IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE



MessaggioOggetto: Re: UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE   Ven 17 Dic 2010, 18:36

X-File in Israele, abbattuto un Ufo
L'oggetto misterioso sorvolava il deserto del Neghev, vicino ad un sito nucleare
16 dicembre, 18:52


TEL AVIV - Un oggetto volante misterioso, apparentemente un pallone sonda senza pilota, è stato abbattuto oggi dall'aviazione israeliana nei cieli del deserto del Neghev, in prossimità del sito nucleare top secret di Dimona. L'episodio ha proiettato un lampo di allarme attorno a uno dei luoghi più sensibili e sorvegliati d'Israele. Secondo le scarne informazioni diffuse da fonti militari, l'azione è stata decisa a scopo precauzionale, nell'ambito delle rigide procedure di sicurezza che circondano la zona.

L'oggetto, sospinto a quanto pare da un congegno automatico, é stato individuato mentre "sorvolava esattamente la centrale di Dimona", ha dichiarato un portavoce, sottolineando che a intercettarlo e ad abbatterlo - a sud del Mar Morto - è stato un F-16, levatosi immediatamente in volo. Durante l'operazione l'area circostante è stata chiusa al traffico aereo civile. "Al momento stiamo ancora cercando di determinare di cosa si trattasse, in ogni modo la questione è di competenza militare", ha proseguito il portavoce, limitandosi a definire il bersaglio "un oggetto sospetto, probabilmente un pallone".
La radio militare non ha comunque escluso che l'oggetto non identificato fosse un "velivolo ostile". Un'altra ipotesi è che possa rivelarsi invece un pallone usato per rilevazioni meteorologiche, o scopi simili, finito accidentalmente fuori rotta.







http://www.ansa.it/web/notizie/collection/rubriche_mondo/12/16/visualizza_new.html_1668904008.html

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE



MessaggioOggetto: UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE   Ven 17 Dic 2010, 18:28

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE





La notizia è appena giunta in Italia, diramata dalla celebre agenzia giornalistica ANSA: nella giornata di oggi un aereo militare israeliano ha abbattuto un oggetto volante non identificato che sorvolava il deserto del Neghev, in prossimità della centrale nucleare top secret di Dimona.





Stando alle scarne informazioni fornite dalle fonti militari, l'oggetto sarebbe stato abbattuto "a scopo precauzionale", in ottemperanza delle rigidissime procedure di sicurezza che circondano l'area nucleare. Un portavoce ha poi riferito che, a quanto pare, il velivolo sarebbe stato sospinto da un congegno automatico ed è stato abbattuto da un aereo militare F-16, levatosi immediatamente in volo al momento dell'avvistamento.

Al momento stiamo ancora cercando di determinare di cosa si trattasse, in ogni modo la questione è di competenza militare", ha proseguito il portavoce, il quale non ha rilasciato dichiarazioni circa l'ufo abbattuto, limitandosi a definire il bersaglio "un oggetto sospetto, probabilmente un pallone".



La centrale nucleare top secret di Dimona



Sebbene la radio militare non abbia escluso che l'oggetto abbattuto potesse essere un "velivolo ostile", si stanno vagliando anche altre ipotesi: non si esclude, ad esempio, che ciò che l'F-16 abbia colpito ed abbattuto fosse un pallone sonda per rilevazioni meteorologiche o scientifiche finito accidentalmente fuori rotta e capitato nei cieli di Dimona.
Mentre il nostro astronauta italiano Paolo Nespoli ha appena iniziato la sua missione spaziale, ecco che un nuovo mistero infittisce la curiosità verso l'infinito che circonda la nostra Terra.

fonte: paid2write.org

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» " lo stato del fascicolo web......., associato all'utente non permette l'accesso all'applicazione
» Esami di Stato, tecnico industriale, domande varie
» TOLTO IL SEGRETO AMMINISTRATIVO DI STATO DAL SISTRI
» Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
» Stato fisico rifiuti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Andare verso: