certainly not the author, as has been suggested by various UFO researchers and journalists. Io non sono certo l'autore, come è stato suggerito da vari ricercatori UFO e giornalisti. The report runs to over 400 pages and delves into some fairly controversial areas, theorising about electrically-charged atmospheric plasmas, and temporal lobe disorders. Il rapporto consta di più di 400 pagine e si addentra in alcune aree piuttosto controverso, teorizzare su caricate elettricamente plasmi atmosferici, e disturbi del lobo temporale. The difficulty with this is that there's no scientific consensus on such matters, and as a rule of thumb, one shouldn't try to explain one unknown phenomenon by citing evidence of another! La difficoltà è che non c'è consenso scientifico su tali questioni, e come regola generale, non si dovrebbe cercare di spiegare un fenomeno sconosciuto citando prove di un altro! That said, the release of this report should be welcomed by all those with an interest in the UFO mystery, be they sceptics or believers. Ciò detto, il rilascio di tale rapporto deve essere accolto con favore da tutti coloro che sono interessati al mistero UFO, siano essi credenti o scettici. It will further the debate on this issue and demonstrates the MOD's ongoing commitment to releasing as much UFO documentation as possible, under the Freedom of Information Act. Sarà ulteriormente il dibattito su questo tema e dimostra l'impegno costante del MOD di rilasciare la documentazione UFO più possibile, in base al Freedom of Information Act. The media are having a field day with this story, and I've been doing numerous TV and radio interviews. I media stanno avendo un giorno di campo con questa storia, e ho fatto numerosi programmi televisivi e interviste radiofoniche. The UFO mystery is back in the spotlight and the release of this report shows that there were those of us in the MOD who believed that the UFO phenomenon was worthy of serious, in-depth study. Il mistero UFO è tornato sotto i riflettori e il rilascio di questa relazione dimostra che vi sono stati quelli di noi nel MOD che credevano che il fenomeno UFO è stato degno di grave, in uno studio approfondito. The full report will be released on the MOD's website on or before 15 May. Il rapporto completo sarà pubblicato sul sito Internet del modulo stesso, entro il 15 maggio.


    http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.nickpope.net/latest_news.htm&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhiDM1GV4Mid4qMZMzMpEHe_ubG9Bg
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:15

    http://www.earthfiles.com/

    EARTHFILES:

    (DOSSIER TRADOTTI DALL INGLESE PPERCUI NON DARE IMPORTANZA ALLA SCRITTURA AUTOMATTIZZATA TRADOTTA)
    7 gennaio 2010 -- Parte 5: Highly Strange X-File
    di Edward Leverne Moragne, Ph.D. Fare clic qui per Real X-File.

    "Tegli risonanza lavoro sul campo del sistema che inseguivo era fondamentalmente
    un sistema che avrebbe bypass spazio e nel tempo ed efficace potrà essere superiore al
    velocità della luce da parte di almeno i numeri Dr. Moragne's - in qualche misura vicino
    istantanea di trasporto ".
    -- Unlan C. Holt, ingegnere aerospaziale


    6 gennaio 2009 - Immagine Earliest Eppure del nostro universo.
    Hubble raggiunge 13 miliardi di anni "galassie primordiali". Fare clic su per il rapporto.
    "TO la nostra sorpresa, i risultati mostrano che queste galassie a 700 milioni di
    anni dopo il Big Bang deve avere iniziato formando stelle centinaia di milioni
    degli anni precedenti, spingendo indietro il tempo della formazione più antica delle stelle nell'universo. "

    - Ivo Labbe, Ph.D., Carnegie Institute di Washington


    Sezione d'immagine prima ancora preso del nostro universo dal telescopio spaziale Hubble,
    solo 600 - 700 milioni anni dopo il Big Bang che ha iniziato il nostro universo. Il cerchio di oggetti
    sono leggeri da "galassie primordiali" Indietro 13 miliardi di anni fa della nostra 13,7 miliardi di universo anni -
    in una visione senza precedenti di migliaia di galassie nelle varie fasi di assemblaggio. Credito:
    NASA, ESA, G. Illingworth e R. Bouwens, UC-Santa Cruz e il Team HUDF09.


    6 gennaio 2010 - Rare attuale immagine di pianeti extrasolari.


    Rsono, attuale fotografia di pianeti extrasolari.
    La stella centrale è HR 8799 messo in orbita da pianeti extrasolari etichetta
    b, cE dScoperto nel 2008. Immagine C. Marois (NRC-HIA),
    GLI SFOLLATI INTERNI Survey e Keck Observatory.
    Currently, oltre 400 pianeti proposti sono elencati nella Pianeti extrasolari Encyclopaedia, ma pochi sono stati effettivamente visibili. La maggior parte sono desunte dal vacilla nella stella di studio. Vedere 6 gennaio 2010, Scientific American le incertezze di ricerca pianeta extrasolare.


    5 gennaio 2010 - Evidence effetto Casimir
    Che l'Universo si espanderà per sempre.



    NASA: "Questa piccola pallina fornisce la prova che l'universo
    si espanderà per sempre. Poco più di un decimo di misura di un millimetro,
    la palla si muove verso una lastra liscia in risposta alle fluttuazioni di energia
    nel vuoto dello spazio vuoto. L'attrazione è noto come l'effetto Casimir,
    dal nome del suo scopritore, il quale, 50 anni fa, stava cercando di capire perché i fluidi
    come muoversi maionese così lentamente. Oggi, la prova sta accumulando che la maggior parte dei
    densità di energia nell'universo è in una forma sconosciuta soprannominato 'l'energia oscura.'
    La forma e la genesi di energia oscura è quasi completamente sconosciuto, ma
    postulata come legati al vuoto fluttuazioni simile all'effetto Casimir, ma
    generato in qualche modo da uno spazio per sé. Questa energia vasta e misteriosa dark appare
    gravitazionalmente a respingere tutta la materia, quindi, l'energia oscura è probabile che la causa
    universo ad espandersi per sempre. "© Image by Umar Mohideen, UC-Riverside, CA.


    5 gennaio 2010 - Dives Comet Verso dom.


    Cleccare per il video SOHO.
    SOLAR and Heliospheric Observatory (SOHO) e la relazione Spaceweather.com che il 3 gennaio 2010, una cometa "condannato era un membro della famiglia sungrazer Kreutz. Il nome di un 19 ° secolo astronomo tedesco che ha studiato in dettaglio, sungrazers Kreutz sono frammenti dalla rottura di una cometa gigante di almeno 2000 anni fa. Molti di questi frammenti di passare dal sole e si disintegrano ogni giorno. La maggior parte sono troppo piccole per vedere, ma di tanto in tanto un frammento di grande - come questo - attira l'attenzione ".


    4 gennaio 2010 - NASA Kepler Space Telescope Finds 5 More
    "Hot Jupiters" Al di là nostro Sistema Solare.

    "WE previsto pianeti Giove-size in orbite a breve ad essere il primo pianeti
    Kepler in grado di rilevare. E 'solo una questione di tempo prima di ulteriori osservazioni di Keplero
    portare a pianeti più piccoli, con orbite periodo più lungo, avvicinandosi
    e più vicino alla scoperta del analogica prima della Terra. "

    - William Borucki, Ph.D., NASA Ames Research Center, Moffett Field, CA


    Iollustration di una torbida, Giove-come pianeta
    che orbita vicino alla sua grande, ardente stella calda.
    Fonte: NASA / JPL-Caltech / T. Pyle (SSC)
    Kscienziati Epler ha annunciato oggi al convegno dell'American Astronomical Society a Washington, DC, che il telescopio spaziale NASA Kepler, lanciato nel marzo 2009, ha scoperto cinque "giove" caldi "con massa elevata e temperature estreme che variano nel formato da Nettuno a più grande di Giove. Le loro temperature stimato da 2.200 a 3.000 gradi Fahrenheit, più caldo di lava fusa, sono troppo caldo per la vita come noi la conosciamo. Tutti e cinque i pianeti extrasolari orbita stelle più calde e più grande di sole la nostra Terra. Keplero "continuerà la sua ricerca di pianeti piccoli come la Terra, compresi quelli che orbitano in una zona calda abitabile dove potrebbe esistere acqua allo stato liquido sulla superficie del pianeta. Dal momento che i transiti dei pianeti nella zona abitabile di stelle simili al Sole si verificano circa una volta all'anno e richiede tre passaggi di verifica, è prevista per almeno tre anni per individuare e verificare un pianeta Terra-size. "See: Kepler Mission.


    4 gennaio 2010 - La Nasa Spirit Rover Still Stuck On Mars.
    "Wsolo esima quattro ruote di guida, non ha un bell'aspetto.
    Se non riusciamo a scollarsi Spirito, diventerà un modulo di atterraggio su Marte ".

    - John Callas, Project Manager, JPL


    NASA JPL relazioni che il diritto dello Spirito-ruota posteriore su Sol 2109
    (8 dicembre 2009) continua a non funzionare, lasciando il rover marziano con solo quattro
    operabile ruote. Spirito perso l'uso della sua ruota anteriore destra nel 2006. Il prossimo meridionale
    Inverno marziano inizia il 13 maggio 2010, e non essendo in grado di muoversi significa che lo Spirito
    si accumula polvere che blocca la sua energia solare. Gli scienziati sperano Spirito può almeno essere
    inclinato verso il sole più a correre e analizzare la sabbia ricca di solfato
    intorno ad esso ora, un minerale che formano in presenza di acqua. Spirito e il suo gemello
    rover, Opportunity, sono stati progettati per soli 3 mesi di missione a partire
    il 3 gennaio 2004. Immagine di credito: NASA / JPL-Caltech.


    4 gennaio 2010 - Toyota Tsusho Scommesse su Jatropha
    Alberi per alternative bio-carburanti.

    Erese stimated per alcune piantagioni di jatropha Florida
    1.600 litri di carburante diesel per ettaro all'anno.
    "We necessità di aumentare notevolmente il rendimento dell'impianto, al fine di rendere questo redditizio ".
    - MAkoto Hattori, Proj, Develop. Mons., Toyota Tsusho Corp.


    Wl'aumento dei prezzi del petrolio esima volta, Toyota Tsusho Corp.,
    la filiale commerciale di Toyota Motor Corp., ha recentemente annunciato
    negoziati con una grande piantagione filippino a crescere alberi Jatropha. Toyota
    Tsusho vuole dimostrare che la clean-burning diesel da semi di Jatropha
    Ween può aiutare il mercato auto dai combustibili fossili ad una bio-carburanti alternativi, che non
    non in concorrenza con i prodotti alimentari, come l'etanolo di mais non. Alberi di Jatropha può crescere nelle zone aride
    inadatti per l'agricoltura climi, a differenza di mais e zucchero. All'inizio del 2009, un
    Boeing 747 è stato test-volato su una miscela 50-50 di jatropha e jet fuel.
    Image jatropha Kenya da thewoodexplorer.com. Maggiori informazioni: Manila Standard.


    3 gennaio 2010 -- Parte 4: Highly Strange X-File
    di Edward Leverne Moragne, Ph.D. Fare clic qui per Real X-File.

    "Presidente Ronald Reagan sapeva più di me, in realtà.
    Aveva visto le fotografie di questi umanoidi che erano a terra
    nel deserto del Nevada e presso la Edwards Air Force Base ".
    -- Edward L. Moragne, Ph.D., fisico


    U. Prima riunione S. Presidente Ronald Reagan con i sovietici Segretario Generale
    Mikhail Gorbachev a Ginevra il vertice in Svizzera, il 19 novembre 1985.
    Secondo Pres. Reagan, ha detto Gorbaciov, "... se improvvisamente ci fosse una minaccia
    a questo mondo, provenienti da altre specie da un altro pianeta al di fuori dell'universo --
    avevamo dimenticare tutte le piccole differenze locali che abbiamo tra le
    i nostri paesi ... "foto di Reagan Library.


    NEL PROSSIMO POST IL CONTINUO----->
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:17

    2 gennaio 2010 - Luna Lava Tube potrebbe diventare
    Home for Future coloni umani.
    "WE ha scoperto un buco verticale sulla Luna,
    che è un lucernario possibile tubo di lava ".
    - Junichi Haruyama, Ph.D.,
    Agenzia Spaziale Giapponese (JAXA)

    Japanese Space Agency (JAXA), scienziato Junichi Haruyama, Ph.D.,
    riportato in un recente [url=http://europa.agu.org:8005/?view=article&uri=/journals/gl/gl0921/2009GL040635/2009GL040635.xml&t=S. Nakanotani]Geophysical Research Letters[/url]: "Abbiamo scoperto
    un foro verticale sulla Luna, che è un lucernario possibile tubo di lava, utilizzando i dati
    Lunar Orbit Explorer SELENE due telecamere ad alta risoluzione: la fotocamera del terreno e
    Multi-band Imager. Il buco è quasi circolare, a 65 metri (213 piedi) di diametro e
    80-88 metri di profondità (262-289 piedi) ... situato in un solco sinuoso nella regione Marius Hills,
    una provincia vulcanica sul nearside lunare. ... La zona intorno al buco è coperto da un sottile
    20-25 metri (66 - 82 piedi) foglio di lava, che potrebbe aiutare a proteggere il tubo di lava dal collasso
    in mezzo a un bombardamento di meteoriti. "Image credit: JAXA / SELENE / Junichi Haruyama et al.


    2 gennaio 2010 - NASA ed ESA Annuncio comune
    Giove e Saturno missione priorità.


    Tegli ultima settimana di dicembre 2009, la NASA e l'Agenzia spaziale europea (ESA) funzionari
    deciso a Washington, DC, prima riunione per portare avanti una missione congiunta per studiare Giove e le sue
    quattro lune più grandi seguita da un'altra missione per visitare lune di Saturno, Titano ed Encelado.
    A sinistra:Illustrazione artistica di missione in orbita di Tandem più grande luna di Saturno, Titano, ed esplorare
    suo liquido (metano) di superficie. A destra:Giove quattro lune più grandi, da cima a fondo:
    Io, Europa - che ha il più grande oceano di acqua liquida nel sistema solare - Ganimede
    e Callisto. Scadenze per i lanci spaziali dipendono
    in entrambi i bilanci della NASA ed ESA. Immagini di credito: NASA / ESA.


    31 Dicembre 2009 -- Parte 3: Highly Strange X-File
    di Edward Leverne Moragne, Ph.D.
    Fare clic qui per Real X-File.
    "WE ha scoperto gli umanoidi avevano unità elettroniche nelle loro teste
    che assomigliava a tubi klystron ".
    - Edward L. Moragne, Ph.D., fisico


    31 dicembre 2009 - dicembre 2009 Sunspot Aumenta.


    Gsunspot rowing 1039 è membro
    di nuovo ciclo solare 24. Image credit: SOHO / MDI.
    Spaceweather.com relazioni: "Il 2009 si chiude con una raffica di macchie solari. Se, infatti, delle macchie solari 1039 tiene insieme solo un altro giorno, il mese di dicembre 2009 si accumula un totale di 22 giorni a pois. Se la tendenza continua, le macchie solari diventerà una non-stop all'ordine del giorno entro il febbraio 2011. Soli Bianche cesserebbe e minimo solare sarebbe finita. Ma se negli ultimi due anni ci hanno insegnato qualcosa, è che il sole può essere difficile e imprevedibile. "


    31 dicembre 2009 - New Year's Blue Moon per prime ore del 2010.


    Egni anno di calendario solare contiene un eccesso di circa undici giorni
    rispetto allo scorso anno lunare. Il giorno in più si accumulano, in modo che ogni due o tre
    anni, c'è una luna piena extra chiamato un "luna blu." Tonight's New Year's
    Eva sarà la prima volta dal 1990 che una brilla Blue Moon per la fine di un anno
    e l'inizio del prossimo, e non si ripeterà fino al 2028.
    Luna e l'atmosfera terrestre dalla NASA.


    29 dicembre 2009 - Parte 2: Highly Strange X-File
    di Edward Leverne Moragne, Ph.D.
    Fare clic qui per Real X-File.
    "TEdwards AFB la gente ha detto che ci sono fessure lassù
    in un luogo ristretto solo circa 8 o 10 pollici, alto sopra il disco. E 'stato grazie
    le fessure che potevano brillare luci e vide tre umanoidi seduto dentro
    a quello che sembrava uno di funzionamento della console. "
    - Edward L. Moragne, Ph.D., fisico


    28 dicembre 2009 -- Parte 1: Altamente Strange X-File
    di Edward Leverne Moragne, Ph.D.
    Fare clic qui per Real X-File.
    "Aopo i militari trasferiti i tre corpi umanoidi fuori di Edwards AFB,
    erano disposti uno, due e tre. E 'stato come se fossero in sospeso,
    animazione sospesa. Ma durante la notte, quando nessuno stava guardando,
    Numero Due si alzò e andò verso l'altro lato del numero tre.
    E 'stato strano! "
    - Edward L. Moragne, Ph.D., fisico


    UnGOSTO 26, 1969, l'United States Patent Office certificata brevetto 3.463.319
    per un "separatore elettromagnetico" di EL Moragne.


    26 dicembre 2009 - NASA Rapporti Close to Earth
    Inaspettati Nube Interstellare, una "Local Fluff".

    "Tegli Voyagers (sonda lanciata nel 1977) non sono in realtà
    Fluff all'interno del locale. Ma si stanno avvicinando e in grado di percepire ciò che
    la nube è come quando si avvicinano a essa. ... Ci potrebbe essere interessante
    volte avanti! "
    - Merav Opher, Ph.D., NASA Heliophysicist


    Voyager 1 è entrato il heliosheath sorprendente nel dicembre 2004;
    Voyager 2 seguita quasi tre anni più tardi, in agosto 2007. Questi incroci
    sono stati la chiave per scoprire la nube interstellare imprevisti, o galattici "Fluff".
    Illustrazione da parte della NASA.
    NRelazioni ASA "il fluff è tenuto a bada solo al di là dei confini del sistema solare dal campo magnetico del sole, che viene gonfiato dal vento solare in una bolla magnetica oltre 10 miliardi di chilometri. Chiamata eliosfera, questa bolla agisce come uno scudo che protegge il sistema solare interno da raggi cosmici galattici e nubi interstellari. Le due Voyager si trovano nello strato più esterno della eliosfera, o heliosheath, dove il vento solare è rallentata dalla pressione del gas interstellare. Il fatto che il fluff è fortemente magnetizzato significa che altre nuvole nel quartiere galattico potrebbe essere, anche. Alla fine, il sistema solare si svolgerà in alcuni dei Fluff, e le sue forti campi magnetici potrebbero comprimere il eliosfera ancor più di quanto lo sia ora compresso. Ulteriori compressione potrebbe consentire i raggi cosmici di più per raggiungere l'interno del sistema solare, possibilmente che incidono sul clima terrestre e la capacità degli astronauti di viaggiare in modo sicuro attraverso lo spazio. "


    24 dicembre 2009 -- Wha hy U. K. Ministero della Difesa
    Shut Down UFO Office?
    Fare clic su per il rapporto. Fare clic qui per podcast.
    "Tqui sono oggetti nella nostra atmosfera, che sono tecnicamente
    miglia in anticipo di tutto ciò che si può distribuire, che non abbiamo mezzi
    di fermarli venire qui, e che non abbiamo alcuna difesa contro di loro,
    dovrebbe essere loro ostile. "
    - Lord e l'ammiraglio John Peter Hill-Norton,
    l'ex capo britannico della Difesa Personale e Chmn., militare della NATO comm.,
    2000 intervista televisiva prima della sua morte nel 2004


    Odiritto n è danneggiato 65 turbine eoliche di lame a piedi, a due miglia a nord-est
    di Louth, Lincolnshire, Inghilterra, 8 gennaio 2009. Gran Bretagna The Sun titolava
    "UFO Hits Wind Turbine". Image © 2009 da MSNBC.


    24 dicembre 2009 -- Does l' Allen Hills meteorite proveniente da Marte
    Contengono fossilizzate Microbial Life? Fare clic su per il rapporto.



    1996 microfotografia al microscopio elettronico ha rivelato
    verme-come le strutture della catena nel meteorite Allen Hills (ALH 84001), trovato in Allan Hills,
    Antartide il 27 dicembre 1984 da un gruppo di cacciatori di meteoriti statunitensi.
    Microfotografia dalla NASA Johnson Space Center, Houston, Texas.

    24 dicembre 2009 -- Breaking Point 2010: Top Trends con Gerald Celente. Fare clic su per il rapporto.



    - Miraculous sopravvivenza - il lavoro di interventi angelici?
    Prossima relazione.


    Aggiornamenti 20 dicembre 2009 -- Parts 1-3: Giugno Crain a Wright Field,
    1942-1952. Fare clic qui per nuove Parte 3.
    Tune In Dreamland Online
    "Not declassificato prima del 2007, ma giugno mi ha detto dieci anni prima, nel 1997
    circa
    Progetto del Caucaso, un progetto di ricerca a Wright-Patterson per
    Laboratori di Los Alamos in New Mexico su come rallentare la discesa
    di una bomba H è scesa dal ventre di un bombardiere B-36. "

    - James Clarkson, ex Aberdeen, WA, Police Detective
    "I prese (metal da 'nave spaziale') e si chinò e mi torceva
    e lo mise giù ed è andato Pfffffft! Got destra di nuovo la stessa forma ".

    - June Crain, Segretario, Air Materiel Command, Wright Field, Ohio, 1942-1952

    Fare clic qui per podcast.


    18 dicembre 2009 - la prima volta una foto del liquido oltre la Terra fotografata luna di Saturno, Titano.
    "Next, vogliamo saperne di più sul liquido di Titano.
    Abbiamo una sorta di tempo lì? Abbiamo cambia con le stagioni?
    Does it rain? Come funziona il metano liquido a conduzione attraverso la superficie? "

    - Ralf Jaumann, Ph.D., Missione NASA Cassini


    Ion l'emisfero settentrionale della luna di Saturno, Titano, la sonda della NASA Cassini fotografato
    luce del sole che si riflette un lago "metano" l'8 luglio 2009. Vedere NASA Cassini.


    18 dicembre 2009 - 93% di Hibernating Little Brown pipistrelli sono morti
    in grotte Infected con White-Naso Fungus.

    "It pone davvero un problema se si può sostenere questo
    o no, e per quanto tempo passerà prima di scomparire, se questa tendenza continua. "

    - Alan Hicks, N. Y. Dept. della Env. Conservazione


    Little Brown Bat (Myotis lucifugus) Letargo
    grotta in West Virginia ha anello bianco di recente individuate fungine
    genere, Geomyces destructans, attorno al suo naso e sulle sue orecchie.
    Image © 2009 da Craig W. Stihler, Ph.D., W. Va. Dept. of Natural Resources.
    Tegli bianco-fungo naso è stata confermata nel Vermont, New Hampshire, Massachusetts, Connecticut, New York, Pennsylvania, New Jersey, Virginia e West Virginia dal Geomyces destructans fu scoperto nel febbraio 2007. Scienziati recentemente completato il numero delle BAT in 23 grotte e miniere infetti dal fungo. Non solo i numeri Little Brown Bat calo del 93%, ma la diminuzione media per tutti i pipistrelli è stata del 91% con mazze da Indiana meno interessati a un tasso di morte 53%. Alan Hicks, NY Dept. of Environmental Conservation, pensa che il dado grande bat-off è la più grande minaccia per la fauna selvatica in almeno un secolo e si attende ulteriori danni alle colture da insetti aumentando così non mangiato dai pipistrelli ormai morto. See 062.906 Earthfiles.


    18 dicembre 2009 - Basta un vaccino contro H1N1 Infine, per tutti.

    "WE hanno una finestra di opportunità meravigliosa ora per evitare
    o ad attenuare una terza ondata (di H1N1.) "
    - Kathleen Sebelius,
    Salute e Servizi Umani Segretario


    NUrse riempie siringhe con il vaccino H1N1 nella clinica in California. CDC stima 1 su 6
    Gli americani hanno avuto la 2009/H1N1 nuovo e 10.000 persone sono morte dal romanzo
    virus negli Stati Uniti dal mese di aprile, tra cui 1.100 bambini. Poiché questo H1N1 ha agito
    1957, come la pandemia di influenza asiatica che spense in autunno e poi restituiti con virulenza
    nel mese di gennaio a febbraio, Salute e Servizi Umani Segretario Kathleen Sebelius mette in guardia
    ci potrebbe essere una terza ondata di questo nuovo H1N1 ed è invitando tutti a ottenere un vaccino contro l'H1N1, ora
    che le forniture sono abbondanti. Image © 2009 da Justin Sullivan, AFP / Getty. Vedere CDC e CHI e NIH.


    16 dicembre 2009 - "Super-terra" con l'atmosfera e acqua
    Scoperto 40 anni luce dalla Terra.

    "Tqui non è questione che piccole stelle ci forniscono la pista più veloce
    alla ricerca di vita al di fuori del sistema solare. "
    - DAvid Charbonneau, Ph.D.,
    Exoplanet Team Leader, Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics


    Nature Ufficiale del 17 dicembre 2009, riferisce: " 'Super-Terre'
    sono pianeti extrasolari da due a dieci volte la massa della Terra,
    molto più piccolo di Giove. Osservazioni dal Progetto MEarth - con due di 40 cm
    (16-inch) telescopi che saranno eventualmente essere parte di un array di otto telescopio - hanno
    ora individuato una super-Terra (GJ 1214b) che transitano nelle vicinanze di una stella di piccola massa. GJ 1214b
    ha una massa di 6,55 volte quella della Terra e un raggio di 2,68 Terre. Come la stella è piccola
    e solo 40 anni-luce (13 pc) di distanza, l'atmosfera del pianeta è disponibile
    per lo studio diretto con gli osservatori in corso ". Illustrazione artistica di
    GJ 1214b orbita intorno al sole piccole GJ 1214 da MEarth Project.


    16 dicembre 2009 - Gli archeologi Relazione 2000-Year-Old
    Tomba, skeleton e Sindone a Gerusalemme, non come Sindone di Torino.
    DNA test rivelano l'uomo sepolto classe superiore era la lebbra e morì di tubercolosi.


    LEFT: Camera stagna trovato nella caverna della Valle Hinnom vista sulla città vecchia di Gerusalemme.
    Il Vangelo di Matteo chiamato la regione Akeldamà o "Campo di sangue", dove tanti sono stati sepolti.
    A destra: Test al radiocarbonio di fibre Sindone rivela un'età di 2000 anni fa. Questo è il primo di Cristo-sudario di età
    mai trovato a Gerusalemme. Ci fu un panno testa e un panno corpo, sia intrecciata in modo semplice
    2-way tessere. Questi invece i dettagli con la famosa Sindone di Torino, un lungo pezzo di tela 14 x 3
    piedi tessuti in una trama più complessa saia che alcuni sostengono, non è stato utilizzato fino al
    Medioevo. Immagini © 2009 by Shimon Gibson, Ph.D.
    Vedi anche questi Earthfiles Archivio relazioni:
    • 01/27/2005 - Sindone di Torino è tra i 1.300 e 3.000 anni,
    Fondate su nuove prove Chimica

    • 06/21/1999 - La Tela di Oviedo
    • 05/23/1999 - La Sindone di Torino - An X-Ray?
    • 05/23/1999 - La Sindone di Torino - analisi del sangue
    • 05/20/1999 - La Sindone di Torino - La dematerializzazione del corpo?



    14 dicembre 2009 - Puzzling Hexagon-Nuvole a forma di
    Al Polo Nord di Saturno.

    "Sesagono aturn è un mistero alla pari con
    le condizioni strane che danno luogo alla lunga vita
    Grande Macchia Rossa di Giove. "
    - Kunio Sayanagi, Ph.D., Cassini, Cal Tech


    NASA dice che è "chiaro come una nube insolita esagonale
    sistema che circonda polo nord di Saturno è stata creata, mantiene la sua forma,
    o quanto a lungo durerà. Originariamente scoperti durante il flyby di Voyager
    Saturno nel 1980, nessuno ha mai visto niente di simile altrove nel Sistema Solare.
    Sebbene la sua luce a infrarossi è stata visibile in precedenza per la sonda Cassini ora
    orbita intorno a Saturno, nel corso dell'ultimo anno il vortice misterioso esagonale è divenuto pienamente
    illuminata dalla luce del sole per la prima volta durante la visita di Cassini ". Vedi video.
    Immagine da Cassini Imaging Team, SSI, JPL, ESA, NASA.


    14 dicembre 2009 - WISE NASA Infrared Space Telescope
    Lanciata oggi dalla Vandenberg Air Force Base, in California.

    "It è veramente una missione di studio tutto quello che c'è là fuori.
    Quello che stiamo cercando di fare è creare una mappa dell'universo. "

    - Edward Wright, Ph.D., Univ.. of California - Los Angeles.


    Vandenberg AFB, California, ha lanciato un razzo Delta II che trasportano NASA
    Wide-field Infrared Survey satellite Explorer il Lunedi, Dec. 14, 2009, da
    Space Launch Complex 2 alle 6:09 del Pacifico. WISE ruoterà attorno la Terra quindici volte al giorno e impiegano circa 7.500 immagini al giorno in quattro lunghezze d'onda infrarosse. Ci vorranno circa sei mesi WISE a coprire tutto ciò che può essere visto dalla Terra. WISE sarà anche il catalogo asteroidi e comete, per dimensione e la posizione che potrebbe avvicinarsi o colpire la Terra. Immagine Airman 1st Class Andrew Lee. Vedi: WISE.


    Update Podcast 12 dicembre 2009 - L'ultimo tempo della terra senza ghiaccio: 55 milioni di anni fa. Fare clic qui per relazione.
    Fare clic qui per podcast.
    "Ice non fa domande, non presenta argomenti, legge n. giornali,
    ascolta no dibattiti. Non è gravato da ideologia e non comporta alcun politico
    come bagaglio cambia da solido a liquido. Si scioglie solo. "

    - Henry Pollack, Ph.D., geofisico e autore, Un mondo senza ghiaccio


    NASA's Gravity Recovery and Climate Experiment (GRACE)
    satelliti di continuare a fare indagini per area che indicano l'Antartide orientale
    strato di ghiaccio si sta sciogliendo più velocemente del previsto - 57 miliardi di tonnellate di ghiaccio di un anno si stanno sciogliendo
    nei mari antartici con West Antarctic deflusso di 132 miliardi di tonnellate di ghiaccio all'anno.
    GRACE dati mostra anche la calotta glaciale della Groenlandia sta accelerando melt
    insieme con il ghiaccio dell'Artico si sciolgono. Illustrazione da parte della NASA.

    NEL PROSSIMO POST IL CONTINUO----->
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:21

    10 dicembre 2009 - LHC Collider si è schiantato Protoni
    Insieme a Record-Breaking energia.
    Tegli esperimento ATLAS al CERN ha registrato un 2,35 TeV
    (1,18 TeV per fascio) collisione di due fasci di protoni.
    1 volt teraelectron (TeV) = 1,60217646 x 10-7 joule.
    "Hintensità IGHER significa maggiore luminosità, maggiore luminosità significa più eventi per gli esperimenti, gli eventi più fisica dà di più ". - JIM Stretto,
    Fermilab e CERN commissioning





    Stracce di particelle dalla collisione di protoni ubatomic di Domenica,
    6 dicembre 2009, presso il Large Hadron Collider nei pressi di Ginevra,
    Switzerland. Dal momento in cui l'LHC è chiuso il 18 dicembre
    per le vacanze due settimane di Natale, il CERN spera di aver raggiunto
    un periodo prolungato di collisioni ad un'energia di 2,36 TeV. Poi all'inizio del 2010,
    l'obiettivo è di 7 TeV. Che sarà una nuova frontiera per i fisici delle particelle. Image courtesy CERN.



    Aggiornamento 10:30 Mtn - White and Blue Light Spirali
    Sky in norvegese. Fare clic qui per relazione e collegamenti video.
    "WE ho visto i razzi lanciati da nord-ovest della Russia,
    e dalla gamma razzo a Kiruna in Svezia settentrionale, e da
    il Andenes vicini nel nord della Norvegia, ma niente di simile ".
    - Truls Lynne Hansen, dir., Osservatorio Geofisico di Tromso, Norvegia





    D9 DICEMBRE 2009, nei pressi prime ore del mattino-up della spirale bianca
    dopo una luce misteriosa ruotato nel cielo e dal centro della spirale bianca
    venne una spirale blu-verde sul nord della Norvegia. Secondo alcuni testimoni oculari, il bianco
    e spirali blu rimase nel cielo per dieci o dodici minuti prima di fading
    completamente. Image © 2009 by Svein-Egil Haugen.




    9 dicembre 2009 - 2009/H1N1 Flu può attaccare Deep tessuto polmonare
    Come Airways e il 1918 e il 1957 pandemie.
    "It appare il nuovo virus influenzale pandemico 2009/H1N1 produce
    polmonare danno che è molto simile a quella osservata nei precedenti pandemie influenzali ".
    - Anthony S. Fauci, MD, dir., National Institute of Allergy and Infectious Diseases




    Rimage ight: sezione di petto la tomografia computerizzata (CT scan) della 2009/H1N1 paziente
    polmoni curva a destra ea sinistra con la luce grigia "ground-glass peribronchiali" (freccia arancione)
    da danni ai polmoni in tutto le regioni più scure di più polmonare normale. Grandi masse bianche
    sono altri organi. Fonte: Patologia e Medicina di Laboratorio.

    Tegli National Institutes of Health segnalati 7 dicembre 2009, che "nei casi mortali del 2009 l'influenza H1N1, il virus può danneggiare le cellule delle vie aeree in tutto il respiratorio, molto simile al virus che ha causato il 1918 e il 1957 pandemie influenzali". autopsie su persone che sono morte a partire dal 2009 l'influenza H1N1 tra il 15 maggio e il 9 luglio 2009, a New York City, ha rivelato un danno diffuso delle vie aeree respiratorie. "Un esame microscopico di tessuti in tutto il Airways ha rivelato che il virus ha causato danni soprattutto alle vie respiratorie superiori - la trachea e bronchi - ma i danni ai tessuti nelle vie respiratorie inferiori, anche in profondità nei polmoni, era presente pure. Prove di infezione batterica secondaria è stata osservata in più della metà delle vittime. "See: NIH.



    2 dicembre 2009 - Tra i dati climatici Email Scandal, UK Climate Research Director Steps Down In attesa University inchiesta.
    Fare clic su per il rapporto.





    NASA's Gravity Recovery and Climate Experiment (GRACE) twin
    satelliti di continuare a fare indagini per area che indicano sia in Oriente e Occidente
    Ghiacci antartici si stanno sciogliendo più velocemente del previsto. GRACE dati mostra anche
    calotta glaciale della Groenlandia fusione sta accelerando. Illustrazione da parte della NASA.



    1 dicembre 2009 -- Pensionati U. S. AFOSI agente Descrive
    Faccia-a-faccia con i non-umani "Grey". Fare clic qui per Real X-File.





    "At il momento del contatto visivo con quello grigio,
    Era come sette lungometraggi diversi iniziato rapidamente
    che attraversa la mia mente tutti allo stesso tempo con il suono, la temperatura,
    touch e 3-dimensionali simboli oro sovrapposta al film ".
    - Retired U. S. AFOSI Agent



    12 ottobre 2009 -- Più luci come Stephenville, Texas,
    nel Maine. Fare clic su per il rapporto.

    "A uomo che è militare di carriera qui è assolutamente perplesso
    dalla foto. " -- Jonathan Spak, Fryeburg, Maine




    LEFT:Immagine Canon Digital Rebel, ritagliate, preso Lunedi, September 21, 2009,
    in Fryeburg, nel Maine. A destra: Venerdì 25 settembre 2009, dopo un'altra foto non identificato,
    spumanti, oggetto aerea ha mostrato di nuovo a nord-ovest della città. Immagini © 2009 da Jonathan Spak.



    2 ottobre 2009 - L'ex RAF Bentwaters S / Sgt. James Penniston Descrive Craft, simboli e mancante.
    "They sono viaggiatori del tempo. Loro sono noi. ... e sono con noi come Band-Aids ".
    -- USAF sergente James W. Penniston (in pensione),
    Dec. 1980 RAF Bentwaters, a partire dal 1994 l'ipnosi sessione




    Fare clic qui per le relazioni. Fare clic qui per Earthfiles Podcast.




    8 gennaio 2007 - US Navy Yeoman vede Extraterrestrial Foto.


    Click su Google o YouTube per i collegamenti di estratto video Earthfile's.


    Per maggiori informazioni su Marina Yeoman, disegni di non-umani e documenti:
    Cleccare sulle relazioni Earthfiles:
    • 03/17/2006 -- PArt. 1: US Navy Chief Yeoman descrive "Extraterrestrial entità biologiche" in TOP SECRET / Photographs MAJIC.

    • 03/23/2006 -- PArt. 2: US Navy Chief Yeoman descrive "Extraterrestrial entità biologiche" in TOP SECRET / Fotografie MAJIC.


    --------------------------------------------------------------------------------

    SSPECIALI Real X-Files: Reprints Electronic



    The Crash / Retrievals relazioni sulla situazione, I - VII © 1978-1994 by Leonard H. Stringfield.

    The Cattle Mutilators © 1980 da John J. Dalton.

    Capitolo 18 estratto: "Siamo da una dimensione diversa, un diverso piano di esistenza. Noi non hanno confini o limiti, come avete. Ci sono un anti-log di tutto quello che vedi visivamente. Siamo in grado di viaggiare in qualsiasi dimensione e occupano la stessa area, come dire, la terra, ma non nello stesso tempo o nello spazio senza essere osservati. La possibilità di esistenza sono infinite ".

    The Truth Impensabile © 1976 by Fredrick Smith.

    Mistero Stalks la Prairie © 1976 by Roberta Donovan e Cascade County, Montana Sheriff's Deputy Keith libro Wolverton.The prima da un vice-sceriffo americano circa le sue ricerche in prima persona delle mutilazioni animali e associati stranezza alto circa Great Falls, nel Montana nel 1970. Fuori stampa dal 1979, si veda questo classico importante.

    Quali sono i grandi triangolare Aircraft Visto tutto il mondo?
    Di Rich Dolan, Autore, UFO e la National Security State.

    Singolare fenomeno - See Real X-Files Reports

    "Toggetto che egli era apparso accanto alla lanciato V-2 è stato definito come 'ostile'
    dal momento che sembra aver causato il razzo a girare fuori rotta. Pertanto, tale
    disco non identificato è stato considerato un avanzato
    sistema d'arma stranieri ". - J. Andrew Kissner


    http://www.earthfiles.com/


    Ultima modifica di INTERCEPTOR il Gio 07 Gen 2010, 19:25, modificato 1 volta
    Tornare in alto Andare in basso
    INTERCEPTOR
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 19:23

    01/07/2010 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1660&category=Real X-Files]Parte 5: Highly Strange X-File di Edward Leverne Moragne, Ph.D.[/url]
    01/06/2010 -- Eppure l'immagine Earliest del nostro universo
    01/03/2010 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1658&category=Real X-Files]Parte 4: Highly Strange X-File di Edward Leverne Moragne, Ph.D.[/url]
    12/31/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1657&category=Real X-Files]Parte 3: Highly Strange X-File di Edward Leverne Moragne, Ph.D.[/url]
    12/29/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1656&category=Real X-Files]Parte 2: Highly Strange X-File di Edward Leverne Moragne, Ph.D.[/url]
    12/28/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1655&category=Real X-Files]Parte 1: Highly Strange X-File di Edward Leverne Moragne, Ph.D.[/url]
    12/24/2009 -- Breaking Point 2010: Top Trends con Gerald Celente.
    12/24/2009 -- Fa la Allen Hills meteorite proveniente da Marte Contenere fossilizzate Microbial Life?
    12/20/2009 -- Parte 3: June Crain e Wright Field, 1942-1952
    12/20/2009 -- Perché ha Ministero della Difesa britannico Shut Down UFO Office?
    12/09/2009 -- Inspiegabili White and Blue Light Spirali in norvegese Sky
    12/05/2009 -- Last Time terra senza ghiaccio: 55 milioni di anni fa
    12/02/2009 -- Tra Climate Data Email Scandal, UK Climate Research Director dimette attesa University inchiesta
    12/01/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1647&category=Real X-Files]USA in pensione AFOSI Agent Descrive Face-to-Face con i non-umani "Grey"[/url]
    11/25/2009 -- Misteriosa Aerial Luci e travi in Pennsylvania Woods
    11/20/2009 -- Lista Rossa della Terra Life estinzione continua a crescere
    11/19/2009 -- Parte 2: June Crain e Wright Field, 1942-1952
    11/19/2009 -- Parte 1: June Crain e Wright Field, 1942-1952
    11/19/2009 -- Large Hadron Collider: siete alla ricerca della "particella di Dio" e oltre
    11/18/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1641&category=Real X-Files]Parte 1: Più Nuova Zelanda Metal Sfere Under Project Moon Dust[/url]
    11/11/2009 -- Più multi-luci colorate in Fryeburg, Maine
    11/05/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1639&category=Real X-Files]Parte 8: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    11/02/2009 -- Aggiornato: C'è vita in Europa Huge Ocean's?
    10/30/2009 -- Alta Strangeness in Overton e Basingstoke, Hampshire, UK
    10/30/2009 -- Aggiornamento sul 2009 H1N1
    10/30/2009 -- Quanto tempo i nostri Sun restare tranquilla e Raggi Cosmici Aumento?
    10/28/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1634&category=Real X-Files]Parte 7: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    10/23/2009 -- Parte 2: Silbury Hill "Quetzalcoatl Copricapo" e misterioso Blonds Tall e misterioso Blonds Tall
    10/20/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1632&category=Real X-Files]Parte 6: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    10/20/2009 -- Moultrie Game Camera Manager Perplesso dalla "bottiglia del latte" Immagini
    10/17/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1630&category=Real X-Files]Parte 5: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    10/15/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1629&category=Real X-Files]Cervo insoliti Death in Smithville, Oklahoma[/url]
    10/15/2009 -- Donna Witnessed 1996 Crop Circle figura a fianco Stonehenge
    10/14/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1627&category=Real X-Files]Parte 4: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    10/12/2009 -- Più luci come Stephenville, Texas, nel Maine
    10/09/2009 -- Aggiornamento: il 25% dei nuovi H1N1 americani Sick Enough per il ricovero a finire in terapia intensiva
    10/06/2009 -- I raggi cosmici Earth Raggiungere di più alto livello 50 anni
    10/05/2009 -- Parte 2-2009 Canadian Crop Formations: Stettler, Alberta e Moose Jaw, Saskatchewan
    10/04/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1622&category=Real X-Files]Parte 3: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    09/30/2009 -- Aggiornato: Connecticut uomo usa iPhone di Fotografia 3 Discs Over Stamford
    09/28/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1620&category=Real X-Files]Parte 2: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    09/26/2009 -- Parte 1-2009 Canadian Crop Formations: Cerchi nel Grano Stettler, Alberta, Canada
    09/24/2009 -- Ex-RAF Bentwaters Airman John Burroughs - Era ricoverato in un Craft?
    09/24/2009 -- Ex-RAF Bentwaters Staff Sgt.. James Penniston ricorda Black, Glassy, Triangolare Craft, simboli e Missing Time
    09/22/2009 -- [url=http://anno2012.secretsstories.com//news.php?ID=1616&category=Real X-Files]Parte 1: 1980 Animal Mutilation High Strangeness Files[/url]
    09/16/2009 -- Yeti in Monti Tatra, in Polonia?
    09/15/2009 -- Parte 2: RAF Bentwaters di feedback, un altro militare Eyewitness Speaks for First Time
    09/13/2009 -- Cina Image Solar Eclipse di "oggetto non identificato".
    09/11/2009 -- Più Aerial "bottiglie di latte" fotografata da Game Trail Cameras
    Tornare in alto Andare in basso
    GALAKTIKA
    junior
    junior
    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 22:28

    ottimi post...e poi ragazzi la graffica è da sballo Wink
    Tornare in alto Andare in basso
    Mercurio88

    avatar


    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   Gio 07 Gen 2010, 22:32

    Sono d'accordo con GALAKTIKA i post bellissimi e la grafica è stupenda ^_^
    Tornare in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato




    MessaggioTitolo: Re: DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.   

    Tornare in alto Andare in basso
     
    DOSSIER DEL NOSTRO 21° SECOLO: UNA RACCOLTA DI TUTTO CIO CHE POCHI SAPEVANO.
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
    » consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta
    » Impresa pulizie che effettua raccolta rifiuti e sua gestione conto terzi
    » Aprire un impresa che si occupa della raccolta dell olio vegetale esausto
    » centri di raccolta distanze minime dalle abitazioni??

    Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
    Andare verso: