IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Lun 06 Dic 2010, 16:47

UFOs a Taranto, video e foto

Posted: dicembre 3, 2010 by centroufologicotaranto in CASISTICA LOCALE

9
Pubblichiamo dei video, ripresi a Taranto il 13 Novembre 2010, alle ore 18.30 il primo ed alle 23.30 il secondo. I video sono un po’ mossi, ma è possibile notare la presenza di tre oggetti luminosi (o forse uno solo) che si muovono in linea retta ed a pelo d’acqua. La prima impressione è che possa trattarsi di una imbarcazione, anche se in alcuni casi è presente un riflesso sull’acqua che non è visibile invece per altri fenomeni riconducibili, appunto, alle imbarcazioni. Inoltre, la presenza di sole tre luci potrebbe far pendere l’ago verso un oggetto non identificato. Ci rimettiamo al giudizio dell’utenza. A voi i video:







Lo stesso utente ci segnala inoltre la presenza di uno strano fenomeno (in data 18 Novembre 2010) mentre riprendeva un altrettanto strano “globo” in caduta (che nel video si vede poco, dovrebbe essere in basso al centro): un oggetto romboidale di colore nero, apparso letteralmente per la durata di un battito di ciglia, ma immortalato dalla videocamera. Anche qui, a voi il video ed i giudizi in proposito.




http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
ARMAGHEDON

avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Ven 03 Dic 2010, 16:53

venerdì 3 dicembre 2010



OVNI TUBOLARE RIPRESO A CITTA' DEL MESSICO




Un oggetto allungato che volava tra le nuvole con rapido movimento ascendente e discendente è stato avvistato e filmato a Città del Messico da Christopher Rodriguez nel mese di Ottobre 2009, ma solo ora il video è stato reso pubblico, dopo che il suo autore lo ha inviato alla ricercatrice Ana Luisa Cid, la quale ha provveduto ad eseguire le dovute analisi. Il signor Rodriguez, ha detto che l'OVNI emanava degli impulsi luminosi, come una sorta di codice Morse. Egli che era sempre stato scettico sull'esistenza degli OVNI, ma si dovettere ricredere quando in quel giorno di Ottobre 2009 fu avvisato da sua zia, che stendeva i panni aperto, di qualcosa di insolito presente nel cielo; egli ha quindi preso la sua videocamera Sony TRV 351 e ha registrato per più di 20 minuti. "Sono rimasto stupito, perchè non avevo mai visto prima di allora un'oggetto non identificato. Da quel momento ho sempre voluto saperne di più sull'argomento" ha detto. Il video di Christopher è simile a quello di Tim Edwards registrato nel 1995 in Colorado.
Il video è stato presentato in anteprima nell'ultima puntata del programma ufologico "La Sobremesa" della TV messicana condotto da Ana Luisa Cid andato in onda il 17 Novembre 2010.






GUARDA IL VIDEO:



FONTE UFFICIALE:

http://nuovefrontieredellaconoscenza.blogspot.com/
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Lun 27 Set 2010, 16:59

CE DA CREDERE.....IL REPERTORIO DI NUMEROSI VIDEO ANDREBBERE MESSI DINUOVO SOTTO ESAME........QUALCOSA POTREBBE ESSERE INTERPRETTATO COME UN MESSAGGIO....

IN RIFFERIMENTO DI : DATE DI AVVISTAMENTO,POSIZIONI GEOGRAFICHE,PERIODO,GIORNO DELLA SETTIMANA ECC.....



_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Lun 27 Set 2010, 14:59

sono io che non riesco a capire oppure tutte questa presa di coscienza da parte di ex addetti ai lavori è un pò manovrata,pilotata..
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Usa, 120 ex miliatari chiedono la verità sugli Ufo   Dom 26 Set 2010, 08:54


Un gruppo di persone composto da ex militari terrà una conferenza stampa al National Press Club il 27 settembre, con l’intento di richiedere formalmente indagini ed il rilascio di informazioni su alcuni episodi quanto meno oscuri che hanno visto coinvolti, in passato, UFO e siti nucleari. La notizia risale ormai al 15 settembre, quando Reuters dedica un artico alla questione; in realtà, la conferenza era prevista da ben prima ma pare non aver ricevuto molta attenzione fino ad ora.
Alla conferenza saranno presenti otto ex ufficiali provenienti dalle forze armate americane e britanniche, ma il gruppo alle loro spalle conta oltre 120 ex militari o ufficiali in pensione che hanno assistito personalmente a UFO che interagivano con i siti nucleari.
L’ultimo episodio pare sia avvenuto nel 2003. In alcuni casi, diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare svolazzava tranquillamente sopra basi militari e bunker nucleari.
Episodi di questo tipo sembrano essere stati più frequenti di quanto si possa immaginare. Uno di questi è quello del capitano Robert Salas, che vide in prima persona il malfunzionamento di un missile di test alla Malmstrom Air Force Base, incidente che gli venne ordinato di non nominare mai.
Un altro membro del gruppo di ex militari è il colonnello Charles Halt, che ha osservato un oggetto a forma di disco emettere raggi di luce nel perimetro della base RAF Bentwaters, e che ha ricevuto una trasmissione radio che sosteneva che il velivolo fosse atterrato nell’area di stoccaggio delle armi nucleari.
Pare che durante la conferenza verranno forniti dettagli molto precisi e sbalorditivi, spiegando anche quale sia stata la risposta immediata a questi incidenti da parte del personale dell’esercito. Il gruppo di ex militari che hanno assistito a fenomeni UFO è stato messo assieme da Robert Hastings, autore del libro “UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites”, e che coordinerà gli interventi dei partecipanti.
“L’Air Force sta mentendo sulle implicazioni relative alla sicurezza nazionale circa i fenomeni aerei non identificati nei pressi di basi nucleari, e noi possiamo provarlo” sostiene Salas. Halt aggiunge che “credo che i servizi di sicurezza sia degli Stati Uniti che del Regno Unito abbiano tentato, allora e adesso, di modificare il significato di ciò che accadde alla RAF Bentwaters utilizzando metodi ben collaudati di disinformazione”.
Durante la conferenza verranno distribuiti documenti americani segreti declassificati, come supporto per mostrare quanto il fenomeno di UFO in volo sopra siti nucleari sia reale, fin dal 1948.
All’evento, previsto per lunedì 27 settembre 2010 alle 12.30 nella Holeman Lounge della National Press Club, parteciperanno:
•Dwynne Arneson, USAF Lt. Col. Ret., communications center officer-in-charge
•Bruce Fenstermacher, former USAF nuclear missile launch officer
•Charles Halt, USAF Col. Ret., former deputy base commander
•Robert Hastings, researcher and author
•Robert Jamison, former USAF nuclear missile targeting officer
•Patrick McDonough, former USAF nuclear missile site geodetic surveyor
•Jerome Nelson, former USAF nuclear missile launch officer
•Robert Salas, former USAF nuclear missile launch officer

fonte: http://www.ufoonline.it
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 23 Set 2010, 11:09

Questo video e gia stato visionato nei mesi passati e dopo alcune verifiche fatte dallo staff giudicato come un perfetto falso con dei semplici software che si trovano in rete.
vi invito a fare attenzione nel distinguere il vero dal falso,in caso di dubbio chiedere consigli a cyborg per rilevare autenticita.

lo staff


Tornare in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 23 Set 2010, 08:18

Tornare in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 23 Set 2010, 08:16

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 23 Set 2010, 00:58

e questo ?..l'hò visto oggi,voi lo conoscevate?

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 23 Set 2010, 00:46

Complimenti,bellissima questa news :)foto e video,e chè si vuole di più ;-)
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Avvistati 20 ufo ad Arcella (Padova)    Mer 22 Set 2010, 17:24



Lunedì sera (20 settembre 2010), vengono avvistati diversi oggetti volanti non identificati nei cieli di Padova. Il 64enne Mario Tasca, ha osservato a lungo diversi globi luminosi in movimento sopra l'Arcella. Il testimone ha assistito all'insolito fenomeno insieme alla moglie e alla sorella, ma vi sarebbero tuttavia altri testimoni.

Tasca ha così deciso di raccontare tutto al Gazzettino. Ecco ciò che ha scritto:

"Lunedì sera avevo portato il cane a fare una passeggiata, poco dopo le undici, appena uscito di casa ho alzato gli occhi al cielo e mi sono accorto di questi oggetti molto luminosi, rossi e arancioni, che provenivano da nord. Non avevano scie di fumo o scintille e andavano verso sud, sud-ovest ed erano assolutamente silenziosi. Seguivano una traiettoria rettilinea e procedevano con velocità costante. A questo punto l'uomo, ha chiamato in strada la moglie e la sorella ed ha anche scattato qualche foto ed ha girato un video. Tutto è durato pochi minuti poi quelle venti luci sono diventate sempre più piccole, sino a sparire del tutto. È la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma mi piacerebbe assistere ancora allo spettacolo perché è stato un evento davvero unico ed emozionante".

A seguire, il video in questione.


fonte http://ufos.myblog.it/archive/2010/09/22/avvistamento-padova-20-ufo-video-foto.html
Tornare in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Sab 14 Ago 2010, 19:55

Tornare in alto Andare in basso
V-Vendetta
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mer 12 Mag 2010, 13:14

Un disco volante fotografato a Aradeo (LE)?




Un misterioso oggetto volante è stato avvistato nei cieli di Aradeo. Il fatto, avvenuto giovedì scorso alle ore 12.30, ha un testimone oculare ed una foto a prova di manomissioni o fotomontaggi.

Il protagonista della vicenda è Alessandro Vaglio di 21 anni, disoccupato con in tasca un diploma di ragioniere. Dalla finestra della sua casa che si affaccia su via San Luigi, alla periferia del paese, Alessandro, ha avuto appena il tempo di notare un “aereo” particolare a forma di disco volante che si avvicinava sempre più verso il centro abitato con una traiettoria a zig zag per poi fermarsi alla periferia del paese e ripartire subito dopo più veloce di un razzo. La sua prontezza di riflessi lo ha portato a scattare la foto col cellulare e documentare così la strana presenza che, al momento, non ha altri testimoni.

«Ero seduto davanti alla finestra – racconta – e avevo appena finito di parlare al telefono con la mia ragazza, quando sono stato attratto dalla vista di uno strano oggetto volante. Ho pensato subito ad un aereo che, a bassa quota e proveniente dalla direzione di Noha, si avvicinava sempre più verso Aradeo, ma ero sempre più colpito dalla sua velocità, dalla sua strana traiettoria a tratti e dalla sua forma, tipo disco volante di color nero sempre più ben visibile in un cielo azzurro e senza nubi».

Il giovane ha saputo cogliere l’attimo giusto per fotografare lo strano oggetto. «Il disco poi – racconta – si è fermato per pochi secondi all’ingresso del paese e, quasi d’istinto, ho scattato la foto con il mio cellulare. Ho Anche chiamato mia madre, perché anche lei potesse vedere e ho cercato di impostare il cellulare per poter filmare la scena, ma non c’è stato il tempo perché il disco è schizzato via verso Ovest, in direzione di Seclì, ad una velocità impressionante. Sono anche salito sul terrazzo ma dello strano oggetto volante non c’era più nessuna scia, nessun rombo, nessuna traccia. Io non ho mai creduto a fenomeni di questo tipo, ma il fatto durato in tutto pochi secondi mi ha molto incuriosito. E’ per questo – conclude Alessandro – che metto a disposizione degli esperti non solo la foto ma anche la scheda del mio cellulare perché potessero verificare l’attendibilità della foto e identificare l’oggetto misterioso».

Alessandro, giovane bravo e intelligente, attraverso internet e dopo aver fatto le sue dovute ricerche e al solo scopo di avere una spiegazione scientifica, ha poi inviato la “prova” dell’avvistamentoal noto ufologo Ivan Ceci e al Centro Italiano Studi Ufologi, i quali hanno già risposto che la foto è molto interessante e che sarà oggetto di studio da parte degli esperti. Al momento l’immagine rimane solo un documento straordinario di un fenomeno tutto da spiegare.

Fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=333825&IDCategoria=1

Sopra la foto del presunto disco volante fotografato a Aradeo e prelevata dall’edizione cartacea della Gazzetta del Mezzogiorno, edizione di Lecce, del giorno 10 maggio 201
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 25 Apr 2010, 20:51

grazie referiro a ciborg di cancellare questo disguido,porgo le mie scuse Smile
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Il cielo si illumina: ufo? Solo meteoriti   Sab 24 Apr 2010, 00:26


Nelle immagini riprese dalla telecamera di una volante della polizia, si può notare il passaggio di un grosso corpo luminoso nei cieli della cittadina di Elma, nello stato Usa dell'Iowa: decine le telefonate allarmate alla polizia locale. Ma la Federal Aviation Agency sostiene sia stata una pioggia di meteoriti.
Sembra che sia una parte di una pioggia di meteoriti annuale, chiamata Gamma Verginids. Il picco pare fosse tra ieri ed oggi, e che duri dal 4 al 22 aprile.
Per informazioni più approfondite potete visitare il seguente sito:
http://meteorshowersonline.com/showers/gamma_virginids.html
Tornare in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mer 14 Apr 2010, 13:12

Video avvistamento u.f.o in gran bretagna = è risultato un falso ad opera d'arte digitalizzato da software ...
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 21:31

Oggetto misterioso scoperto intorno a nana bruna



Pianeta gigante, o nana bruna compagna? Usando il telescopio spaziale Hubble insieme al osservatorio Gemini, gli astronomi hanno scoperto un oggetto insolito che orbita una nana bruna, e la sua scoperta potrebbe alimentare ulteriori dibattiti riguardo a cosa intendiamo esattamente per “pianeta”. L’oggetto orbita una nana bruna nella regione di formazione stellare chiamata Taurus con un orbita distante circa 3,6 miliardi di km dalla nana bruna, circa la stessa distanza che separa Saturno dal Sole. Gli astronomi pensano che sia la distanza giusta perché si tratti di un pianeta, ma credono che l’oggetto si sia formato in meno di 1 milione di anni, approssimativamente quella della nana bruna, molto più veloce di quanto gli attuali modelli convenzionali predicono per la possibile formazione planetaria.



Kamen Todorov della Penn State University insieme al suo team hanno condotto una ricerca su 32 giovani nane brune nella regione Taurus.Durante questa ricerca si sono imbattuti in questa particolare anomalia.
L’oggetto misterioso orbita la nana bruna 2M J044144 ed ha una massa tra 5 e 10 volte quella di Giove . Le nane brune sono oggetti tipicamente decine di volte la massa di Giove, ma che sono troppo piccole per sostenere la fusione nucleare che le farebbe diventare stelle.
Mentre c’è stato un lungo dibattito riguardo alla classificazione di Plutone come pianeta, e si è parlato di quanto piccolo un oggetto può essere ed essere ancora chiamato pianeta, queste nuove osservazioni pongono una diversa domanda: Quanto piccola può essere una nana bruna, e continuare ad essere una nana bruna e non un pianeta? Questa nuova compagna scoperta è nel gamma di masse osservate per esopianeti scoperti finora, ma come detto prima, gli astronomi non sono sicuri che è un pianeta davvero o se invece è una nana bruna.
La risposta è strettamente connessa al meccanismo con cui si è venuta a formare la stella compagna.
La nuova immagine arrivata da Hubble offre tre possibili scenari per come l’oggetto si è venuto a formare:

1. La polvere nel disco circumstellare si agglomera lentamente per formare un pianeta roccioso 10 volte più grande della Terra, che in seguito accumula un enorme involucro gassoso; 2. Un cumulo di gas nel disco collassa velocemente per formare un oggetto delle dimensioni di un pianeta gigante gassoso, o 3. Piuttosto che formare un disco, una compagna forma direttamente dal collasso della grande nube di gas e polvere allo stesso modo in cui si vengono a creare le stelle(o nane brune)
Se l’ultimo scenario è coretto, allora questa scoperta dimostra che gli oggetti di massa planetaria possono venirsi a formare tramite lo stesso meccanismo che porta alla formazione stellare. Questa è la soluzione più probabile perché la compagna è troppo giovane per essersi formata secondo il primo scenario, che è molto lento. Il secondo meccanismo avviene rapidamente, ma il disco intorno alla nana bruna centrale probabilmente non conteneva abbastanza materiale per dar vita ad un oggetto di 5-10 volte la massa di Giove.

“Le implicazioni più interessanti di questo risultato è che mostra che il processo che porta alla formazione di stelle binarie si estende fino ad includere anche gli oggetti di massa planetaria. Quindi sembra che la natura è capace di creare compagne di massa planetaria tramite due diversi meccanismi.” spiega Kevin Luhman, del Centro per i Mondi Abitabili, e gli Esopianeti, della Penn State University.



Se la compagna misteriosa si è formata tramite un collasso di una nube e la frammentazione, come avviene nei sistemi di stelle binarie, allora questo non è pianeta, perché i pianeti si formano in dischi.
La massa della compagna è estimata comparando la sua luminosità alle luminosità predette dai modelli di evoluzione teoretica di vari oggetti e varie masse, nel primo milione di anni di vita.

Ulteriori prove vengono dalla presenza molto vicino di un sistema binario di stelle, che contiene una nana rossa e una nana bruna. Luhman pensa che tutti e 4 questi oggetti potrebbero essersi formati dal collasso della stessa nube, facendo di questo, in realtà un sistema quadruplo.
“La configurazione somiglia da vicino ai sistemi stellari quadrupli, suggerendo quindi che tutti i componenti si sono formati come stelle.” spiega Luhman.

La ricerca del team verrà pubblicato nel prossimo numero del “Astrophysical Journal”

Fonte: http://link2universe.wordpress.com/2010/04/06/oggetto-misterioso-scoperto-intorno-ad-una-nana-bruna/

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 18:22

questa cosa che hai detto mi ha colpito ed sopratutto aperto gli occhi su questa cosa di obama che vuole disarmare il mondo dalle atomiche,già perche?a quale scopo?domande che dobbiamo trovare assolutamente risposte in questo sito.grazie massy
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 12:22

saluto il forum .
alla prossima comunicazione.
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 12:18

barak obama il capo della casa bianca vuole disarmare tutto il mondo,
dalle atomiche, sa:.....:.che nn serviranno a niente,per quello che ci aspetta. io vivo in una nazione dove e normale il silenzo ma nn prospetta niente in futuro. qusto obama lo sta capendo. uniti contro chi????????
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 12:09

in messico ci sono stati massici avvistamenti di oggeti volonti nn idenfichicati, conseguente ad ritrovamenti, da li ad enormi cerchi nel
grano con simboli sempre piu" chiari.
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 11:50

saluto tutti gli amici del forum condivido le vostre idee.
saremmo tutti testimoni degli eventi futuri.
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 11:28

presto saremmo in contatto con gli alieni, quanto prima , rimane un pro
blema saranno pacifici? o..... invasori? aproffitando del totale caos
che regge in questo pianeta e possibile la seconda ipotesi.
perche" ci stanno avisando di un prossimo evento catastrofico . cosa?
accadra" loro lo sanno , noi? ce lo nascondono, la cosa che fa piu" paura e... l indiferenza della gente comune.

massy.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: VIDEO DEL U.F.O INTERCETTATO DAI CACCIA MILITARI BRITANNICI   Dom 11 Apr 2010, 17:22


_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Giallo nei cieli della Gran Bretagna: jet militari inseguono un Ufo/Il video   Sab 10 Apr 2010, 18:52



LONDRA (10 aprile) - Due caccia all'inseguimento di un Ufo nei cieli della Gran Bretagna ripresi da un cittadino. Un video definito «tra i migliori» dall'esperto di dischi volanti Nick Pope, come racconta oggi il Sun, che ha pubblicato le immagini.

In una clip di 30 secondi, due velivoli militari intercettano l'oggetto volante non identificato. Il video è stato catturato da una stazione di servizio nella contea di West Midlands.

«Potrebbe essere un nuovo drone, ecco spiegata la presenza dei jet militari - spiega Pope - La cosa strana è che nessuno farebbe dei test di volo segretissimi alla luce del giorno».

Il Ministero della Difesa, si legge sul Sun, ha rifiutato di commentare le immagini.
fonte: http://www.ilmattino.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   

Tornare in alto Andare in basso
 
VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Poesie e filastrocche di Carnevale
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Video - Paperino nel Mondo della Matemagica (1959)
» VIDEO : ACCIPICCHIA CI HANNO RUBATO LA LINGUA !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: