IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ARMAGHEDON

avatar


MessaggioTitolo: Re: La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”   Ven 03 Dic 2010, 12:34

La penso egualmente come te Nibiru2012....

Ogni essere vivente ha origini macro o micro biologiche derivate dall'unione in particolari circostanze di uno o piu batteri presenti non solo nel suolo terrestre ma bensi anche nell'atmosfera primordiale alla nostra comparsa .

Sta di fatto che ancora oggi gli scettici dietro sussulto dei governi replica le proprie infondate precisazioni proprio per non creare tubuglio tra governi e religioni che per secoli ha dettato legge e scritto kilometri di false affermazioni.
Tornare in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”   Ven 03 Dic 2010, 12:29

Non siamo nati dalla polvere ma bensi dall'unione di piu batteri trovatosi in circostanze biologicamente avanzate.Inutile ripetersi nel dire che un dio abbia fatto il tutto che ci circonda.


La testa dura dei critici si dovrà ricredere.
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”   Gio 02 Dic 2010, 12:12




La Nasa dopo ricerche e studi effettuati ha finalmente rilaciato i risultati ottenuti e ha annunciato “una scoperta in astrobiologia” che potrebbe dimostrare l’esistenza di un’altra forma di vita, anche sulla Terra. La scoperta potrebbe provare la teoria che esistono creature-ombra in parallelo agli esseri umani e in ambienti finora ritenuti inabitabili, vale a dire che esiste una forma di “vita come non la conosciamo”.
L’annuncio ufficiale è atteso tra poche ore, e riguarderà – dice la Nasa – “una scoperta dell’astrobiologia che avrà conseguenze sulla ricerca di prove della vita extraterrestre”. E la scoperta dovrebbe riguardare un microbo che riesce a vivere in un ambiente finora ritenuto letale per qualsiasi forma di vita. Il batterio è stato trovato in fondo al Mono Lake, nel Parco Nazionale di Yosemite, in California, una lago ricco di arsenico. La creatura usa l’arsenico per sopravvivere e questa capacità, secondo l’agenzia spaziale americana, aumenta la prospettiva che una forma di vita simile possa esistere su altri pianeti che non hanno la nostra atmosfera: “Se questi organismi utilizzano l’arsenico nel loro metabolismo, ciò dimostra che ci sono altre forme di vita rispetto a quelle che conosciamo.
Sono alieni, ma alieni che condividono lo stesso nostro ambiente”.fonte: www.LaRepubblica.it

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”   Gio 02 Dic 2010, 12:10

Ci risiamo: dopodomani, 2 dicembre, conferenza stampa alla NASA. Cresce il tam tam nella rete mondiale: sarà, stavolta, l'annuncio della esistenza di vita extraterrestre ?





Ci risiamo: dopo i falsi allarmi delle volte scorse, c'è chi giura che stavolta sia la volta buona: il briefing stampa annunciato dalla NASA per oggi, 2 dicembre, potrebbe essere storico.
Ma, onde evitare la disillusione già avvertita sarà bene restare ai fatti, anche se nei siti stranieri troverete una grandissima agitazione, in materia.
I fatti sono che è stato diffuso un apparentemente "normalissimo" comunicato stampa dall'ufficio stampa della NASA, che però sta provocando un vero terremoto.
La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming su NASA TV, è fissata per Oggi Giovedi 2 Novembre alle ore 19.00 (GMT) presso la sede dell'agenzia a Washington, DC.
Sono bastate poche paroline incluse nel comunicato stampa per far bollire le aspettative: secondo la NASA, infatti, nell'evento incontro con la stampa verrà illustrato "un risultato di astrobiologia, che avrà un impatto sulla ricerca prove di vita extraterrestre. Astrobiologia è lo studio del l'origine, l'evoluzione, la distribuzione e il futuro della vita nell'universo. "
Anche il parterre dei relatori messo in campo dalla NASA ha scatenato la febbrile aspettativa intorno alla conferenza, visto che al briefing parteciperanno un geologo, un oceanografo, un biologo e un ecologista.
Per l'esattezza: Pamela Conrad, geobiologa e autrice principale di un documento del 2009 sulla geologia e la vita su Marte. Felisa Wolfe-Simon, oceonografo che ha scritto recentemente sull'uso di arsenico nella fotosintesi, il biologo Steven Benner, che fa parte del "Titan Team" presso il Jet Propulsion Laboratory e infine l'ecologista James Elser che lavora con un programma finanziato dalla NASA chiamato Seguire le Elements.Naturalmente, un sano scetticismo porta ad immaginare che non avremo nessun annuncio di un ET trovato a pascolare in qualche punto della nostra galassia, ma qualcosa di molto più sottile e forse impercettibile. Ma non è detto che non sarà comunque qualcosa di molto molto importante nel nostro progresso di conoscenza dell'universo.


http://mysterium.blogosfere.it/2010/11/ci-risiamo-dopodomani-2-dicembre-conferenza-stampa-alla-nasa-cresce-il-tam-tam-nella-rete-mondiale-s.html

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”   

Tornare in alto Andare in basso
 
La Nasa: Alieni sulla Terra “Un microbo vive in ambiente letale”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GLI ULTIMI GIORNI DI GESU' SULLA TERRA E LA PASQUA DI RESURREZIONE
» [Fiera] Terra Futura (Firenze), 29-31 Maggio 2009
» Dubbi amletici sulla panna
» Chiarimenti dell'Albo Gestori sulla figura dell'intermediario
» [Primi Passi] Prima misurazione...domande sulla temperatura

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: