IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Una foto presente nel web da anni: Un alieno nell area 51 durante la costruzione dell' F-117

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Una foto presente nel web da anni: Un alieno nell area 51 durante la costruzione dell' F-117   Lun 20 Dic 2010, 17:01

AREA 51: PROGETTI MILITARI O SEGRETI EXTRATERRESTRI?



All’interno della base aeronautica di esercitazione e sperimentazione nucleare di Nellis, sorge la leggendaria Area 51. Si tratta di circa 26.000 km quadrati nel cuore del deserto del Nevada, a circa 150 km da Las Vegas e vicino al centro cittadino di Rachel.



Fino al 1994 la stessa esistenza dell’Area 51 era stata negata dal governo Usa e dai suoi organi militari. La segretezza e l’alone di mistero che da sempre aleggiano intorno a questa zona hanno alimentato le più svariate teorie “complottistiche” ed ufologiche su cosa si celi tanto caparbiamente nel cuore del deserto.

I sostenitori della così detta “teoria del complotto” credono fermamente che nell’Area 51 si conducano studi e ricerche sugli UFO e che vi vengano conservati i resti della nave spaziale caduta presso Roswell (New Mexico) il 3 luglio 1947, nonché i corpi degli alieni che ne componevano l’equipaggio. L’operazione di copertura condotta dalle autorità americane sul caso diede la netta impressione che, proprio negando così ostinatamente qualsiasi accezione extraterrestre della vicenda, se ne avvalorasse la veridicità. Dall’incidente di Roswell esplose l’interesse crescente, al limite del morboso, intorno all’Area 51. Ancora più azzardata l’ipotesi che non tutti i componenti della nave aliena siano morti nell’impatto e che siano operativi presso i laboratori stessi dell’Area 51 in stretta collaborazione con i terrestri!
Il nome Area 51deriva da vecchie indicazioni topografiche ma la famigerata zona è anche conosciuta con altri appellativi tra cui Dreamland, Groom Lake e The Box.

Già utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale come base per test di artiglieria e bombardamenti venne abbandonata fino al 1954, quando la società aeronautica Lockheed Corporation la scelse per conto della CIA come sede ideale per la progettazione e sperimentazione dei più avanzati veivoli americani non convenzionali. Dal 1972 l’enorme complesso militare di Nellis sarebbe passato dal diretto controllo dell’Intelligence a quello dell’ Air Force Systems Command. C’è chi ipotizza che l’Area 51 si sviluppi per ben 90 piani sotto terra, secondo una scala crescente di segretezza direttamente proporzionale alla profondità.



Lo stato del Nevada, giocando sull’interesse sempre crescente di curiosi e appassionati di UFO, ha saputo sfruttare l’enorme potenziale turistico rinominando la statale 375, che conduce all’ Area 51, “The Extraterrestrial Highway”.

L’accesso principale all’area è contrassegnato da una grande cassetta postale bianca con su scritto in nero “Steve Medlin 61 box 80”, chiamata anche The Black Mailbox (dalla precedente cassetta di colore nero poi sostituita da quella bianca più grande!), dove si dice vengano depositati e scambiati i segretissimi dossier provenienti appunto dall’Area 51. Nelle vicinanze sono avvenuti vari avvistamenti UFO tra cui quello del 12 novembre 1995 quando tre automobilisti furono testimoni del passaggio in cielo di un oggetto ellittico non convenzionale e della sua improvvisa scomparsa dopo circa dieci minuti.


Tornando proprio a quanto trama il titolo del post.In presenza di una foto visibile a tutti nel web,è facilmente notere come sia possibile che nell'area51 per l'appunto si sia svolte collaborazioni di dominio militare tra forze militari terrestri e forme di vita extraterrestri.


La foto in questione è la seguente :



a prima impressione sembrerebbe una normalissima e comune foto di repertorio proveniente dagli archivi fotografici militari.Infatti Lo è ,ma nel suo interno in alto sulla destra è giusto far notare qualcosa che sfugge al primo colpo d'occhio di chi la osserva.

dietro una analisi coordinata della foto abbiamo reso visibile l'oggetto o l'essere che raffiguara la parte alta sulla destra della medesima foto.
Ecco il risultato :


FOTO N1 : ALIENO?





FOTO N 2 : ZOOM DELL'ESSERE DI FORMA ALIENA.






FOTO N 3 : AI FILTRI TERMICI .
( OGNI OGGETTO CHE SIA ESSO METTALLICO,O NON EMANA INDIVIDUALMENTE DELLE ESCURSIONI TERMICHE NON VISIBILI AD OCCHIO NUDO.A SECONDA DELLA LORO IRRADIAZIONE TERMICA ESSA VIENE CATEGORIZZATA SU UNA SCALA DI COLORI DETTE SCALA DI MISURAZIONE TERMICA.

OSSERVATE ORA L'ANALISI TERMICA DELL SOGGETTO, ESSA/O EMANA CALORE (COLORE ROSSO ARANCIONE)





La foto è reprebile a link che ne segue:

http://www.2012dayafter.com/2012DayAfter/Dossier2012DayAfter/Area51Dossier/Area51Progettimilitariosegretiextraterrestri/tabid/577/Default.aspx




_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
Una foto presente nel web da anni: Un alieno nell area 51 durante la costruzione dell' F-117
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rifiuti non smaltiti entro un anno: va fatto il MUD?
» Le nostre foto sportive
» Impianto di smaltimento rifiuti a ... coccodrilli
» BAMBINO IPOTONIA MUSCOLARE 3 ANNI
» FOTO Madesimo 25 gennaio 2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: SPECIAL-TOPIC-ZONE-
Andare verso: