IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 15:40

già!!con una gatta da pelare come un'ufo sopra un'aereoporto molti preferiscono stare zitti e nel frattempo studiarsi una scusante..
Tornare in alto Andare in basso
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 15:06

Sembra una risposta stile ^^C.I.C.A.P.

PS. spero sia giusto far notare che avendo il membro onorario del cicap nel sito...ancora non abbiamo avuto modo di leggerlo....riguardante elmas o sbaglio?
Sant-Elia

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 15:01

Un esempio è cio che oggi....ho ricevuto da una mia richiesta inoltrata alla polizia aereoportuale dell'aereoporto di Elams a cagliari.....risposta?

Ognuno puo dire,vedere o documentare cio che vuole....a noi non riguarda.
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 14:58

Io ripeto sempre...finche ognuno di noi o di voi8io non lo faccio da anni)....va a votare il suoi presidente...ci sarà sempre un ''COVER-UP'' e aguale di che stazza esso sia...sempre esisterà.comunque...a mio ripetersi....non trovo una coincidenza i casi similari di questi avvistamenti negli aereoporti.

@ADMIN
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 14:56

Sto ''COVER-UP''....o come caspita se scrive.....ha un po di che seccare.Un giorni afferamno di aprire archivi sugli ufo...ed il giorno sucessivo ne negano l'esistenza.....ragazzi siamo vivi e vegeti nel 21° secolo...ed ancora esistono queste falsita.....basta il tutto esiste ancor prima di dio....perche non ammeterlo?
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 14:53

''COVER-UP'' o meno....sta storia del nascondere la verita rende nervosi anche il mio cane......sono stufo di vedere da parte dei media che il tutto di una buona notizia viene messa ad impolverire negli scaffali di un hard-disck e classificato come caso risolto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 14:48

comunque abbiamo assistito ad'insabbiamenti di ogni tipo e qui la storia degli avvistamenti proprio sugli aereporti di tante città sopratutto straniere suona stonato perchè è come se si volesse creare per l'appunto il fenomeno opposto e mostrarsi apertamente,quale oscuro gioco si cela dietro'perchè sappiamo che ormai ogni avvistamento hà ben poco a che fare con qualcosa di benevolo e molto di più con il nefasto..
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 13:35

nON CREDO CI SIA ALTRO....MI STO SCIERVELLANDO NEL WEB.....AHAHAHA...ANCORA UN PO LO SMONTO TUTTO
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 13:00

Il translate sta li giusto per tradurre ogni pagine del sito in ben 52 lingue diverse....a seconda del browsser usato

@ADMIN
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:59

Ragazzi....non trovo niente...niente de nada...provo nei siti interni cioe quelli fuori europa....poi per leggerne le notizia gli utenti si accreditano della opzione translate page-web nel sito
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:53

stesso link ho trovato anche io..oltre a questo le foto restano ..anzi resta una.....ummmmmmmmmmmm..................vediamo se troviamo altro altrimenti riteniamo il topic risolto
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:50

CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:49

Desidero vederci chiaro.....quindi vediamo se si trova di piu sul caso

@ADMIN
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:42

Ragazzi vedo se trovo dei video innerenti....da fonti piu accentuate nel web...
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:40

Mi assento un minuto.....aspettatemi ok?...Smile
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:38

Sei un mitico...ahahah altro che natale missa che quest'anno oltre a babbo natale ci vedremo gli alieni sull'entrata de casa......

Scherzi a parte.....i media dicono solo e lo credo fermamente....una parte della versione...altrimenti creerebbero il ''CAOS''.....una parolina niente amale ,gia scritta per piu volte dallo stesso Admin.
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:36

Comun que ....sono dei bei regalini di natale questi avvistamenti...Smile
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:35

Attentato o meno quacosa ......sta avvendo sempre piu importanza con quanto ci attende nel 2012.....si era detto in passato che negli ultimi 3 anni fino al 2012....saremo soggetti ad avvistamenti di massa.....ma con sto passo....bhe quella massa sta iniziando col piede un po storto.
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:35

Ragazzi teniamo i piedi sulla terra ferma.....intanto vedo di controllare le foto.....e se risulta una ''BUFALA''' elimino lo stesso topic da me creato.-

Fatto sta....che trovo ora tutto un po nella situazipone di essere spiazzato.....visto la congruenza dei diversi avvistamenti.....lo interpreto come giusto spiegavo....per via email ...che posso interpretarlo come un avvertimento su qualche atto terroristico negli aereoporti....Se cio accadesse......i critici si auto elimineranno del tutto.

@ADMIN
GALAKTIKA
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:31

Come ieri è iniziata anche oggi vera continuata.Dici giusto....ora mi faccio un idea piu precisa della realtà.Qualcosa sta avvertendoci.

@CYBORG.....diceva in una email pervenutami mezz'ora fa...che il tutto puo essere collegato a qualche atto terroristico .....in sviluppo o che non sia gia messo in avio.
spektrum
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:28

Ed eccoci qua...dinuvo con un altro aereoporto.

Trovo sempre piu credibile che ci stiano trasmettendo un messaggio.
Ma dico io....si puo essere cosi deficienti(scusate il termine) nel ancora restare increduli su quanto accade.....eppure credo che tutti abbino una coscienza e una ragione logica nel mettere a fuoco cio che accade.
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioTitolo: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   Mer 15 Set 2010, 12:21

La presenza di un UFO ha paralizzato per circa tre ore il traffico aereo dell'aeroporto di Baotou della Mongolia Interna, la sera di sabato 11 settembre. Di seguito la notizia riportata dal Shanghai Daily e dal People Daily.

MONGOLIA, AEROPORTO CHIUSO PER PRESENZA DI UFO

13 Settembre 2010 - L'apparizione di un oggetto volante non identificato ha costretto l'aeroporto di Baotou, Mongolia interna, Cina, a ritardare di circa un'ora la sera di sabato scorso i voli di tre aerei in procinto di atterrare. Un UFO, il terzo avvistato in Cina quest'anno, è stato visto librarsi a circa 4 km a est dell'aeroporto di Bautou verso le ore 8 di sera, ha riferito oggi il portale di news online Dbw.cn. I funzionari aeroportuali hanno subito richiamato l'atterraggio di tre aerei provenienti da Shanghai e Pechino previsti per le ore 9.14 per problemi di sicurezza. Ad altri due aerei è stato ordinato di atterrare negli aeroporti limitrofi di Erdos e Taiyuan. Le operazioni aeroportuale sono ritornate alla normalità a partire dalle ore 10, dice il rapporto, ma i funzionari non hanno fornito ulteriori dettagli circa l'oggetto. www.shanghaidaily.com

UFO AVVISTATO A BAOTOU, MONGOLIA INTERNA

13 Settembre 2010 - Controllori del traffico aereo del The Hohhot Air Traffic Management Bureau hanno osservato attraverso i radar un oggetto volante non identificato (UFO) 40 km a est di Baotou, località della Regione Autonoma della Mongolia Interna, alle ore 20.00 di sabato scorso 11 settembre. "L'aeroporto di Baotou ha ricevuto l'avviso dal Hohhot Air Traffic Management Bureau circa la presenza di un UFO. Per garantire la sicurezza, un aereo diretto all'aeroporto è stato costretto ad atterrare in un aeroporto secondario. In caso contrario, ci sarebbe stata possibilità di collisione", ha detto Ms. Lou funzionario dell'aeroporto di Baotou. Attorno alle ore 21.14 tre aerei in partenza da Pechino e Shanghai diretti a Baotou sono stati costretti a ritardare l'atterraggio e a rimanere in volo nell'attesa dell'ordine di atterrare. Inoltre, il volo 1107 della Air China Flight diretto da Pechino a Bautou è stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Erdos e il volo 1137 della Juneyao Airlines Flight da Shanghai a Bautou è atterrato all'aeroporto di Taiyuan. L'aeroporto di Baotou non ha ricevuto avviso di riprendere la normali attività fino alle ore 10.00. english.peopledaily.com.cn

Fonti: www.shanghaidaily.com - noiegliextraterrestri

@ADMIN
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA   

UFO BLOCCA AEROPORTO DI BAOTOU IN MONGOLIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANTIVIRUS BLOCCA SISTRI
» Lo Stress: the Fight or Flight (or Freeze) Response (Risposta "Combatti o Fuggi o Congélati") • VULVODINIA.INFO
» trasporto propri rifiuti da aeroporto a sede della ditta
» E se la chiavetta non va?
» win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: