IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   Ven 12 Nov 2010, 10:24

tranquillo carissimo Smile buona permanenza.Per il video vedo che posso fare.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
vitospeaker

avatar


MessaggioTitolo: Re: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   Gio 11 Nov 2010, 16:44

ciao raga non riesco a vedere il primo video bhe per la foto ...prendilo come un elogio
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   Gio 11 Nov 2010, 11:00

questa foto è stata prelevata da fonti private....cioe è mia....ricordate il post su basilea?bhe questa foto è stata presa e modificata.Dietro analisi software risulta fatta con una nikon cioè la mia.Non capisco come facciano certi media ad informare di quanto accade visto che usano foto di repertorio gia presenti in altri siti quale questo di Anno 2012.Per ora sorvolo,ma in futuro prenderemo provedimenti.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
INTERCEPTOR
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   Gio 28 Ott 2010, 15:19

Ex generale Turco rivela incontro ravvicinato con UFO di 27 anni fa!





Ecco, finalmente, dopo le molte 'calle' degli ultimi tempi, una storia ufologica che ci sembra meritare molta attenzione.
Un incontro ravvicinato tra otto caccia dell'aeronautica turca e alcuni oggetti volanti non identificati avvenuto nel maggio 1983 nei cieli della Turchia e' stato rivelato da un generale in pensione che all'epoca era pilota.
A parlare dell'episodio, durante un acceso dibattito televisivo sul tema degli Ufo, e' stato l'ex generale Erdogan Karakus.
L'avvistamento, ha ricordato il militare, avvenne mentre insieme con altri sette compagni di squadra stava effettuando un'esercitazione sulla provincia occidentale di Balikesir ed era diretto nella localita' meridionale di Adana.
"Gli Ufo galleggiavano nell'aria grazie ad una tecnica a noi sconosciuta'', ha detto Karakus, quando vennero visti da uno dei piloti.
Gli oggetti volanti accompagnarono la squadriglia aerea per circa 15 minuti ''ed io avvisai un pilota di non avvicinarsi in quanto quegli oggetti non assomigliavano ad aeroplani'', ha detto l'ex generale.
''Intanto uno dei miei amici aveva spento le luci dell'aereo. A questo punto gli Ufo si sono avvicinati al terzo caccia (della fila). Poi si sono spostati in direzione del secondo quando anche il terzo spense le sue luci'', ha aggiunto Karakus secondo il quale, quando egli stesso guardo' in direzione di un Ufo che volava alla sua sinistra, riusci' a vedere soltanto un raggio di luce gialla.
''Dopo di che scomparvero all'improvviso''. Anche le torri di controllo degli aeroporti di Istanbul, Ankara e Konya intercettarono gli Ufo sui propri radar, ha concluso l'ex generale. Sull'incidente i piloti turchi stilarono un rapporto che, secondo Karakus, ''probabilmente venne inviato alla Nasa''.
fonte ANSA
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   Mer 27 Ott 2010, 10:32

Fonte: http://www.newnotizie.it/2010/10/26/nuovi-video-di-avvistamenti-ufo-tocca-alla-russia/
Dopo la Cina e gli Stati Uniti ecco che nuovi avvistamenti di Ufo vengono segnalati e filmati anche in Russia, più precisamente nella sua capitale. Tra il 18 e il 19 ottobre si è registrata nei cieli di Mosca un'intensa attività di oggetti volanti non identificati che non è passata inosservata agli obiettivi di fotocamere e telefonini.
Nel primo video del 18 ottobre viene proposto uno strano oggetto solido a forma triangolare, più precisamente come una "V" che non pare sia riconducibile ad alcun velivolo convenzionale. L'oggetto viene filmato durante il suo lento volo ascensionale, parte del quale molto suggestivo in quanto il sole, con i colori del tramonto (o alba, non è chiaro capirlo), viene riflesso in quella che sembra la fusoliera dello strano velivolo. Se una riflessione può essere fatta, a sostegno di una spiegazione valida, si potrebbe dire che il volo ascensionale dell'ufo è tipico di un palloncino (in questo caso davvero grosso) rilasciato in aria, anche se la sua forma simile ad una "V" pone qualche dubbio.


Il secondo video registrato il 19 ottobre è maggiormente interessante: si notano chiaramente alcune sfere, di colore cangiante e dai contorni molto sfumati, che compiono strane evoluzioni nel cielo notturno sovietico. Nei primi minuti del video si nota una sfera sospesa nel cielo che viene lentamente avvicinata da una seconda, fino ad allinearsi ad essa e sovrapporsi perfettamente, per poi fare una sorta di staffetta: la seconda resta sospesa e la prima si allontana, fino a quando non ne arriva una terza con la stessa dinamica. Vedere per credere!

Appare piuttosto difficile fornire una spiegazione plausibile al fenomeno ufo registrato soprattutto nel secondo video, che in molti giustificherebbero come le normali attività di tipici aeromobili (sarebbero quindi le luci di aerei?). Magari la Russia ha già messo in pratica quello che era solo un progetto, un disco volante spaziale come annunciato dal sito nextme.it.
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia   

Tornare in alto Andare in basso
 
Nuovi video di avvistamenti Ufo: tocca alla Russia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi argomenti
» INSERIMENTO NUOVI MEZZI
» Video - Paperino nel Mondo della Matemagica (1959)
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» VIDEO : ACCIPICCHIA CI HANNO RUBATO LA LINGUA !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: