IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)   Gio 28 Ott 2010, 15:08

Ad ogni cerchio nel grano io associerei un fenomeno climatico e di comune ordine dovuto a avvenimenti nel mondo.
Tornare in alto Andare in basso
italia2010
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)   Gio 14 Ott 2010, 10:27

La classica e orasmai nota formazione dei cerchi nel grano ha dell'incredibile...sempre piu connessi a fatti o elementi della natura.Eppure communicano messaggi di cui ancora non siamo coscienti di saper leggere.Un rebus di figure e forme fanno di essi signifcativi e congegnati metodi di messaggistica.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)   Mer 22 Set 2010, 00:48

CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)
Cerchi nel grano del giugno 2004


A Sabaudia, sono comparsi nel giugno 2004 due importanticerchi nel grano.
Iniziamo dal primo...

Il crop risulta essere di circonferenza circa 25 mt.
A prima vista risulta incompleto nella parte sita a nord.
Il padrone del terreno ci ha detto che la sera prima tutto era come al solito. La notte è passata tranquilla e, sinceramente, se non fosse stato avvertito dai piloti degli ultraleggeri (vicino c’è un piccolo aeroporto amatoriale) non se ne sarebbe neanche accorto.
Il cerchio si trova a poca distanza dalla strada e non risultano istallazioni elettroniche né centrali (quella nucleare si trova a circa 30 Km di distanza).
Tenuto conto della contaminazione da parte di curiosiabbiamo fatto le nostre considerazioni:
1) le spighe sono piegate senza essere rotte, all’apice della piega si hail segno scuro lasciato probabilmente da una fonte di calore;
2) la radice sembrerebbe normale;
3) alcune spighe sono piegate più di una volta;
4) nelle righe centrali, larghe circa 1,5 mt., le spighe sono rivolte a piùversi, come se fossero state ripiegate su se stesse;
5) al centro dei cerchi vi è la presenza di un foro (probabilmente unpaletto utilizzato come compasso.
Tenuto conto del materiale raccolto (alcune spighe le ho portate in un laboratorio analisi del mio ospedale) e della risposta avuta (composizione uguale tra spighe del crop e spighe raccolte al di fuori di esso, in cui si nota solo un eccessiva presenza di azoto - probabilmente il fattore utilizza molti concimi azotati), siamo arrivati alla conclusione che si tratti di un falso anche se molte cose ci rimangono poco chiare.

FOTOGALLERY
dott. Marco Garbati
Un secondoCerchio comparve il 4 giugno 2004.
Relazione sullo stato del cerchio di S.Andrea. Di Garbati Marco. Composto da tre cerchi disposti due ai lati ed uno al centro, di raggio circa25m l’uno (il centrale è poco più grande); non ci sono anomalie elettromagnetiche..e,sopratutto, gli steli sono piegati come da una tavola. Piccolo e semplice,riprende il logo di una associazione che, guardacaso, e proprio a 300 metri inlinea d'aria... Purtroppo il campo è stato saccheggiato, ci sono passatimotorini e una valanga di vandali... quindi i dati sono molto inquinati. Eccoalcune foto dei rilievi dei campi. Cogliamo la bellezza anche se potrebbe esserestato fatto "artigianalemte".Situatonella regione di sant'Andrea, a poca distanza dal cerchio dell'anno prima (circa1 km). Tutte le persone che sono entrate hanno avuto giramenti di testa. Saràstato un effetto placebo. In genere avvengono delle strane reazioni dentro icerchi nel grano a chi è molto sensibile ma sicuramente da associare allaemozione vissuta.Lavera stranezza è in quella specie di chiave cheè sita all’interno di un cerchio, sul logo della azienda vicina nonappare. Che sia la chiave per una altra dimensione?
COMMENTODI UN ESPERTO TROVATO SUL POSTO
I crop circles non sono perfettamente rotondi maleggermente ovali. I loro bordi crespi sono formati dal raccoltoappiattito, come se fossero disegnati con un compasso ed incisi con precisionechirurgica. Fra le altre anomalie c'è l'aumento di produzione di infrarossi suogni formazione nuova, indice che il contenuto di calore delle piante ed ilcircostante è stato modificato. Sono stati trovati inoltre isotopi radioattivia vita breve nel suolo dove sono apparsi crop circles genuini (questi isotopi sidisperdono dopo tre o quattro ore), ed il suolo intorno a loro sembra esserestato cotto al forno.I cerchi nel grano, generalmente, si formano di notte tra le 10:30 di nottee le 6 del mattino, durante le sere più corte dell'anno italiano quandol'oscurità dura solo 6 ore.
FOTOGALLERY















dott.GARBATIMARCO



http://www.croponline.org/sabaudia.htm

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)   

Tornare in alto Andare in basso
 
CROP CIRCLES DI SABAUDIA (LT)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: STRANI CERCHI NEL MONDO-
Andare verso: