IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Comet Elenin e terremoti: solo l'inizio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: Comet Elenin e terremoti: solo l'inizio?    Gio 17 Mar 2011, 16:04

Comet Elenin e terremoti: solo l'inizio?


Tra tutte le teorie vi è quella che prende in esame la Cometa Elenin (aka C/2010 X1) , scoperta il10 dicembre 2010 da Leonid Elenin. Si sta avvicinando molto velocemente alla terra e vi sarà un primo grosso allineamento di pianeti con lei il 15 di questo mese. Sul web si legge che Elenin in verità sia Nibiru, sia Nemesis o sia semplicemente una cometa che ci colpirà. Vi invito a ricercare più informazioni e a discuterne più approfonditamente sul forum. Lo staff di Nibiru2012.it sta seguendo giorno per giorno l'evolversi della situazione. Alcune curiosità inquietanti: Leonid Elenin ha scoperto la cometa, nel film Deep Impact anche il ragazzo che la scopre si chiama Leo.Nel film Deep Impact la cometa viene scoperta sempre il 10 del mese (maggio e non dicembre)Ambedue gli scopritori sono nati nel mese di gennaio (leonid e leo)ELENIN è un messaggio cifrato che sta per Extinction-Level-Event-Nibiru-is-Near?

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: Re: Comet Elenin e terremoti: solo l'inizio?    Gio 17 Mar 2011, 16:06

COMETA ELENIN – LA RUSSIA IN STATO DI ALLERTA



Cometa Elenin passerà vicino alla Terra il 17 Ottobre 2011




e alcuni scienziati russi hanno comunicato al Primo Ministro Medved di mettere in stato di allerta le Forze Armate. Si ha il sospetto che questo corpo celeste sia correlato con la presenza di Nibiru..Come già detto, la cometa Elenin si avvicina sempre di più minacciosa verso la Terra, ma è escluso, fino a prova contraria, che essa possa impattare con il nostro pianeta. Sembrerebbe che questa cometa, proveniente dalla Nube di Oort, serbatoio di comete, sia stata proiettata verso il nostro sistema solare dalla forza di attrazione gravitazionale del famoso pianeta NIBIRU. Gli scenari sono sempre più cupi e si può ricordare una serie di articoli su internet della NASA, che ancora non vuole confermare o smentire nulla.Ciò che è sensazionale è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin, che sarebbe da ricollegare con Hercolubus, ovvero il pianeta Nibiru. I Russi hanno paura di un allineamento, che avverà tra pochi giorni e cioè il 15 marzo 2011, ma soprattutto del passaggio vicino alla Terra di Elenin del 17 Ottobre di quest’anno.Il materiale di cui si si sta parlando, è stato dato dall’agenzia all’esperto in materia, Dr. Cristian Negureanu, e il fatto che i russi hanno deciso di aumentare il numero di ricoveri nelle basi sotterranee nucleari, di altri 5.000 posti e con un piano di emergenza che è stato presentato al Pirmo Ministro Russo Dmitri Medvedev, ci mette in pensiero sul serio.







Questa immagine ripresa da Google Sky, rappresenterebbe il Pianet X - Nibiru e la cometa Elenin. Sembra che tale immagine, sia svanita nel nulla.



Questo piano di emergenza, ha l'approvazione del ministro della difesa russo Sergei Serdyukov che parla di una "esplosione di gravità", con conseguenze drammatiche per la Terra. Esperti russi parlano di un movimento controllato di una cometa, una sorta di "smart routing", il che rende l'idea nell'interrogarsi sulle reali ripercussioni di questo corpo celeste.

Questo autunno vedremo l'avvicinarsi della cometa alla Terra, più vicino di quanto sarebbe normale, come se fosse caduta in una sorta di "vortice di attrazione gravitazionale." che potrebbe guidare la cometa verso la Terra, trascinando con se meteoriti e altri piccoli corpi celesti ma di natura ignota.

Sembra che la cometa scoperta dal professor Leonid Elenin il 10 dicembre 2010 e confermato in seguito da diversi osservatori astronomici, ha un grande legame con il nuovo pianeta scoperto nel sistema solare, la cui dimensione è tre volte più grande di Giove, con una massa gassosa, e che è stato nominato Tyche, che si trova ben oltre l'orbita di Plutone.
La scoperta è stata fatta dagli americani Daniel Whitmire e John Matese dell'Università della Louisiana Centro.

Le ultime notizie provenienti dalla NASA, indicano un livello di allarme elevato e sembrerebbe che la FEMA, abbia iniziato ad installare telecamere di sorveglianza in tutti gli Stati Uniti, in modo tale da poter catturare la caduta di meteoriti. L'azione si chiama "What's Hitting Earth?" (Cose che colpiscono la Terra). Coincidenza?



Il 25 Settembre 2011 si parlerà proprio di questi eventi imminenti, in una conferenza mondiale che si terrà a Roma. Ci saranno scienziati ed esperti che diranno la loro in merito a Tyche e al Pianeta Nibiru. Quindi non perdete d'occhio Segnidalcielo.it.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
Comet Elenin e terremoti: solo l'inizio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione solo come produttori rifiuti pericolosi
» bello mi piace, inizio io visto che l'ho proposto
» sistri solo per i rifiuti pericolosi?
» un solo rifiuto pericoloso, MUD per tutte le tipologie?
» dal 1 Ottobre per un azienda con più di 10 dipendenti il SISTRI riparte solo per i rifiuti pericolosi o per per tutti gli speciali?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: ASTRONOMIA-
Andare verso: