IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
°CAPSULA85°
expert
expert



MessaggioTitolo: 2009: YEAR OF UFO DISCLOSURE?   Ven 23 Ott 2009, 21:01

Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert



MessaggioTitolo: UFO contatto massivo previsto per il 2012/13   Ven 23 Ott 2009, 15:15





Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Ven 23 Ott 2009, 14:11

UFO SFRECCIA NEL AEREOPORTO PROPRIO SOTTO IL NASO DEL TELECRONISTA DELLA BBC



L immagine rappresenta una tra le piu classiche manifestazioni UFO che ogni giorno si manifestano in ogni parte del mondo.
Al rallenti ,il video definisce in ogni suo punto e misura la grandezza del oggetto volante non identificato (U.F.O)
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert



MessaggioTitolo: Mexico Ufo Encounter 11 UFO's The most famous sighting ever!   Ven 23 Ott 2009, 14:04

Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE



MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Ven 23 Ott 2009, 09:19


Nel particolare l'ufo ripreso degli Operai di Nardò durante le prime luci dell'alba

NARDO’ – Oggetto non identificato nei cieli di Nardò. Sei operai avvistano un ufo nelle prime ore del mattino e lo fotografano con i cellulari. Succede martedì alle 5.45 circa, sulla bretella che collega Nardò alla provinciale Lecce-Gallipoli. I lavoratori giungono nella zona industriale neritina per iniziare la loro giornata di attività quando il sole ancora è basso sull’orizzonte. Il panorama è limpido e notano subito un oggetto di forma sferica fermo nel cielo. Sergio, uno dei sei operai, nonostante l’incredulità e lo stupore ha la prontezza di prendere il cellulare per scattare una foto. Lo zoom non è dei migliori ma quell’oggetto che luccica nel cielo si vede anche nel piccolo schermo.

Anche altri hanno il tempo di immortalare con i telefonini quello che sembra davvero un disco volante. Il misterioso oggetto inizia poi a muoversi con molta lentezza dal basso verso l’alto. Si blocca di nuovo e poi con un rapido movimento si nasconde dietro un gruppo di nubi. Gli operai continuano a scrutare il cielo sperando che la brezza mattutina traghetti altrove le nuvole. Ma la sorpresa è amara: quando l’ostacolo di vapore acqueo si sposta, il misterioso oggetto non c’è più. Sergio (al cognome preferisce «rinunciare» ndr), ancora non crede a quello che ha visto: «Lo spettacolo è durato solo qualche minuto.

Eravamo appena arrivati sul posto di lavoro ed era impossibile non accorgersi di quell’oggetto luminoso che rimaneva fermo nel cielo. Il sole stava per spuntare e dunque era ben visibile. Una delle cose che ci ha maggiormente sorpresi era il suo movimento. All’inizio sembrava ci venisse incontro perché riuscivamo a vederlo sempre meglio. Poi si è bloccato. Molto lentamente ha iniziato a salire verso l’alto. Alla fine si è “nascosto” dietro le nuvole e non lo abbiamo più visto. Dopo aver atteso qualche minuto ci siamo rassegnati e rimessi al lavoro. Non cancelleremo mai le foto fatte con i cellulari e potremo così raccontare di aver visto qualcosa “di strano” nel cielo».
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 24 Set 2009, 00:05

FBI e Ufo, il legame stretto del Cover Up di Stato.




Se provate a scrivere all'FBI domandando informazioni sugli UFO otterrete una risposta del tipo: "Le informazioni contenute negli archivi del Federal Bureau of Investigation sono riservate e ottenibili solo per uso ufficiale", oppure "L'indagine sugli oggetti volanti non identificati non è competenza di questo Ufficio".

Dobbiamo quindi rassegnarci ad accettare che il gran accanirsi dell'FBI per gli UFO sia una mera fantasia generata da menti ecclettiche?


Non proprio. Grazie all'interessamento di alcuni ufologi americani, coadiuvati da una speciale legge nazionale sulla libertà di informazione - meglio nota come Freedom of Information Act - entrata in vigore a partire dalla metà degli anni '70, dagli archivi dell'FBI sono usciti, in più riprese, centinaia di documenti, dapprima classificati, di cui nessuno conosceva l'esistenza. Sull'argomento sono stati pubblicati negli Stati Uniti numerosi libri e una miriade di articoli sono apparsi sulle riviste del settore, raccolti nel nostro paese dal Centro Italiano Studi Ufologici il CISU.


Si è così concretizzato un sospetto: l'FBI possiede nei suoi archivi numerose migliaia di pagine - sono oltre 2.000 quelle sinora declassificate e rese note - riferite a documenti (note, memorandum, comunicazioni interne, rapporti dettagliati) consacrati ai "dischi volanti", alcuni dei quali non figurano neanche negli archivi del Progetto Blue Book, lo studio sugli UFO promosso dall'Aeronautica statunitense e conclusosi nel 1969.


L'FBI è pertanto stata ufficialmente coinvolta nelle indagini sui "dischi volanti", come all'epoca venivano chiamati gli UFO? Ebbene sì: sicuramente dal 30 luglio al 1ø ottobre 1947, anche se investigazioni non ufficiali sono state condotte perlomeno sino al 1964. Nell'ottobre 1947 l'incombenza passa, per competenza, all'USAF. Proseguono tuttavia, su consiglio dell'allora capo dell'FBI, J. Edgar Hoover, le indagini sull'attendibilità dei testimoni che riferivano di aver avvistato sul territorio statunitense i dischi volanti.


Intanto l'FBI continuava a essere informata sull'argomento e a ricevere rapporti di avvistamento da ogni fonte, governativa e non. Tra il 1952 e il 1959 la documentazione ricevuta è diminuita costantemente sin quasi ad annullarsi. In effetti i Federali hanno fatto di tutto per sbarazzarsi di un argomento problematico.



E' stata la possibilità di una sovversione interna che li aveva inizialmente portati a interessarsi della materia. La questione era prevalentemente seguita nell'ottica di smascherare un possibile movimento sovversivo, sia esso stato politico o all'origine di un'isteria collettiva. Tale minaccia fu un argomento che si sgonfiò ben presto. Le divergenze (tuttora esistenti) tra l'USAF e l'FBI sono inoltre la causa che ha fatto cessare da parte dei Federali le indagini sistematiche sulla materia.


Ma veniamo al contenuto dei documenti declassificati.



Numerosi sono i rapporti relativi ad avvistamenti UFO segnalati da personale qualificato, comuni cittadini, ed in alcuni casi agenti federali. Sovente si tratta di oggetti che si muovono a velocità elevata manifestando ampia manovrabilità. Interessante a tal proposito è il memorandum inoltrato in data 17 settembre 1947 dall'agente speciale dell'ufficio di Portland al capo dell'FBI sull'osservazione di "cinque o sei dischi" in volo sulle Cascade Mountains il pomeriggio del 24 giugno dello stesso anno da parte di un prospettore minerario, giudicato "un individuo molto attendibile". Apparentemente questa persona (il cui nome è stato cancellato sul rapporto dall'FBI) è un testimone indipendente a sostegno della ben più famosa osservazione - effettuata a bordo di un aereo - di Kenneth Arnold, che ha segnato l'inizio dell'era moderna dell'ufologia. Altro particolare degno di nota è la dicitura apposta sul documento in questione, e cioè "REPORTS OF FLYING DISCS... SECURITY MATTER - X". Ma allora gli X-Files sono esistiti veramente?


Sin dalla prime segnalazioni, e col passare degli anni, l'affare "dischi volanti", malgrado pubblicamente venisse accantonato come frutto di "errate interpretazioni, burle e bagordi del sabato sera", è stato tenuto nella massima considerazione dalle agenzie governative statunitensi, tant'è che in un documento datato 31 gennaio 1949 ad indirizzo l'allora direttore dell'FBI, J. Edgar Hoover, e intitolato "Protezione delle Installazioni Vitali" si sottolinea: "Questo argomento è considerato top secret dagli uffici informazioni sia dell'Esercito che dell'Aeronautica".


Altro particolare che mettono in evidenza i documenti declassificati è l'interesse nei confronti del fenomeno mostrato dalla comunità scientifica. Oltre gli studi sulle centinaia di osservazioni delle cosiddette green fireballs (meteore verdi) nei pressi delle installazioni militari nello Stato del New Mexico, che hanno coinvolto astronomi di fama internazionale i quali non hanno trovato soluzione logica per molte di esse, c'è chi tentava di avanzare ipotesi basate principalmente sui timori dell'epoca. Il 18 luglio 1947 l'agente speciale in New Haven, Connecticut, scriveva la seguente lettera al capo dell'FBI:


"Per informazione del Bureau - la presente è per avvisare che il 7 luglio 1947 il Sig. ---, di Stamford, Conn., si è recato al locale ufficio e ha fornito le seguenti informazioni:


Il Sig. --- ha anticipato le sue osservazioni precisando che è uno scienziato di professione ed è attualmente impiegato presso gli American Cyanamid Research Laboratories di West Main Street in Stamford, Conn., nel reparto Fisica. Il Sig. --- ha inoltre precisato che durante la guerra ha lavorato al MIT, Cambridge, Mass. nel Laboratorio Radiazioni connesso al Progetto Manhattan. Il Sig. --- ha trent'anni e si è laureato alla University of Arizona.


Il Sig. --- ha affermato che il tema dei 'dischi volanti' ha causato considerevoli discussioni e attualmente interessa gli scienziati e lui stesso ha una teoria personale al proposito. Prima di esporre la sua teoria, il Sig. --- ha rimarcato che immediatamente dopo la conclusione della seconda guerra mondiale, un suo amico, il Sig. ---, ha sostenuto di aver osservato i 'dischi volanti' da un osservatorio a Milano e Bologna, in Italia. Questi asserì che apparentemente sul momento in Italia i 'dischi volanti' avevano prodotto un certo discutere ma che dopo questa breve pubblicità l'argomento si estinse nel pubblico interesse. Il Sig. --- ha affermato che è molto probabile che i 'dischi volanti' possano in realtà essere bombe batteriologiche o bombe atomiche radiocomandate che girano intorno all'orbita terrestre e che possono essere dirette su qualsiasi bersaglio secondo le esigenze dell'agenzia o della nazione che ne ha il controllo."

il link della notizia:
http://ufoonline.altervista.org/fbi.htm
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 24 Set 2009, 00:03

News Area 51


Maggio 2006 Gary McKinnon, famoso hacker londinese appassionato di ufo, ritenuto colpevole della violazione di ben 53 sistemi informatici del governo americano, tra cui Pentagono e Nasa, recentemente è riuscito ad entrare nei sistemi della Nasa dicendo di aver scoperto notizie sull'esistenza di extraterrestri, di forme di energia illimitata (di origine extraterrestri), notizie riguardanti l'antigravità ( ciò che consente a dischi volanti di volare) e varie foto di dischi volanti. McKinnon ha dichiarato inoltre in un'intervista alla "Bbc" che non è riuscito ad scaricare niente perché era saltata la connessione e che finalmente aveva trovato ciò che cercava ormai da anni... cioè la certezza della vita extraterrestre. Non era la prima volta che Mckinnon violava i sistemi informatici militari degli Usa in cerca di notizie sugli ufo. L'hacker ha inoltre scoperto che vi sono anche dei tecnici specializzati nel cancellare, dalle foto dei satelliti ad alta risoluzione, la presenza di dischi volanti su alcune base Nasa. Molti sono i sospetti che potrebbero legare l'area 51 alla Nasa.

DICEMBRE 2005 Il tenente dell’esercito Walter Haut, reso famoso per aver diffuso il comunicato che rivelava che un disco volante era atterrato a Roswell, è morto giovedì 19-12-2005, all’età di 83 anni. Lo ha annunciato oggi la figlia Julie Shuster. Haut, ex portavoce del Roswell Army Air Field (Raaf), scrisse sotto la dettatura del comandante della base, il colonnello William Blanchard, il comunicato che riferiva del disco volante ritrovato a Roswell. Il quotidiano Roswell Daily Record il 9 luglio 1947 pubblicò a tutta pagina il titolo «Raaf cattura disco volante in un ranch nella regione di Roswell». Lo stesso giorno, un comunicato precisò che si trattava soltanto di un pallone atmosferico. Haut, a cui non vennero svelati i particolari del ritrovamento né se in realtà si trattasse di un UFO, è rimasto un sostenitore dell’esistenza dei dischi volanti. Insieme a due altri uomini, fondò nel 1991 The International UFO Museum. (Fonte: http://www.cun-italia.net)

Settembre 2004 L'area 51 per l'ennesima volta è stata fotografata, solo che sta volta dal cielo, le foto inedite sono acquistabili al prezzo di circa 10 euro al sito http://www.terraserver.com/.


Settembre 2003 Il presidente Bush ha disposto il più alto livello di sicurezza nazionale per proteggere la base segreta del Nevada dove, secondo alcuni, si studierebbero i misteri della vita extraterrestre. Insomma l'area 51 è la struttura più protetta e sicura oggi esistente al mondo. Ma perché bush ha più paura di proteggere l'area51 dai curiosi, che l'America dal terrorismo? forse perché nella base non vi sono semplici aerei militari da proteggere, ma la vita o veicoli extraterrestri. Molti interpretano questo aumento di sicurezza come una conferma su tutti i sospetti già esistenti.

CURIOSITA' AREA 51
sapevi che... Secondo i calcoli di esperti l'area 51 spende 30 miliardi di dollari all'anno di cui un terzo per progetti e due terzi per la sua sicurezza e per mantenere nascosti i segreti.

sapevi che... L'area 51 ha la più grande pista per aerei del mondo ed è poco più piccola delle marche.

sapevi che... Tutto il personale che lavora nell'area 51 per raggiungerla decolla dall'aeroporto di LAS VEGAS come normalissimi civili per non dare nell'occhio.

sapevi che... L'esatta posizione dell'area 51 venne definita dai satelliti spia russi nel luglio 1988, la scoperta fu resa pubblica solo nel 1990.

sapevi che... Negli USA,con una spesa di 150 dollari è possibile stipulare una polizza assicurativa contro il rischi di rapimento da parte degli extraterrestri.Il risarcimento stabilito nel caso che si verifichi l'evento temuto è di 30 milioni di dollari:per ottenerlo è necessario presentare inoppugnabili prove fotografiche e mediche, e raddoppia se sventuratamente il rapito viene anche... divorato dagli alieni. STRANO MA VERO!!!


LINK DEL VIDEO SULL AREA 51:
http://video.google.it/videoplay?docid=859764292746299423&ei=MDyoSoiANJvE2wLM4ZUq&q=AREA51#
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 24 Set 2009, 00:02

UFO MISTERI,
AVVISTAMENTI UFO

Sono milioni le persone che possono giurare di aver visto qualcosa di strano in cielo: una luce, delle sfere che si muovevano in maniera non convenzionale, oggetti metallici triangolari, oblunghi o dalle forme più disparate... In oltre il 90% dei casi è possibile spiegare tutto ciò con oggetti terrestri non subito riconosciuti, quali satelliti, palloni sonda, prototipi di velivoli in fase di sperimentazione... In altri casi è possibile spiegare il fenomeno in maniera naturale: meteorite, scintillazioni di pianeti... Ma rimane sempre quel 5-10% di casi che rimane misteriosamente inspiegabile.
Se anche tu pensi di rientrare in tale percentuale, o vuoi sapere se il tuo avvistamento può essere spiegato, inviaci il modulo da te compilato e ti faremo sapere se qualcun altro nella tua zona ha osservato il tuo stesso fenomeno. Inoltre, proveremo ad informarci tramite alcuni esperti che ci danno una mano, se il tuo caso è riconducibile a qualche fenomeno astronomico.
Tutti i dati personali inviati con la compilazione del questionario saranno considerati riservati, resteranno nei nostri archivi e non verranno forniti a terzi. A tutti è garantita privacy ed anonimato.

SEGNALAZIONE AVVISTAMENTO
FORMULARIO DA COMPILARE:
http://xoomer.virgilio.it/ufoavvistamenti/segnalazioni.htm


Ultima modifica di ADMIN il Gio 24 Set 2009, 00:06, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Mar 22 Set 2009, 22:37

Riportiamo qua il video che la nasa tanto nascosto teneva nei suoi data-base oltre a questo video ce ne sarebbe ro ben altri che nel corso della sua storia ha celato nelle segreta dei suoi hard-disk.Per il momento publichiamo solo il seguente come esempio di cio che possiamo arrivare a scopire nel corso del nostro viaggio oltre il portale dei misteri.

Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Lun 21 Set 2009, 12:45

Gli alieni atterrano a Patti?
"Avvistate strane luci nei cieli notturni



Gli alieni sono arrivati a Patti o è solo una bufala di tarda estate? Oltre alle stelle cadenti, adesso ci sarebbero anche gli Ufo ad affollare i cieli “caldi” della cittadina del Messinese. Allora tutti col naso all’insù a caccia di “strane luci” nelle ore notturne. La notizia è stata diffusa da un’emittente televisiva locale, “Antenna del Mediteranneo”, che ha trasmesso le immagini riprese da un uomo, residente in contrada Carasi. Il video, girato con un telefonino, la notte del 13 agosto, mostrerebbe tre sfere luminose dai colori cangianti che si muovono in cielo. Sono arrivate, inoltre, altre segnalazioni che farebbero riferimento ad a strani oggetti luminosi sopra il cielo di Patti.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Sab 19 Set 2009, 20:18

Degli UFO fotografati durante l’eclissi di Sole del 22 Luglio 2009 in Cina


Il video che vi mostriamo sotto è riferito ad un servizio giornalistico, mandato in onda da una televisione cinese. Nel servizio viene mostrata la testimonianza di due persone, una donna e un ragazzo, che raccontano l’esperienza avvenuta durante l’eclissi solare, avvenuta in Cina il 22 luglio 2009. Tra le altre cose il ragazzo è stato scaltro a prendere anche le foto di possibili UFOs (Unidentified Flying Objects) nitidi. Ricordiamo che non è la prima volta che UFOs si presentano sulla scena di un eclissi solare. Infatti apparvero e vennero filmati e fotografati a centinania durante l’eclissi solare avvenuta in Messico nel mese di luglio del 1991
(video in lingua originale)











http://blog-pigreco.blogspot.com/2009/07/degli-ufo-fotografati-durante-leclissi.html
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Sab 19 Set 2009, 20:12

Fotografato un UFO a forma di “V” in Cina



Un UFO (Unidentified Flying Object) è stato avvistato nei cieli sopra Chongqing. L’avvistamento, corroborato da foto, è durato circa 30 minuti. Tutto è accaduto il giorno 23 agosto 2009, quando verso le 10 di sera, molti testimoni videro uno strano oggetto volante, dalla forma a “V”, apparire sopra la Beibei Binjiang Road (Chongqing). Il suo colore cambiava seguendo queste tonalità, prima rosso, poi blu, verde, giallo e bianco. Tutto accadeva in brevi intervalli. Centinaia di persona hanno visto l’UFO ed è stato fotografato. Nessuno dei testimoni ha udito nessun ruomore o suono, prodotto da sistema o motore di propulsione. Durante l’avvistamento, un aereo civile incrociò l’UFO e i passeggeri si accorsero che sembrava volasse ad una altitudine più elevata. Dopo circa una mezz’oretta dall’apparizione, l’UFO emise una sorta di scintillio e scomparve nel cielo notturno
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   Gio 17 Set 2009, 20:48

VIDEO:ufo inseguiti da elicotteri
23 MAGGIO 2009



Un gruppo di ragazzi di Memphis, hanno ripreso questo sensazionale video, il 21 Maggio, in cui si può vedere un gruppo di Ufo in formazione.
Ecco la testimonianza raccolta dal MUFON:

" Stavamo guidando quando abbiamo notato un gruppo di luci luminose che sono apparse nel cielo. Ho immediatamente accelerato per cercare un posto dove parcheggiare e poter filmare la cosa.

Sono uscito rapitamente dall'auto ed ho cominciato a filmare. All'inizio si possono vedere 5 luci, di cui una allontanarsi. Ho capito subito che non potevano essere aerei, gli aerei non stazionano per ore nel cielo.

Mentre filmavo, si sono avvicinati alle luci alcuni elicotteri. Tutto ad un tratto, una di queste luci si è spenta! Come può sparire un oggetto cosi velocemente? Un aereo convenzionale avrebbe lasciato almeno una scia, qualcosa, ma questo invece era letteralmente scomparso lasciando solo 3 luci.
Tutta la formazione, a poi cominciato a spostarsi, comparendo altre 2 luci sotto le 3 già presenti.

Decidemmo di dirigerci più vicino a quesi oggetti, pensando di ottenere una migliore inquadratura. Il video dura 5 minuti."

link:
http://sites.google.com/site/thetruthere/sezione-avvistamenti-1/video-ripreso-nel-missisipi---ufo-seguiti-da-elicotteri


Ultima modifica di CYBORG il Gio 01 Apr 2010, 20:33, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO   

Tornare in alto Andare in basso
 
VIDEO , SINGOLARI AVVISTAMENTI E ATTUALI NOVITÀ DA TUTTO IL MONDO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Poesie e filastrocche di Carnevale
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» terre e rocce - novità gennaio 2012
» Video - Paperino nel Mondo della Matemagica (1959)
» VIDEO : ACCIPICCHIA CI HANNO RUBATO LA LINGUA !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: