IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert



MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Sab 18 Set 2010, 02:15

Questo simbolo rappresenta l’infinito.
Falce e martello sono entrambi simboli massonici, presenti nel "quadro di loggia" in forma separata di martello e falce di luna. Il martello simboleggia il potere e la forza. La falce, invece è l’emblema della filosofia. Solo dal 1919 diventa un simbolo comunista, che sta a rappresentare l’alleanza tra operai e contadini.
Rappresenta il Sole.
Mercurio.
Deriva dal geroglifico ANKH, rappresenta la donna e anche il pianeta Venere.
Rappresenta l’uomo e anche il pianeta Marte.
Giove.
Saturno.
Nettuno.
Urano
Plutone.
Ariete.
Toro.
Gemelli.
Cancro.
Leone.
Vergine.
Bilancia.
Scorpione.
Saggittario.
Capricorno.
Acquario.
Pesci.
Questa è una delle tante versioni della ruota di Arianrhod, dea celtica.
Nella mitologia greca il Caduceo apparteneva al dio Ermes che l’ha usato per riappacificare 2 serpenti, da allora è divenuto simbolo di pace. Anche il semidio Asclepio, patrono della medicina, aveva il Caduceo, da allora è diventato il logo delle associazioni mediche internazionali.
Il simbolo del Tao è formato da due spirali: una che si avvolge e l'altra che si svolge a partire da un unico Centro. Le due spirali rappresentano la discesa ed ascesa degli aspetti opposti di ogni energia del cosmo, il simbolo pertanto è una simmetria rotazionale ciclica.
Il triskel, simbolo celtico dell'energia universale, rappresenta l'universo: terra-cielo-acqua.
La svastica è un simbolo antico, spesso unicamente associato alla cultura nazista (unione di due "S", da "Schutz Staffeln" - squadre di protezione). Presso i Celti era invece un simbolo solare.
La svastica era anche un simbolo diffuso nelle isole dell'Oceania, nell'Oceano Pacifico. Spesso associato al mitico continente di Mu.
Il segno della svastica è presente in diverse culture ed in tutte le epoche. Indica movimento, dinamicità. Non è da associare solamente alla triste epoca del Nazismo.
Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert



MessaggioTitolo: SIMBOLOGIA MASSONICA E ESOTERICA.   Sab 18 Set 2010, 02:12




La squadra ed il compasso: simbolo massonico.
Per saperne di più sulla massoneria, visitate la sezione sulle Cattedrali gotiche.

Questo è un altro modo per raffigurare lo stesso simbolo. Esistono numerose varianti.

Questa è un'altra variante. All'interno leggiamo la lettera "G", che deriva dalla lettera greca "gamma" (G), ripresa per via della sua forma a squadra, simbolo ricorrente all'interno della massoneria.

Il triangolo con le due spade. Anche questo è un simbolo massonico. Anche di questo, così come degli altri simboli massonici, esistono numerose altre varianti.

L'occhio onniveggente. Simbolo massonico.

Questo candelabro a 7 braccia è il Menorah ed appartiene alla cultura ebraica. In alcuni casi viene usato anche in ambito massonico.

Pentagramma. La stella rovesciata a 5 punte è spesso unicamente associata al satanismo. In realtà, in questo caso siamo davanti ad un altro simbolo massonico. All'interno della stella leggiamo le lettere A - L - F - A - T.

Il Pentacolo. Questa è la stella rovesciata a 5 punte del Satanismo. Rovesciata perché tende ad elevare la materia, rappresentata dalle due punte rivolte verso l'alto ed a denigrare lo spirito, rappresentato dalla punta singola, rivolta verso il basso. All'interno, una croce cristiana rovesciata. Altro simbolo associato al satanismo. In questo caso ha valenza negativa.

Il Pentacolo. Questa è la stella della magia bianca, rivolta con la punta verso l'alto. Viene usata dalle streghe wiccan, ad esempio. Se rappresentata con all'interno l'uomo di Vitruvio, indica il microcosmo.

Il teschio e le due ossa incrociate, simbolo piratesco, ma anche proprio della massoneria.

Il pentagramma con all'interno la croce incoronata. Questo è uno dei simboli dei Rosacroce.

La croce templare col fiore a 5 petali all'interno. Un altro dei simboli propri dei Rosacroce.

La piramide e l'occhio onniveggente. Questo è uno dei simboli degli Illuminati. Si trova anche sulle banconote del dollaro statunitense. Infatti, è risaputo che gli Illuminati abbiano ricoperto e ricoprano tutt'oggi importanti posti di potere all'interno dei governi de mondo.

Lo stesso simbolo raffigurato diversamente.

La croce iscritta nel disco solare è uno dei simboli appartenenti alla cultura celtica.

Una rappresentazione grafica semplificata dello stesso simbolo celta. La croce celtica assume oltre al significato solare anche un significato di collegamento tra mondo terreno e mondo celeste. Infatti l’asse orizzontale rappresenta il mondo terreno mentre quello verticale il mondo celeste. Inoltre il simbolismo è doppio in quanto il cerchio è tradizionalmente un simbolo di divinità mentre la croce un simbolo di materialità. Le croci celtiche venivano scolpite nella pietra e conficcate nella terra creando quindi un asse simbolico terra cielo così come i menhirs preistorici.

Simbolo della pace, nato come simbolo della campagna inglese per il disarmo nucleare, ideato e disegnato da Gerald Holtom nel 1958 a partire dalla lettere N e D del codice dei segnali con bandierine (Nuclear Disarmament).

Nomogramma o Stella di David, a 6 punte; è l'unione di due triangoli equilateri (3 = numero del Sacro). Simbolo antico, è l'unione del 3 ed ancora 3, ovvero, del Sacro per eccellenza.

Questa è la "triplice cinta", raffigurata in diversi modi in tutto il mondo antico e associata al mito di Atlantide. Raffigurerebbe la pianta schematica del porto della mitica isola sommersa, formato da diversi anelli d'acqua e moli, secondo il racconto di Platone.

La triplice cinta potrebbe essere associata alla figura del labirinto ed a simboli simili a questo.

Il labirinto di Cnosso, ritrovato sulla pietra e sulle monete antiche a Creta. Ma anche altrove. In Svezia, in Perù, in Oriente, etc. Simbolo associato ai discendenti della mitica Atlantide.

Lo stesso simbolo, però in questo caso appartenente alla cultura degli indiani d'America, degli Hopi per l'esattezza. Stranamente, i due simboli sono quasi identici. Eppure, i due popoli, Hopi e Minoici, non sono mai entrati in contatto secondo la scienza ufficiale.

Simbolo del labirinto ritrovato su una moneta cretese. In questo caso, come potete notare voi stessi, il labirinto è di forma non più circolare, ma rettangolare. In certi casi, quadrata.

I due cavalieri su un unico cavallo. Simbolo della "fratellanza" dei Templari.

Bandiera templare.

Croce patente. Simbolo templare.

La croce ansata deriva dal geroglifico egiziano ANKH. Questo geroglifico indica la vita ed inserito in un contesto religioso simboleggia la vita eterna. Perciò spesso troviamo l'ankh in tipiche rappresentazioni in cui gli dei lo porgono ai faraoni; avvicinandolo solitamente alle narici rappresentava il "soffio della vita". Non si sa con certezza quale sia l'oggetto raffigurato dall'ankh, forse un sandalo. L’ankh è diventata poi il simbolo di Venere. I Copti l'adottarono chiamandola Croce Ansata e facendone così un simbolo cristiano.

Crismon o Monogramma di Costantino. Il Crismon è composto dalle lettere “X” e “P”, le iniziali di Cristo. L’alfa e l’omega ai lati del simbolo stanno a significare che Cristo è l’inizio e la fine, in riferimento ad un passo dell'Apocalisse di Giovanni.

Due varianti del Crismon.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE



MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Ven 17 Set 2010, 15:04

RICORDATEVI QUESTO:


MESSAGGIO SUBMINALECIOE CIO CHE VEDI NON È CIO CHE SEMBRA MA BENSI IL CIO CHE SEMBRA SI NASCONDE NEL CIO CHE VEDI.
Tornare in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior



MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 15 Set 2010, 13:06

Maneggiamo con tanta parsimonia oggetti....guardiamo dei film con tanta attenzione...e ascoltiamo musica fin romperci i timpani...eppure dietro questo che sempre un segnale satanico e massonoci....ricordo il pezzo dei beathles.....che mettendo il la canzone all'inverso si sentiva la preghiera fatta al demonio da parte del gruppo....risultato? ecco la loro fine...
Tornare in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior



MessaggioTitolo: Cio che molti non sanno   Ven 10 Set 2010, 12:54

Il subliminale visivo a sfondo erotico e pornografico


Cominceremo con i cartoni animati "innocenti" realizzati dal massone Walt Disney; per poi addentrarci nelle nefandezze della pubblicità.
Walt Disney 1 (Roger Rabbit) Walt Disney4 (La sirenetta1)
Walt Disney 2 (Il re leone) Walt Disney 5 (La sirenetta2)
Walt Disney 3 (Bianca e Bernie) Walt Disney 6 (La sirenetta3)
Walt Disney 7 (Cartolina nel n° 2434 di "Topolino") Walt Disney 8 (Il fagiolino magico)
Walt Disney 9 (Hercules)
Camel 1 Bourbon whiskey
Camel 2 T-Shirt
Camel Mentol Serpente bianco
Gin Gilbey Pepsi-Cola
Biscotti "Ritz" Elenco del Telefono
Costumi "Jantzen" Playboy
Le Bond Il silenzio degli innocenti
Le sigarette "Kent" Abbigliamento "Sisley"
Fight Club Calzature Candies' Shoes
Final Fantasi VIII
Gran Theft Auto 2
Arancia meccanica Chivas Regal
Golosità Ponti Fumetti Marvel Comics (nuovi ritrovamenti)
Abiti "A-Style" Gli Ktulu
I Decibel Supporti scrivibili "CDV"
Coca Cola Fumetto "Horacio"
Benson & Hedges Gomme Vigorsol
Rivista "Diva e Donna" Anche nei libri delle elementari...
Film per bambini "La Bussola d'oro" Nintendo Game Cube
I Films "ERA GLACIALE" II e III

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 12:08

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 12:06

Squadra e compasso



Sono i simboli basilari della Massoneria, in quanto necessari per elevare costruzioni stabili e regolari. Divengono quindi per analogia i simboli dei mezzi ordinatori delle virtù e delle conoscenze che inducono alla perfezione dello spirito. In questa chiave si può identificare nella Squadra la Morale e nel Compasso la Spiritualità. In altri termini, la Squadra simboleggia la rettitudine e la dirittura d'intenzione, di propositi e di opere, cioè rappresenta un obbligo, una norma immutabile, un dovere; il compasso, invece, la Volontà, la Capacità, il Genio. In grado di apprendista la prima sovrasta e controlla il secondo, mentre in secondo grado i due simboli si equilibrano, e nel terzo il Compasso sovrasta la Squadra. Così, per gradi, sono significati i rapporti tra l'una e l'altra facoltà.


Filo a piombo e livella




Il filo a piombo è l'elemento dell'equilibrio interiore e suggerisce l'idea dell'ascesa stabile, lineare, disegnando una linea verticale idealmente infinita - in quanto conduce alla perfezione. Allude alla ricerca del trascendente ma anche all'elevazione indispensabili per una costruzione che si innalzi per quanto possibile verso la dimensione superiore.
La livella, strumento destinato alla designazione della perpendicolarità, dell'orizzontale rispetto al verticale, significa la capacità di costruirsi un sistema di riferimento, e perciò l'arricchimento spirituale, mentre per altri versi simboleggia il comune destino della Morte, ed ammonisce gli uomini a prepararsi alla Grande Livellatrice.


Maglietto e Scalpello




Il Maglietto rappresenta la forza di volontà, la ferrea determinazione ad agire per il bene, secondo quanto dettato da Virtù e Coscienza; lo Scalpello prefigura il Discernimento, cioè la capacità di distinguere le parti utili della pietra, essenziali alla costruzione, da quelle inutili.
La combinazione della forza di volontà e della capacità di discernimento produce il graduale perfezionamento dei pezzi dell'opera.
Così, se il Maglietto esprime la volontà di agire, lo Scalpello simboleggia la conoscenza di ciò che deve esser fatto, di contro a ciò che deve essere evitato. In ultima analisi, i due strumenti segnalano la necessità di combinare azione e pensiero.

IL RESTANTE DELLA SIMBOLOGIA MASSONICA,SEGUE AL RISPETTIVO LINK

http://www.granloggia.it/GLDI/default.aspx/1280-simbologia_massonica.htm
Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:58

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:57

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:57

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:56

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:56

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:55

Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:54

DOCUMENTAZIONE RELATIVA A QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURAZIONE SOCIALE DELLA MASSONERIA E DEL SATANISMO


PREMI IL LINK QUA SOTTO E VISUALIZZA I FILE IN PDF :

http://www.paviatricolore.org/documenti/Massoneria.pdf
Tornare in alto Andare in basso
H.A.C.K.E.R ALPHA
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   Mer 08 Set 2010, 11:51

Dossier sulla massoneria oggi. Che cos’è Com’è organizzata. Che cosa nasconde?






Dai tempi della P2 non se n’è (quasi) più parlato. Cosa si cela, oggi, dietro il velo di segretezza che ”copre” le logge? Proviamo a rispondere.

Dopo la P2 non se ne è quasi più parlato. Nell’immaginario collettivo loggia massonica vuol dire per l’appunto Propaganda 2, Piano di rinascita democratica, affaristi, golpisti, in una sola persona: Licio Gelli. Ma le logge massoniche esistono tutto oggi. Alcuni dati sostengono che gli iscritti siano, solo in Italia, circa 30mila. Ma che cos’è la massoneria oggi?
In Italia proliferano varie logge, delle quali la più grande ed organizzata è quella del Grande Oriente d’Italia. I liberi muratori si richiamano alle loro radici storiche. Credono nei valori dell’illuminismo quali la libertà, la fratellanza universale, l’uguaglianza nel rispetto delle diversità, nella laicità, il progresso economico e scientifico, l’amore per il prossimo. Il libero muratore crede nell’esistenza del Grande Architetto dell’Universo che è paragonabile ad un principio primo, un essere supremo, “cifra che racchiude tutte le altre”.
La diffusione della cultura è un altro punto cardine. Le logge propagandano la loro cultura con conferenza ed assemblee. La maggior parte delle volte ciò avviene sul piano interno, quindi diretta solo agli affiliati, più raramente rivolta anche verso l’esterno. Altro grande mito massonico sono i suoi gloriosi affiliati del passato. Su tutti Giuseppe Garibaldi, Camillo Benso Conte di Cavour, Wolfgang Amadeus Mozart, Voltaire, Vincenzo Monti, Giosue Carducci, Immanuel Kant, George Washington.
Riguardo il mondo attuale centrale è nel pensiero massonico il tema dei diritti umani, vera pietra miliare per lo sviluppo pacifico ed eguale della società. Le riunioni sono ovviamente segrete e non è dato sapere su cosa vertano. I rituali esoterici sono ancora vivi e permangono nell’immaginario massonico con una forte carica mistica e al tempo stesso fascinosa. In massoneria si entra sostanzialmente in un solo modo. Per conoscenze. E’ quasi impossibile richiedere un’iscrizione ufficiale, anche perché la segretezza sarebbe realmente compromessa.
L’organizzazione è gerarchica, verticistica, ogni loggia ha a capo un Gran Maestro, cioè colui che dà le direttive per le attività della loggia. Il venerabile Gran Maestro è scelto esclusivamente per merito e non per anzianità con elezione democratica. Le regole interne si basano su statuti e codici deontologici del libero muratore. La vocazione internazionalista si esplica nei rapporti con le logge di tutto il mondo e con incontri tra delegazioni per dibattiti e scambi di idee su temi comuni. La massoneria moderna si pone quindi come società segreta, densa di formule rituali e background storico che ha per meta finale del suo cammino il veicolare valori propri dell’Illuminismo e propugnare la diffusione di un nuovo umanesimo culturale.
Cosa si nasconde sotto questa maschera dorata non è dato sapere. Possiamo ipotizzare che i tempi della P2 siano realmente finiti e che la massoneria non sia più oggi quella lobby di tale forza da spostare gli equilibri economici e sociali del Paese. Ma la domanda che sovviene alla mente più di ogni altra è questa. A cosa serve oggi la massoneria? E ancora, come conciliare società segreta e democrazia? Perché costituire un’associazione segreta, pur se ammessa dalla legge, per far passare certi contenuti? Non basta forse una normale associazione culturale?Può una tradizione centenaria legittimare la segretezza? E i suoi affiliati? Un elitè di intellettuali?Idealisti? O gruppo riunito di parolai e mediocri affaristi? Probabilmente in medio stat veritas, ma siamo nel campo dell’occulto e sapere è un lusso che non possiamo concederci…
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.   

Tornare in alto Andare in basso
 
MASSONERIA - SIGNORAGGIO - ILLUMINATI - N.O.W - SATANISMO : IL MONDO GIRA ATTORNO A......LORO.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ESOTERISMO E MASSONERIA
» ESOTERISMO E SATANISMO
» BARA (MASSONERIA)
» Galletti nuovo Ministro dell'ambiente
» BALAUSTRA (MASSONERIA)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: ARGOMENTAZIONI DI VARIO CULTO-
Andare verso: