IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

  Il calendario maya finisce il 28 ottobre 2011!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: Il calendario maya finisce il 28 ottobre 2011!   Gio 06 Gen 2011, 02:32

Il calendario maya finisce il 28 ottobre 2011!


Piramide a 9 terrazze, Tikal in Guatemala
Ottavo livello della piramide cosmica

Una nuova interpretazione del calendario maya..quante altre ne vedremo prima del 2012? Ma questa almeno non prevede catastrofi ne fine del mondo, "solo", per modo di dire, un salto di coscienzia evolutiva umana che inizierà a marzo 2011 e terminerà il 28 ottobre 2011. In ogni caso, verosimile o meno, questa teoria se non altro è molto positiva.


Il 3 novembre 2010 abbiamo oltrepassato il settimo giorno dell’Inframondo Galattico


Il calendario maya così com’è stato decodificato da C.J Calleman ci permette di seguire la risalita della piramide cosmica attraverso le manifestazioni esteriori dell’evoluzione della coscienza. E’ a causa del calendario maya che il pubblico occidentale si è interessato a quest’ipotetica storia di fine del mondo nel 2012. Questo calendario- il Tzolkin, uno fra i 17 che possedevano i maya- possiede una specificità unica: l’esegeta Cari Johan Calleman dice che propone “la descrizione del processo dell’evoluzione dal Big Bang fino ai nostri giorni”. E’ il solo al mondo ad offrire una tale “griglia dell’evoluzione della coscienza” e della vita non soltanto terrestre ma universale, dall’apparizione della vita cellulare circa 16,4 miliardi di anni fa fino all’evoluzione attesa per il 2012.




Cari Johan Calleman, dottore in biologia fisica, propone un interpretazione del calendario maya secondo laquale la storia dell’universo dal Big Bang si compone di 9 periodi- che chiama “inframondi”- a loro volta divisi in 13 periodi – che chiama- “cieli” (Heavens)- ripartiti in 7 “giorni” e 6 “notti”. Ogni inframondo ha una durata venti volte inferiore al precedente ma tutti finiscono non il 21 dicembre 2012 ma il 28 ottobre 2011!
Secondo questo calendario, l’entrata nel 7° giorno dell’inframondo galattico (ottavo livello della piramide cosmica) si è svolta il 3 novembre 2010.
Questo 7° giorno o 13° cielo è retto da Ometeol e Omecinatl, dio e dea della dualità. Subito dopo l’entrata in questo 7° giorno, secondo quanto scritto sul blog dell’assistente di Cari Johan Calleman, dei rappresentanti dell’antica tradizione occidentale maya e dell’antica tradizione orientale buddista si sono riuniti per “una cerimonia del fuoco e una trasmissione di vibrazioni”.




Questo calendario presenta una teoria dalle implicazioni affascinanti ( se si rivelerà esatta…) di cui ancora non abbiamo realizzato la portata, ma che lascerà il segno. Fra queste implicazioni : quella che riguarda il 9° inframondo previsto dal calendario maya, al termine del quale – o durante il quale, secondo Calleman - l’umanità nel suo insieme è chiamato a fare un salto qualitativo di coscienza senza precedenti, un salto evolutivo che alcuni assimilano ad una “iniziazione collettiva” (Gregg Braden), una specie di “ Illuminazione” (Calleman) o di “ liberatzione “ (Gilles Siniquin) come i buddisti la intendono ma su scala planetaria…Secondo Calleman, l’onda di energia dell’Inframondo universale avrà effetto il 9 marzo 2011 per terminare il 28 ottobre 2011…

Video presentato alla cerimonia

www.onepeacelive.com/en/

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
Il calendario maya finisce il 28 ottobre 2011!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proroga ad ottobre, semplificazioni operative e riduzione delle tariffe
» Corso Ecm sul Metodo Feuerstein - PALERMO : OTTOBRE 2011
» Nowcasting Centro-Sud Italia 12-20 Ottobre 2011
» MUD 2011 - TRASPORTATORI
» decreto 18 febbraio 2011 n° 52

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: NIBIRU-PROFEZIE-
Andare verso: