IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Base UFO fotografato dal Mars Rover Sprint Marte?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Base UFO fotografato dal Mars Rover Sprint Marte?   Gio 10 Feb 2011, 11:47

Legno su Marte della NASA trapelate foto?



Abbiamo appena ricevuto una e-mail che ha parlato di come la NASA ha rilasciato una foto che non dovrebbero avere, una foto di un pezzo di legno delle dimensioni di una cravatta di ferrovia. La NASA sostiene che Marte è un pianeta deserto senza vita a tutti. NASA bugie, ripetutamente. Immagine NASA Server

Dove un pezzo di legno questa dimensione viene? Ci sono vaste foreste su Marte, quelli che vengono tenuti dal pubblico. Questo pezzo di legno, sembra galleggiare nella sede attuale, essendo parzialmente affondata nel terreno. Il terreno intorno è molto interessante. Si noti la formazione roccia piatta del terreno e le fessure tra di loro. Questo sembra familiare? Sembra essere il letto di un laghetto prosciugato.

Ci doveva essere un significativo Amountonnellate di acqua in questa zona, l'acqua sufficiente a sollevare quella ferrovia cravatta pezzo imprese di legname e di galleggiante è forse diversi chilometri. Il Mars Reconnaissance Orbiter ha mostrato che vaste regioni del pianeta rosso sono state alterate da inondazioni.Questo effetto stagno secca non dovrebbe essere una sorpresa.

Questa inondazione doveva essere accaduto negli ultimi trenta o quaranta anni, perché il legno è integro, anche se questo è giudicare il tasso di decadimento per gli standard della Terra. Alcuni possono dire che Marte ha avuto l'acqua su di esso molto tempo fa e che aveva anche un ambiente, che è vero, ma un pezzo di legno non è andare a sopravvivere per migliaia di anni.

Entrambe le sonde orbitali Viking girato vaste foreste su Marte, anche se non sonda successivo verso il Pianeta Rosso ha girato un singolo fotogramma del film che mostra un albero. Questo è stato di progettazione. Le fotografie mostrano Viking più di qualche albero, ma piuttosto migliaia e migliaia di loro.

Questi alberi sembrano molto più grandi alberi della Terra, con una foglia e sistema del ramo che è unica a Marte. Le campate fogliame molto più ampio di una piante simili sulla Terra do, passando per chissà quali altezze. La spaziatura tra di essi potrebbe essere il risultato dell'atmosfera marziana morente. fitte foreste più che probabile riempito ampie zone di Marte indietro ai tempi in cui aveva un ambiente traspirante. Ci sono stati indubbiamente diverse specie di alberi, e diverse varietà di sottobosco, che sono ormai estinti.

Il diluvio ha distrutto il giardino di Eden e di altri mondi antichi che Dio voleva distrutto, come Atlantide. Gli antichi egizi parlavano di un tempo che esisteva prima l'Egitto. La Sfinge mostra chiaramente i segni di erosione delle acque, il che dimostra che è esistito prima del diluvio e ben prima che gli archeologi moderni sostengono che lo ha fatto. La stessa strategia spazzando via è stata applicata ai mondi oltre la Terra.Marte è un mondo antico che è stato distrutto, uno con un volto e una piramide. Quindi non è così difficile da credere che la luna ha fatto pure.

Molti sostengono che la luna non è una luna a tutti, ma un oggetto alieno che è stato posto in orbita attorno alla Terra. Alcuni l'hanno chiamata Luna. Essi affermano che la luna non è stata menzionata nella storia biblica della creazione, ma lo era. La luna era denominato "il minore che le regole della notte" in Genesi 1:16.La luna si fermò nel cielo, in Giosuè 10:30, ma questo non aveva nulla a che fare con la presenza aliena lì.

Gli alieni vivono sulla superficie della luna, ma questo non è in alcun modo dire che non ci sia una presenza aliena dentro la luna pure. Se si prende del tempo per usare il tuo editor di foto con le foto ad alta risoluzione della Luna, non ci vorrà molto tempo per trovare queste strutture. NASA suggeriscono che si è creato questo o quel che è realmente parte di un cratere. Stop e ponetevi una domanda, se la luna è davvero come la NASA afferma che si tratta, allora perché ci sono alcune foto classificate e non disponibili al pubblico, mentre altri sono inchiostrate e sfocate?

Uno degli esempi più famosi di questo è l'Apollo 16 "luogo della Terra", foto in cui "la Terra" è in aumento sopra la luna. La NASA dice che l'oggetto in foto è la Terra e poche persone lo domanda. Se si pensa per te stesso, e guardare con una mente aperta, si vedranno chiaramente che si tratta di un UFO. Questo è un altro mestiere stacca sulla sinistra, che la NASA non tenta nemmeno di spiegare.

Il fatto che gli alberi possono sopravvivere in una tale atmosfera, e con molta meno acqua rispetto agli alberi della Terra si rivela la loro struttura unica, offrendo la speranza di una Terra sempre più inquinata. Poiché l'atmosfera di Marte è l'anidride carbonica del 95%, questi impianti dovrebbero prosperare su di esso in un modo molto superiore agli alberi sulla Terra.

Possono emettere ossigeno, anche se sto usando vegetazione terrestre per il confronto, ma si potrebbe dare via un altro gas, uno anche tossici per l'uomo. Semina o la redazione di questi alberi in massa potrebbe portare aria respirabile indietro verso il Pianeta Rosso. Se Marte era così alterato da acqua, poi da dove tutto ciò che acqua? Una parte di esso è andato nel terreno, gran parte di essa è congelata ai poli, e una buona percentuale di esso è andato in un lago. La NASA non ha bisogno di spendere tutti quei soldi, sulla missione di Phoenix per la ricerca di acqua su Marte. Tutto quello che dovevano fare era guardare le loro vecchie fotografie.

L'unico modo per quel pezzo di legno preso da dove è stato è in via di alluvione, e l'unico modo che la separava da un albero che era una volta una parte di acqua era alta e che scorre velocemente. Sulla base dei risultati del Mars Reconnaissance Orbiter, quel pezzo di legno potrebbe aver galleggiato per un certo tratto prima di arrivare alla sua ultima dimora.

Il lago, anche se congelati, Marte con una temperatura superficiale media di -46 ° C, deve contenere più di solo acqua. Ci deve essere qualche amebe e altri organismi monocellulari in queste acque. Ci sono più probabilità di pesci fossili marziani e forse anche gli animali marziano. Sulla Terra, letti vecchio lago sono una posizione privilegiata in cui trovare i fossili di dinosauro. Perché Marte dovrebbe essere diverso?

Se si esamina il lago con attenzione, soprattutto verso l'angolo a destra, noterete due rientranze. Uno è grande e poco profonda, mentre l'altra, che si trova vicino al bordo destro del lago, è piccolo ma molto più profondo. Queste sono dovute al lago spostando come il risultato di fluttuazioni di temperatura.

NASA può continuare a ripetere le sue menzogne, ma le foto sono scivolati fuori e ciò che una storia che raccontano. NASA pensato che il rover Opportunity ha fotografato l'area di fronte ad essa, ma onestamente ci si aspettano di dimenticare il pezzo di ferrovia imprese di legname in primo piano? E 'il momento per la NASA a venire pulito con il pubblico. E 'tempo che si terra una di quelle rover a Cydonia, la città Inca, o in una delle foreste.

Immagine fonti:

L'immagine ad alta risoluzione, che questo potrebbe provenire da è:


http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/press/opportunity/20040524a/site_B115_navcam_180_cyl_L-B118R1.jpg

L'oggetto si trova sul lato sinistro del montaggio.

Altre foto:

Navigazione Fotocamera:: Sol 115 (27 immagini) - versione solo testo


http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/opportunity_n115.htmlhttp://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/1/n/115/1N138388241EFF2700P1994R0M1.HTML http://marsrovers. jpl.nasa.gov/gallery/all/1/n/115/1N138388278EFF2700P1994L0M1.HTML

Esso può essere visto in navigazione Photo Sol 118

http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/1/n/119/1N138745027EFF2809P1987R0M1.HTML

Tom Arbino ha il suo UFO forum: http://www.ufo-secret-files.net/

Riferimenti: www.livescience.com/space/080716-mars-water.htmlwww.marsdaily.com/reports/Frozen_Water_Confirmed_On_Mars_999.html
Tornare in alto Andare in basso
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Base UFO fotografato dal Mars Rover Sprint Marte?   Gio 10 Feb 2011, 11:27

Base UFO fotografato dal Mars Rover Sprint Marte?





The above image, a screenshot from NASA’s Mars Rover gallery.

Interestingly according to NASA latest update
: [Link]

Spirit Remains Silent at Troy – sols 2471-2477, Dec. 15-Dec. 21, 2010:

No communication has been received from Spirit since Sol 2210 (March 22, 2010).

Update : Now currently at the NASA website Mars Rover photo gallery, two images,Spirit Front Hazcam 2169have been removed by NASA. The message: 404 Not Found.

Down below is closeup image of alleged base and UFO :

Down below is comparison of the ‘structure’ in the Sol 2169 image to a photo of the Spirit landing platform:

Above find source Here

Update 1 : We have forwarded the above image to image specialist with NASA link ..update you soon..

Update 2 : Finally we have received the email from our image specialist, who claimed that the images are just the reflection in Mars rover sprint camera.

About two images, ‘Spirit Front Hazcam 2169‘ which are removed by NASA He/She don't have any clue about it ..

UFO-Blogger other relevant articles :

http://3.bp.blogspot.com/_basraNod1Ms/TRme1PSLwGI/AAAAAAAAB10/ym0Je7T1-Fk/s1600/marsbase-close-view.JPG

http://marsrovers.jpl.nasa.gov/gallery/all/2/r/2169/2R318929995EFFB27MP1314R0M1.HTML
Tornare in alto Andare in basso
 
Base UFO fotografato dal Mars Rover Sprint Marte?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Integratori a base di magnesio ❖ Vulvodinia.info
» Modulo Caratterizzazione di base del Rifiuto
» Competenze di base nella domanda stage
» temperatura base nube
» Crepes: ricetta base

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: SPECIAL-TOPIC-ZONE-
Andare verso: