IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Georgia Guidestones

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Georgia Guidestones   Sab 23 Gen 2010, 20:50

Il Georgia Guidestones a Elbert County, Georgia.

















Directions: The Guidestones are out on the highest point in gently rolling farmland near Georgia State Highway 77, 7.2 miles North of Elberton Georgia, 1.3 miles South of Hart-Elbert County Line, 7.8 miles South of Hartwell Georgia.



1. Maintain humanity under 500,000,000 in perpetual balance with nature.
2. Guide reproduction wisely - improving fitness and diversity.
3. Unite humanity with a living new language.
4. Rule passion - faith - tradition - and all things with tempered reason.
5. Protect people and nations with fair laws and just courts.
6. Let all nations rule internally resolving external disputes in a world court.
7. Avoid petty laws and useless officials.
8. Balance personal rights with social duties.
9. Prize truth - beauty - love - seeking harmony with the infinite.
10. Be not a cancer on the earth - Leave room for nature - Leave room for nature.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Georgia Guidestones   Sab 23 Gen 2010, 20:56

La Georgia Guidestones



Su una delle colline più alte Elbert County, in Georgia si trova un enorme monumento di granito. Incisa in otto lingue diverse su quattro pietre giganti che sostengono la pietra angolare comuni sono 10 guide, o comandamenti. Che il monumento è alternativamente denominato The Georgia Guidestones, o la Stonehenge americano. Anche se relativamente sconosciuto ai più, è un legame importante con la Gerarchia occulta che domina il mondo in cui viviamo.
L'origine di questo strano monumento è avvolta nel mistero, perché nessuno conosce la vera identità dell'uomo, o uomini, che commissionò la costruzione. Tutto ciò che si sa per certo è che nel giugno del 1979, ben vestita, articolare straniero ha visitato l'ufficio del Elberton Granito Finishing Company e ha annunciato che voleva costruire un edificio di trasmettere un messaggio per l'umanità. Egli si è identificato come RC cristiana, ma si è presto dimostrato che non era il suo vero nome. Ha detto che lui rappresentava un gruppo di uomini che hanno voluto offrire la direzione per l'umanità, ma fino ad oggi, quasi due decenni dopo, nessuno sa chi RC Christian era davvero, o i nomi di coloro che egli rappresentava. Molte cose sono evidenti. I messaggi incisi sul fronte Georgia Guidestones con quattro settori principali: (1) La governance e la creazione di un governo mondiale, (2) Popolazione e controllare la riproduzione, (3) L'ambiente e il rapporto dell'uomo con la natura, e (4) spiritualità.
Nella biblioteca pubblica in Elberton, ho trovato un libro scritto da un uomo che si faceva chiamare RC Christian. Ho scoperto che aveva commissionato il monumento era stato eretto nel riconoscimento di Thomas Paine e la filosofia occulta ha abbracciato. In effetti, la Georgia Guidestones sono usati per le cerimonie occulte e celebrazioni mistica fino ad oggi. Tragicamente, solo uno dei leader religiosi nella zona avuto il coraggio di parlare contro la Stonehenge americano, e recentemente ha trasferito il suo ministero.
IL MESSAGGIO DEL Georgia Guidestones
1. Mantenere l'umanità in 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2. Guida la riproduzione saggiamente - migliorando il fitness e la diversità.
3. Unire tutta l'umanità con una lingua viva nuovo.
4. Regola la passione - la fede - la tradizione - e tutte le cose con ragione temperata.
5. Proteggere le persone e le nazioni con leggi giuste ed eque tribunali.
6. Lasciate tutte le nazioni regola internamente la risoluzione delle controversie esterni in un tribunale internazionale.
7. Evitare le leggi meschine e funzionari inutili.
8. Bilanciare i diritti personali con i doveri sociali.
9. Premio verità - la bellezza - l'amore - alla ricerca di un'armonia con l'infinito.
10.Be non un cancro sulla terra - Lasciare spazio per la natura - Lasciare spazio per la natura.
Limitare la popolazione della terra a 500 milioni di richiederà lo sterminio degli nove decimi della popolazione mondiale. Il riferimento del Stonehenge americano alla creazione di un tribunale mondiale preannuncia l'attuale tendenza a creare una Corte penale internazionale e di un governo mondiale. L'enfasi posta dal Guidestones 'sulla natura preservare anticipa il movimento ambientalista degli anni 1990, e il riferimento alla "ricerca di armonia con l'infinito" riflette l'attuale sforzo di sostituire le credenze giudaico-cristiana con una nuova spiritualità.
Il messaggio di Stonehenge americano anche adombrato l'unità corrente per lo sviluppo sostenibile. Ogni volta che si sente la frase "sviluppo sostenibile" in uso, si deve sostituire il termine "socialismo" di essere in grado di capire che cosa è destinato. Più avanti in questo programma potrete leggere il testo integrale della Carta della Terra, che è stato compilato sotto la direzione di Mikhail Gorbachev e Maurice Strong. In tale documento si trova l'accento sulle stesse questioni fondamentali: il controllo della riproduzione, della governance mondiale, l'importanza della natura e dell'ambiente, e una nuova spiritualità. La somiglianza tra le idee incise sul Guidestones Georgia e quelle sposate nella Carta della Terra riflettono le origini comuni di entrambi.
Yoko Ono, la vedova di John Lennon, è stato recentemente citato come riferite al Stonehenge americano, dicendo:
"Voglio che la gente a conoscere le pietre ... siamo diretti verso un mondo in cui noi stessi possiamo saltare su e forse il mondo non esiste ... è un bel momento per riaffermare noi stessi, sapendo che tutte le cose belle che sono in questo paese e gli Stones, che simboleggiano la Georgia. "(1)
Qual è il vero significato della Stonehenge americano, e perché è il suo messaggio nascosto è importante? Perché conferma il fatto che c'era un intento nascosto gruppo
(1), riducendo drasticamente la popolazione del mondo.
(2) Promuovere l'ambientalismo.
(3) Istituzione di un governo mondiale.
(4) Promuovere una nuova spiritualità.
Certo, il gruppo che ha commissionato il Guidestones Georgia è uno dei molti gruppi simili che lavorano insieme verso un Nuovo Ordine Mondiale, un nuovo sistema economico mondiale, e una nuova spiritualità mondiale. Dietro a questi gruppi, tuttavia, sono le forze spirituali scuro. Senza capire la natura di tali forze oscure che è impossibile capire lo svolgersi degli eventi mondiali.
Il fatto che la maggior parte degli americani non hanno mai sentito parlare della Georgia Guidestones o il loro messaggio per l'umanità riflette il grado di controllo che esiste oggi su ciò che il popolo americano pensa. Ignoriamo che il messaggio a nostro rischio e pericolo.
Le copie sono disponibili per i ricercatori di Radio Liberty.


The Age of Reason è stato un libro scritto da Thomas Paine. Il suo intento era quello di distruggere le credenze giudaico-cristiana che ispirano la nostra Repubblica è stata fondata.


Il buco che vedete nella pietra, è stato perforato in Stone Center in modo che la Stella del Nord potrebbe essere visualizzate attraverso di esso in qualsiasi momento. Questa era una delle diverse esigenze previste dalla R. Christian C. per la costruzione di Stonehenge americano e riflette la sua ossessione per l'allineamento delle stelle, il sole e la luna. Occultisti spesso culto l'allineamento e il movimento dei corpi celesti come parte delle loro cerimonie religiose

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Georgia Guidestones   Sab 23 Gen 2010, 21:10

I dieci comandamenti satanici


31 luglio 2008

Un’organizzazione cristiana sta facendo pressione sulla comunità di Elberton, in Georgia allo scopo di rimuovere un enorme monumento di granito che elenca dieci comandamenti che l’organizzazione definisce “satanici”. Il monumento, noto col nome di Georgia Guidestones, fu eretto sotto un velo di mistero nel 1980; elenca dieci comandamenti in otto lingue diverse; tra questi comandamenti vi sono l’uso di una nuova lingua universale e la limitazione della popolazione umana a 500 milioni.
«Atei e satanisti stanno facendo rimuovere i dieci comandamenti biblici dai luoghi pubblici», afferma Mark Dice, portavoce dell’organizzazione The Resistance, «eppure le Georgia Guidestones sataniche stanno lí da decenni, e nessuno sembra esserne preoccupato. Ebbene, noi lo siamo».
Un monumento che propone di mantenere la popolazione mondiale sui 500 milioni per restare in armonia con la natura, sostiene Dice, è un affronto per chiunque, a qualunque fede appartenga, «considerando che la popolazione mondiale è di oltre 6 miliardi, e tale monumento ne invoca l’eliminazione di oltre il 90%».
Dice sta cercando di aizzare l’opinione pubblica per ottenere l’abbattimento del monumento. Siccome questo si trova su proprietà privata, la battaglia non potrà infatti essere condotta in tribunale.

I dieci comandamenti satanici

Il monumento, alto quasi 6 metri e del peso di 108 tonnellate, è noto col nome di “Stonehenge americano”; consiste di quattro lastre di granito che si estendono a ragggio da una lastra centrale, e sono sormontate da una lastra di coronamento che da sola pesa 12 tonnellate.
Incise sulle quattro lastre vi sono 4000 caratteri che elencano i dieci comandamenti in otto lingue: inglese, russo, ebraico, arabo, hindi, cinese, spagnolo, e swahili.
I dieci comandamenti sulle lastre sono i seguenti:

  1. Mantenete l’umanità sotto i 500 milioni, in equilibrio perpetuo con la natura.
  2. Controllate la riproduzione in modo saggio — migliorando l’efficienza e la diversità della specie.
  3. Unite l’umanità con una nuova lingua viva.
  4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata.
  5. Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste.
  6. Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali ad una corte mondiale.
  7. Evitate leggi futili e funzionari inutili.
  8. Mantenete i diritti personali in equilibrio con doveri sociali.
  9. Apprezzate la verità, la bellezza, l’amore, cercando armonia con l’infinito.
  10. Non siate un cancro sulla Terra, lasciate spazio alla natura, lasciate spazio alla natura.

A pochi metri di distanza, una lastra a livello del terreno presenta il seguente monito: «Siano questi comandamenti le guide ad un’età della ragione».

L'iscrizione sui comandamenti come guida all'età della ragione

Ma che ragione, sostiene Dice, che vede in questi comandamenti temi pagani, New Age, e persino satanici, in quanto cercano l’unità di un nuovo ordine mondiale, esprimono la condanna dell’umanità come piaga, e cercano l’armonia con l’infinito.
«Ho parlato con la gente del posto», sostiene Dice. «Mi hanno detto che, ad Halloween, le persone fanno festa intorno al monumento e spesso vi abbandonano i loro oggetti occulti; durante certi solstizi, diventa un luogo di ritrovo di gruppi pagani».
Il legame del monumento con l’astronomia e le stagioni può essere notato nel suo disegno e nel suo orientamento, incluse le direzioni in cui puntano le lastre, un buco nella lastra per vedere la stella del nord, ed una fessura nella lastra centrale, fessura che si allinea con le diverse posizioni del sole durante i solstizi e gli equinozi invernale ed autunnale.
le origini delle lastre, comunque, rimane un mistero, e parte del fascino del monumento.
Secondo Dice, alcune persone credono che le lastre furono erette per fare pubblicità alla città, famosa per la sua produzione di granito. Altri le vedono come opera di un ambientalista eccentrico. Altri ancora, infine, le vedono come il frutto di forze oscure.
Parte del mistero è dovuto al fatto che si sa molto poco sulla creazione delle lastre o sul misterioso R.C. Christian che finanziò la costruzione del monumento.
Secondo un sito web dedicato al monumento, un uomo sconosciuto visitò gli uffici della Elberton Granite Finishing Company nel giugno del 1979 e chiese informazione sul costo di un monumento di granito. L’uomo disse al presidente della compagnia di rappresentare un gruppo di americani al di fuori della Georgia, gruppo che voleva rimanere anonimo.
Lo stesso uomo, che si faceva chiamare R.C. Christian, e che sosteneva che il suo nome rifletteva la sua fede cristiana, arrangiò tutti i dettagli del progetto con un banchiere locale. A costruzione completata, il banchiere consegnò tutti i disegni al misterioso R.C. Christian, che li prese e sparì dalla circolazione.
Il monumento fu eretto su un lotto di cinque acri, sul punto piú elevato della contea di Elbert, sette miglia a nord della piccola città di Elberton. Di R.C. Christian e dei misteriosi finanziatori da lui rappresentati, non si è mai saputo piú nulla.
Fonte


World Net Daily

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Georgia Guidestones   Sab 23 Gen 2010, 21:26





_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Georgia Guidestones   

Tornare in alto Andare in basso
 
Georgia Guidestones
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
Andare verso: