IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
massy
junior
junior



MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 12:09

in messico ci sono stati massici avvistamenti di oggeti volonti nn idenfichicati, conseguente ad ritrovamenti, da li ad enormi cerchi nel
grano con simboli sempre piu" chiari.
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior



MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 11:50

saluto tutti gli amici del forum condivido le vostre idee.
saremmo tutti testimoni degli eventi futuri.
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior



MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 13 Apr 2010, 11:28

presto saremmo in contatto con gli alieni, quanto prima , rimane un pro
blema saranno pacifici? o..... invasori? aproffitando del totale caos
che regge in questo pianeta e possibile la seconda ipotesi.
perche" ci stanno avisando di un prossimo evento catastrofico . cosa?
accadra" loro lo sanno , noi? ce lo nascondono, la cosa che fa piu" paura e... l indiferenza della gente comune.

massy.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE



MessaggioTitolo: VIDEO DEL U.F.O INTERCETTATO DAI CACCIA MILITARI BRITANNICI   Dom 11 Apr 2010, 17:22

Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert



MessaggioTitolo: Giallo nei cieli della Gran Bretagna: jet militari inseguono un Ufo/Il video   Sab 10 Apr 2010, 18:52



LONDRA (10 aprile) - Due caccia all'inseguimento di un Ufo nei cieli della Gran Bretagna ripresi da un cittadino. Un video definito «tra i migliori» dall'esperto di dischi volanti Nick Pope, come racconta oggi il Sun, che ha pubblicato le immagini.

In una clip di 30 secondi, due velivoli militari intercettano l'oggetto volante non identificato. Il video è stato catturato da una stazione di servizio nella contea di West Midlands.

«Potrebbe essere un nuovo drone, ecco spiegata la presenza dei jet militari - spiega Pope - La cosa strana è che nessuno farebbe dei test di volo segretissimi alla luce del giorno».

Il Ministero della Difesa, si legge sul Sun, ha rifiutato di commentare le immagini.
fonte: http://www.ilmattino.it
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: L’ONU e i frammenti spaziali caduti sulla Terra: alcuni rimangono UFO   Gio 01 Apr 2010, 20:36




n seno all’ONU esiste un ufficio denominato “United Nations Office for Outer Space Affairs” (UNOOSEA), il quale ha il compito di promuovere la cooperazione internazionale sull’uso pacifico delle tecnologie spaziali. Questo ufficio ha anche il compito di assicurare che le attività spaziali non danneggino lo spazio attorno alla Terra. Un altro compito è quello di monitorare oggetto spaziali che orbitano attorno alla Terra e che cadono sulla Terra. E’ l’esempio dei cosiddetti “detriti spaziali” o presunti tali. Ebbene in questo ufficio governativo esiste la cosiddetta “Lista dei rapporti di oggetti spaziali caduti nei territori degli Stati Membri”. La lista va dall’anno 1968 all’anno 2004. Su 64 “oggetti scoperti” che sono caduti sulla Terra ben 10 riguardano oggetti schiantati che non si è riusciuti, dopo innumerevoli tentativi, ad identificare. Quindi veri UFO (Unidentified Flying Object) schiantati al suolo. Il più vecchio in catalogo è quello di un oggetto caduto in Nepal ed è catalogato RD-68-01+ . Si sa solo che era metallico, ma non è stato identificato. Un altro oggetto misterioso è caduto nel 1969 in Svezia, a 55 chilometri ad est da Ostersund. L’oggetto trovato aveva un diametro di 0,38 m, pesava 13,8 kg ed aveva la forma di “due semisfere unite tra loro”. Questo oggetto è stato catalogato RD-69-02. Un altro enigmatico oggetto è stato trovato in Africa nel 1970, ad ovest di Cape Area (Sud Africa). Fu catalogato come RD-70-07 e il materiale è risultato metallico. Ben cinque oggetti non identificati furono trovati schiantati nel territorio della Nuova Zelanda. L’anno fu il 1972. Le date della scoperta furono diversificate in 3/8/13 e 29 aprile e 11 maggio. Quattro di questi oggetti avevano un diametro di 0,38 m, tranne quello trovato il 13 aprile 1972 che aveva un diametro di 0,28 m. Il peso dei cinque oggetti variava dai 4,5 ai 15 kg. Tutti erano composti di materiale “a lega di titanio”. Un UFO di forma sferica fu trovato in Ohio, vicino la località di Lowell, il 7 settembre 1974. Fu catalogato come RD-74-07. Il suo diametro era di circa 0,28 m e il suo peso di circa 10 kg. Il materiale della sfera era metallico. L’ultimo oggetto catalogato come “ignoto” fu trovato in Svezia il giorno 13 agosto 1978. La zona del ritrovamento è stata identificata a circa 45 km ad ovest della località di Osterlund. Fu catalogato come RD-78-20. Anche in questo caso l’oggetto era di forma sferica e il suo peso era di circa 9,65 kg. Quindi il mito degli UFO “crash” non è solo tale.

Catalogo completo (in inglese) http://www.unoosa.org/oosa/natact/sdnps/unlfd.html

Ricerca effettuata da Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto)

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
THE PUNISHER
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Anno 2009, per l’Aeronautica italiana dodici avvistamenti di UFO   Mer 10 Mar 2010, 17:51



L’anno 2009 è stato anche “record”, in fatto di avvistamenti UFO, per la nostra Aeronautica militare. Sul sito sono stati inseriti i casi che, per i militari, esulano da ogni “giusticazione tecnica o naturale”. Sono ben dodici. Molte regioni coinvolte. La stragrande maggioranza riguarda segnalazioni arrivate da privati cittadini e una arrivata da una autorità ecclesiastica di Bolzano, il quale trovandosi con altri cittadini avvistata nel cielo (18 Ottobre 2009), dalle ore 21:30 alle 21:45 un UFO triangolare con luminosità di forma rotonda, di colore incostante, con velocità ridotta e costante. L’oggetto non identificato si trovava ad una quota di circa 1.500/2.000 metri. Il cielo era sereno. Un UFO “che roteava su se stesso” fu avvistato invece a Grosseto (periferia nord/est), il giorno 9 Agosto 2009, alle ore 18:50 locali circa. La forma dell’oggetto era “indefinita”, era di colore “grigio scuro”, era stazionario e “roteava su se stesso”. Fu visibile per circa 15 minuti poi scomparve all’orizzonte. Si trovava ad una quota di circa 200 metri e il cielo era sereno. Avvistamento effettuato da privati cittadini. Non mancano le “flottilas” nei cieli italiani. Secondo il rapporto divulgato dall’Aeronautica militare, una formazione di ”9/11 sfere”, luminescenti e che avevano una velocità lenta, è stata avvistata a Milano (via Mario Borsa) alle ore 21:45 ore locali del giorno 13 Giugno 2009, mentre “sette oggetti, almento tre volte più grandi di una stella” sono stati segnalati a Giugliano in Campania il giorno 21 Giugno 2009. L’orario era 21:30 ora locale e il colore degli UFO era di colore “luminescente arancio”. Come UFO è stato catalogato anche il famoso “bolide” che il giorno 12 Giugno 2009 attraversò molte zone della Puglia, Basilicata e Calabria. Anche se i militari sospettano la caduta di un meteorite, non ne sono (a quanto sembra) molto convinti e catalogano l’evento come “non identificato”. La forma dell’UFO bolidare era “allungata a forma di razzo”. Un altro UFO invece aveva una forma “semisferica” e si trovava a “pochi metri dal suolo”. Il colore era “scuro con luci arancioni e sviluppava verso il terreno una luce bianca abbagliante”. Questo IR1 (Incontro Ravvicinato del 1° Tipo) si è avuto invece a Momtali di San Benedetto Val Di Sambro (BO) il giorno 6 Marzo 2009. I restanti avvistamenti, catalogati UFO dalla nostra Aeronautica, sono perlopiù di classica forma circolare. Che dire, non è un caso che il record di avvistamenti di UFO nel 2009 si sia ripercosso anche nei “files” della nostra Aeronautica, con ben 12 casi. Nel 2008 ne furono catalogati 8.

Per consultare i casi rilasciati dalla nostra Aeronautica militare cliccare su http://www.aeronautica.difesa.it/Community/Pagine/RGS_Ufo.aspx
Tornare in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 07 Mar 2010, 16:52

Queste incredibili riprese all’infrarosso effettuate in prossimità dell’aeroporto JFK nella città di New York nel mese di gennaio,mostrano chiaramente sullo sfondo numerosi oggetti volanti non identificati,alcuni distinguibili in vere e proprie flottillas,mentre sorvolano lo spazio soprastante l’aeroporto internazionale di New York;in primo piano si possono notare infatti alcuni aerei mentre passano davanti all’obiettivo,riconoscibili dalla scia dei motori oltre che dall’intermittenza delle luci di navigazione.Queste immagini eloquenti testimoniano ancora una volta che la presenza ufo è reale e la menzogna propinataci dai nostri governi in materia è alquanto vergognosa dinanzi a tali evidenze.

GUARDA IL VIDEO





http://evidenzaliena.wordpress.com/
Tornare in alto Andare in basso
GALAKTIKA
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mer 20 Gen 2010, 01:10

Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 21:32

cerca Anima della notte quello sono io con la foto di the crow


ok capsula85 Wink

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 20:27

tranki jericho2012 acqua passata anche io ti devo delle scuse per quello detto non dovevo. the crow su fb non riesco a trovarti vedi tu se riesci con me non so perche non mi esce nulla in ricerca,sono curioso Wink .
per quanto riguarda il filmato raptor anche io concordo che sia un falso..ma non un genio anzi..
Tornare in alto Andare in basso
YF22-RAPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Una piramide nel cielo di Mosca ! Ufo o abile trucco ?   Dom 20 Dic 2009, 15:36

Una piramide nel cielo di Mosca ! Ufo o abile trucco ?
pultroppo anche stavolta qualcuno deve pur farlo:smentire un video o ennesimo video

Davvero chi ha realizzato questo 'falso' deve essere considerato un genio assoluto.

Ho visto raramente un fotomontaggio così ben realizzato: evidentemente a Mosca hanno fatto passi da gigante.

Come avete sentito in giro, questo filmato sta facendo il giro del mondo, ed è stato riproposto da tutte le più importanti breaking news del pianeta. Sarà interessante discuterne anche qui su ANNO2012, se vorrete.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 14:35

intervengo anche se sto ridendo Wink visto che i l topic non e quello piu adatto ma voglio che voi due ora continuate per voi stessi e altri il lavoro che avete con tanto amore costruito. a presto .sono riuscito a farvi tornare amici e cio mi rende ricco.capsula85 il mio nome nel fb Anima della notte chiedi la mia amicizia e leggi un articolo messo per te nella bacheca.


@ the crow

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 14:18

PUBLICAMENTE FACCIO LE MIE SCUSE IN OGNI FORMA POSSIBILE ALL UTENTE E PROSSIMO MODERATORE CAPSULA85,PER OGNI POSSIBILE AZIONE INCORRETTA NEI SUOI CONFRONTI SIA NEL SITO ANNO2012 CHE NELLA BACHECA DEL FB DEL SUPERIORE THE CROW MENTRE LUI ASSENTE.

CAPSULA85 BENTORNATO,SPERO UN GIORNO DI ESPORTI FORMALMENTE E DI PERSONA LE MIE PIU SINCERE SCUSE IN TUTTO. A PRESTO
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 11:08

Very Happy mi sento come un supervulcano che non vede l ora di esplodere..grazie ragazzi cmq stavo creando il banner del sito poi ti faccio sapere meglio sono alle prime armi e vedo cosa mi esce fuori
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 04:03

°CAPSULA85° ha scritto:
Sul Cremlino e’ apparso un ufo . In questi giorni, infatti, sta spopolando su internet un video che riguarda l’ennesimo presunto avvistamento di una navicella spaziale aliena: su Youtube questo filmato sta avendo un numeroso successo,…

carissimo era ora che tornassi,sei un vero uomo ,cosi facendo hai dimostrato cio che ho sempre pensato e confidato in te a presto Wink

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Dom 20 Dic 2009, 03:34

ben tornato CAPSULA85 ,the crow sara fiero di avverti tra noi,sono felice bravo campione.bravo sul serio
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Sab 19 Dic 2009, 17:54

Sul Cremlino e’ apparso un ufo . In questi giorni, infatti, sta spopolando su internet un video che riguarda l’ennesimo presunto avvistamento di una navicella spaziale aliena: su Youtube questo filmato sta avendo un numeroso successo,…
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Piramide sul cielo di mosca - Russia,ufo o effetto olografico ?   Sab 19 Dic 2009, 17:51

Tornare in alto Andare in basso
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mer 18 Nov 2009, 01:32

Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Gli Ufo sopra Torino   Lun 16 Nov 2009, 17:35

Tre o quattro oggetti volanti non identificati nel cielo dell'aeroporto di Torino alla fine del 1973: gli avvistamenti, tra lo scettiscismo generale, furono fatti da piloti di aerei di linea, passeggeri e persone a terra. Oggi la presenza degli Ufo è stata confermata dai tracciati radar di dossier militari declassificati

Firenze., 15-11-2009

Tre, forse quattro oggetti volanti non identificati, cioe' Ufo, volarono nel cielo dell'aeroporto di Torino Caselle in altrettanti episodi alla fine del 1973: gli avvistamenti furono fatti da piloti di aerei di linea, passeggeri e persone a terra ma grande fu lo scetticismo; oggi, secondo quanto detto in un convegno a Firenze, la presenza di velivoli non convenzionali e' confermata da tracciati radar contenuti in dossier declassificati dall'aeronautica militare.



Dell'esistenza di quei tracciati ne ha parlato, durante un raduno internazionale, il presidente del Centro ufologico nazionale (Cun), Roberto Pinotti. "Dopo alcuni decenni e' certo che i tracciati radar dimostrano la presenza di oggetti non convenzionali a Torino alla fine del '73 - ha detto Pinotti - Questa 'rivelazione' e' possibile grazie ad un cambio di orientamento tra le autorita' militari, piu' disposte ora a divulgare i contenuti di dossier tenuti finora 'top secret"'.



L'aeronautica militare, rivela sempre il Cun, custodirebbe 400 dossier raccolti in 30 anni sugli Ufo in Italia, cioe' da quando nel 1979 deve monitorare il fenomeno in modo scientifico. In totale il Cun ha schedato circa 10.400 episodi in Italia. Solo nel 2009 il Centro ufologico nazionale, che ha sede a Firenze, ha registrato un migliaio di segnalazioni, soprattutto avvistamenti e forse qualche 'contatto' da provare.



fonte:http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=134098
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Apollo 20: Astronave sulla luna ?   Lun 26 Ott 2009, 18:03







Credere o non credere… difficile dirlo, la rete e’ piena di informazioni sulla missione Apollo 20, c’e’ anche l’intervista ad un membro dell’equipaggio:

Da altre fonti si evince che l’astronave sarebbe vecchia di almeno 1,5 miliardi di anni, datazione basata su riscontri avvenuti sui sedimenti meteoritici incrostati sullo scafo della nave.

L’ EBE del video sarebbe sesso femminile, quasi identica ad un essere umano, a parte il fatto che possiede 6 dita ed occhi piu’ grandi del normale.
L’essere e’ stato ritrovato in una navetta triangolare, all’interno della nave madre, insieme ad un altro essere dal corpo mutilato a causa di un meteorite

fonte http://www.roswell.it/2009/10/25/apollo-20-astronave-sulla-luna.html
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Sab 24 Ott 2009, 22:11

Carissimo CAPSULA85 come sempre ci stupisci bravo bravo Smile
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: 28 Luglio 2009 Ufo su Lago Laceno, indagano i RIS, noi vi mostriamo le foto   Ven 23 Ott 2009, 23:16

Ufo sul Laceno, tre foto racchiudono il mistero. Tre immagini, tre scatti in rapida sequenza, in cui è tracciato il percorso dell’oggetto volante nel cielo dell’altopiano. Le ha scattate il geometra di Montella Rizieri Romaniello. Sono state realizzate in pochi secondi l’una dall’altra. Vi è stampata, in pratica, la traiettoria compiuta dall’oggetto. In una si nota la sagoma in lontananza spuntare dalla montagna, con una piccola coda di fuoco, in un’altra il «disco» è già all’altezza del lago e nell’ultima l’oggetto sta abbandonando il cielo del Laceno (come si rileva nella foto, ndr). Tutto in poche frazioni di secondo che danno anche una stima sulla velocità supersonica con cui si muoveva quella sagoma piatta a qualche centinaio di metri d’altezza dall’altopiano bagnolese.
A scoprire l’oggetto sulle tre foto sono stati proprio i militari, al computer. Il particolare era sfuggito anche al geometra che aveva notato la forma piatta tipica dei dischi volanti in una sola delle immagini digitali. Niente di visibile ad occhio nudo.
Le eventuali presenze aliene tra il Cervialto ed il Rajamagra potrebbero essere certificate anche da una delle 29 sezioni investigative scientifiche in cui si articola il Ris di Roma. Il materiale fotografico è stato difatti rapidamente acquisito dai carabinieri della Compagnia di Montella, diretta dal capitano Saccone. Le foto e le dichiarazioni del giovane professionista montellese saranno inviate ai Ris, in particolare al Reparto tecnologie informatiche, che con i suoi potenti mezzi ad alta precisione potrebbe rilevare altri particolari utili.



La testimonianza del geometra di Montella è stata naturalmente acquisita dai militari. Il trentenne ha ribadito di non avere visto nulla ad occhio nudo nel cielo caldissimo e limpido di Laceno, di avere scattato, verso le 11, una decina di foto in tutto in riva al lago. Il mistero dell’estate, insomma, è destinato ancora a far parlare sul Laceno e in Alta Irpinia turisti e residenti che s’interrogano in questi giorni sull’avvistamento. «Forse - dice qualcuno - ci vuole proprio un Ufo per risollevare le sorti del turismo sul Laceno».

Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: La lunga estate italiana degli avvistamenti   Ven 23 Ott 2009, 23:11

Gli alieni e le loro navicelle amano l'Italia, specialmente durante i mesi caldi.
Ne avevamo già parlato nel nostro portale, segnalando le luci avvistate a Torino e il caso della foto sul Lago Laceno che aveva coinvolto addirittura i RIS.
Ma l'ondata di testimonianza in Italia e in Europa non accenna a placarsie i numeri sono da Record.



Questo infatti quello che dicono le statistiche e le analisi del CISU (Centro Italiano Studi Ufologici) che ha riscontrato circa 1300 avvistamenti, da maggio ad oggi. Secondo i ricercatori, al primo posto troviamo Napoli e provincia, seguita da Roma e dalla costa dell'Adriatico: Ferrara, Forlì-Cesena, Rimini, Pesaro-Urbino e Ancona.

Giuseppe Stilo, studioso del CISU, sta compilando una schedatura delle informazioni: "Da maggio una gran quantità di persone si è mobilitata in modo spontaneo per render note le proprie osservazioni, soprattutto attraverso Internet, con l'uso di ogni mezzo disponibile, quali social network, forum, blog, siti di associazioni ufologiche e spazi di comunicazione di ogni tipo".

Innanzitutto, però, il CISU fa notare come la maggior parte delle presunte segnalazioni di Ufo sia facilmente smontabile, in quanto frutto di errori.
Spiega il Presidente del Centro, Gian Paolo Grassino: "La maggior parte delle segnalazioni è causata da avvistamenti delle cosiddette 'lanterne cinesi', ossia piccole mongolfiere, acquistabili su Internet, che vengono lanciate in occasione di feste o semplicemente per divertimento e che si presentano come dei corpi luminosi che si muovono lentamente in cielo spinti dal vento. Si tratta di un evento nuovo per l'Italia ma già ben noto in altri Paesi europei come la Germania e la Gran Bretagna, dove sono già diffuse da almeno un paio d'anni".

Dopo aver compiuto quindi opera di scrematura, gli esperti del Centro Ufologico analizzeranno le segnalazioni inspiegabili: in particolare, luci in cielo in movimento lento, spesso di colore arancione-rossastro, ma non mancano racconti di luci dagli spostamenti rapidi e dalle traiettorie anomale.

Ma vediamo quali sono i casi più clamorosi di questa seconda parte di stagione estiva:

Partiamo da Foggia dove la notte di mercoledì 19 Agosto 2009 quattro ragazzi hanno detto di avere avvisato quattro luci colorate nei cieli della città pugliese.

I corpi luminosi, di differente intensità, secondo il racconto dei giovani si sono disposti a coppie, per poi dileguarsi in pochi minuti.
«Quattro oggetti non identificati che fluttuano nel cielo cambiando traiettoria continuamente e repentinamente, ruotano su se stessi e cambiano di colore: dal giallo al rosso, dal rosso al giallo», questa la descrizione fatta dagli increduli mal capitati, su cui qualcuno già potrebbe ironizzare. Che si tratti dell’ennesimo avvistamento di Ufonell’Italia meridionale è innegabile, dopo gli episodi verificatisi in Campania nei mesi scorsi. La peculiarità della vicenda foggiana riguarda la vicinanza delle presunte luci aliene: secondo i testimoni erano troppo vicine per essere aerei.

Ma l'estate ufologica del 2009 sarà ricordata anche sulle sponde del lago di Garda per il rilevante numero di avvistamenti di Ufo.
Dopo gli episodi dei giorni scorsi prima a Camacici e poi a Lazise, da Gardaland giunge la notizia di segnalazioni di avvistamenti arrivate già dal mese di luglio.
«C'è chi parla di sfere luminose, altri indicano strani oggetti nella notte, altri ancora comunicano di aver visto su Gardaland singolari fenomeni luminosi nel cielo», comunicano dal Parco. E assicurano: «Abbiamo fatto una verifica tecnica e non si tratta dei nostri laser usati per lo spettacolo serale». Il numero di segnalazioni è tale che i responsabili della struttura hanno deciso di prendere contatti con alcuni esperti. Tra loro anche Ivan Ceci di Roma, giornalista appassionato della materia e titolare di un seguitissimo sito web, che da oltre dieci anni registra ed analizza tutti gli avvistamenti Ufo in Italia. Ceci ha confermato di aver ricevuto e registrato molte segnalazioni di avvistamenti nella zona di Gardaland. E proprio il loro elevato numero ha spinto Gardaland ad un'iniziativa particolare: l'invito a tutti colori che hanno visto o registrato in qualche modo un avvistamento a segnalare l'episodio, allegando l'eventuale materiale visivo, alla casella di posta elettronica eventi@gardaland.it specificando luogo, ora, particolari dell'avvistamento e i propri recapiti personali.
Tutto il materiale sarà sottoposto ad un gruppo di ricercatori e sperimentatori tecnici che, in collaborazione con il «Dipartimento ricerche e studi del lago di Garda», cercherà di svelare il mistero degli avvistamenti di questa estate benacense. E chissà che non si ripeta quanto accaduto dieci anni fa, dopo un'analoga estate all'insegna degli Ufo sul lago di Garda. Allora la risposta del gruppo lacustre fu che si trattava dei cosiddetti «Iridium Flares», ovvero del riflesso delle antenne di alcuni satelliti americani per le telecomunicazioni


Le segnalazioni si stanno facendo numerose anche a Verona dopo che alcuni testimoni ha riportato la notizia di una sfera luminosa di colore giallo arancione sospesa nel cielo, che si muove a fortissima velocità, con cambi di direzione repentini, che non fa rumore e che sparisce in un battito di ciglia. Dal lago di Garda alla Valpolicella, dalla città, alla Bassa, sono già una sessantina le persone che la hanno avvistata e tutti raccontano la stessa cosa. Alla redazione de giornale stanno arrivando numerose segnalazioni e diversi commenti. «Spett.Le Giornale Arena di Verona, con la presente vi inviamo alcune foto scattate domenica 23 agosto alle ore 20,30 circa dal nostro balcone di Borgo Roma». E seguono tre foto. Oppure «Anche mio padre,abitante in borgo Milano,Verona, afferma di aver visto un oggetto grande e luminoso dirigersi verso il lago di Garda una sera tardi verso il 15 agosto». C’è anche chi ha una spiegazione in merito, come scrive in un commento sul nostro sito Ibrayan, che di questa notizia sembra un po’ scocciato. Per lui si tratta di «fulmini globulari» o «sfere di luce». «Sono», spiega, «un fenomeno luminoso dell'atmosfera che induce chi non lo conosce a identificarlo come un Ufo. Da qui le migliaia di segnalazioni. Consistono in "sfere" arancio giallo di diametro variabile, ferme o in movimento con velocità variabili, e si possono notare durante i temporali, anche se sono documentati fulmini globulari apparsi in condizioni di assenza di temporali. E' sbagliato fare informazione distorta». Per altri invece, come Attilioanacleto, sempre sul nostro sito, «Si tratta di mongolfiere! Di notte sono di fatto delle sfere luminose! Ci sono molti appassionati, che partono da Caprino V.se al "deltaland". Alcune sere ne ho contate 7-8. Capisco che parlare di Ufo è affascinante, ma parlare di mongolfiere nel 2009 lo è altrettanto». Sarà, però c’è chi come Gianpaolo Carli, consulente aziendale, che sostiene che la sera in cui ha visto lui la sfera in cielo sarebbero arrivati poco dopo anche due caccia militari. E anche se la notizia è stata smentita dall’aeronuatica, il mistero rimane. Cosa gira nei cieli di Verona?
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: 2009: YEAR OF UFO DISCLOSURE?   Ven 23 Ott 2009, 21:01

Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: UFO contatto massivo previsto per il 2012/13   Ven 23 Ott 2009, 15:15





Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Ven 23 Ott 2009, 14:11

UFO SFRECCIA NEL AEREOPORTO PROPRIO SOTTO IL NASO DEL TELECRONISTA DELLA BBC



L immagine rappresenta una tra le piu classiche manifestazioni UFO che ogni giorno si manifestano in ogni parte del mondo.
Al rallenti ,il video definisce in ogni suo punto e misura la grandezza del oggetto volante non identificato (U.F.O)
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Mexico Ufo Encounter 11 UFO's The most famous sighting ever!   Ven 23 Ott 2009, 14:04

Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Ven 23 Ott 2009, 09:19


Nel particolare l'ufo ripreso degli Operai di Nardò durante le prime luci dell'alba

NARDO’ – Oggetto non identificato nei cieli di Nardò. Sei operai avvistano un ufo nelle prime ore del mattino e lo fotografano con i cellulari. Succede martedì alle 5.45 circa, sulla bretella che collega Nardò alla provinciale Lecce-Gallipoli. I lavoratori giungono nella zona industriale neritina per iniziare la loro giornata di attività quando il sole ancora è basso sull’orizzonte. Il panorama è limpido e notano subito un oggetto di forma sferica fermo nel cielo. Sergio, uno dei sei operai, nonostante l’incredulità e lo stupore ha la prontezza di prendere il cellulare per scattare una foto. Lo zoom non è dei migliori ma quell’oggetto che luccica nel cielo si vede anche nel piccolo schermo.

Anche altri hanno il tempo di immortalare con i telefonini quello che sembra davvero un disco volante. Il misterioso oggetto inizia poi a muoversi con molta lentezza dal basso verso l’alto. Si blocca di nuovo e poi con un rapido movimento si nasconde dietro un gruppo di nubi. Gli operai continuano a scrutare il cielo sperando che la brezza mattutina traghetti altrove le nuvole. Ma la sorpresa è amara: quando l’ostacolo di vapore acqueo si sposta, il misterioso oggetto non c’è più. Sergio (al cognome preferisce «rinunciare» ndr), ancora non crede a quello che ha visto: «Lo spettacolo è durato solo qualche minuto.

Eravamo appena arrivati sul posto di lavoro ed era impossibile non accorgersi di quell’oggetto luminoso che rimaneva fermo nel cielo. Il sole stava per spuntare e dunque era ben visibile. Una delle cose che ci ha maggiormente sorpresi era il suo movimento. All’inizio sembrava ci venisse incontro perché riuscivamo a vederlo sempre meglio. Poi si è bloccato. Molto lentamente ha iniziato a salire verso l’alto. Alla fine si è “nascosto” dietro le nuvole e non lo abbiamo più visto. Dopo aver atteso qualche minuto ci siamo rassegnati e rimessi al lavoro. Non cancelleremo mai le foto fatte con i cellulari e potremo così raccontare di aver visto qualcosa “di strano” nel cielo».

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   

Tornare in alto Andare in basso
 
VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Poesie e filastrocche di Carnevale
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Video - Paperino nel Mondo della Matemagica (1959)
» VIDEO : ACCIPICCHIA CI HANNO RUBATO LA LINGUA !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: