IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Creatura umanoide rinvenuta in Messico:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nibiru2012
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Gio 29 Apr 2010, 11:52

L'UMANITÀ SVOLGE SU DI ESSI ESPERIMENTI PER DETTAGLIATI SCOPI DI USO MILITARE E NON SOLO.....
Tornare in alto Andare in basso
massy
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Mer 28 Apr 2010, 23:16

qualsiasi forma aliena ,di eguale provenienza l uomo nn fa altro
che agredirla, o nascondere i fatti. o peggio approfitarne per
scoprire la loro tecnologia al fine bellico.
Tornare in alto Andare in basso
andromeda77
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Dom 22 Nov 2009, 23:47

Apparte le scoperte che si moltiplicano bhe siamo costretti a fondare le nostre oppignioni,su domande relative al fatto:saranno vere?sarà falso il fatto che i video mostrati hanno delle verità fondate?
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Sab 14 Nov 2009, 17:11




http://www.youtube.com/watch?v=xcL5aEOTIso&NR=1

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Ven 23 Ott 2009, 14:41

Forse altri ancora hanno avuto la stessa fortuna di incontrare catturare e sopprire prove aliene,solo perche non intendevano far vedere cio che veramente l idea di non essere soli nel universo è in realtà la pura e semplice verità male accetata dai governi al mondo intero
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Ven 23 Ott 2009, 14:38

capsula85 ha scritto:


Aggiungo il link per la serie intera di dove provengono i rispettivi video Smile

http://ufoblog.altervista.org/
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Baby Alieno trovato in Messico   Ven 23 Ott 2009, 14:33

Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Ven 23 Ott 2009, 09:21

Sono passati due anni dall'avvistamento del baby alieno in Messico e ora, dopo gli esami del Dna e le risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati dichiarano di non aver mai visto nulla di simile e di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo.

Ritrovamento
Nel 2007 un agricoltore messicano, Marao Lopez, avrebbe trovato un cucciolo di alieno vivo. Lo strano essere con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo riferì che cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua.





Gli studi
Gli scienziati messicani ai quali l'uomo aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani: ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.


L'incendio
L'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un misterioso incendio della sua auto parcheggiata in una zona vicina al ritrovamento del piccolo extraterrestre. Le fiamme che hanno avvolte la macchina, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. La morte anomala dell'agricoltore, hanno fatto sì che si diffondesse la voce che ad uccidere l'uomo siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.

Avvistamenti
Nell'area in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano. La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.

link:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/trovato_baby_alieno_in_messico.html

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   Mar 20 Ott 2009, 17:16


Cosa è questa orrenda creatura?
E' stata trovata viva, di notte, in una trappola per topi, nel ranch di un tale Marao Lopez, a Metepec in Messico. Spaventato, il rancher aveva provato ad ucciderlo con sassate, ma l'essere grande poco più di una lucertola ha resistito. E' morto solo dopo che l'uomo l'ha tenuto per due ore sott'acqua, annegandolo. Il ritrovamento risale al Maggio 2007, e il caso venne affidato ai "Vigilantes" messicani, condotti dal giornalista e ricercatore Jaime Maussan, conduttore della nota trasmissione Tercer Milenio. Tuttavia, in Europa (e in Italia) i resoconti sono arrivati solo da pochissimo tempo, dopo circa due anni. Qualche tempo fa, il giornale tedesco "Bild" ha riferito la notizia a grandi testate, scatenando un grande dibattito tra gli scettici che negano tutto e coloro invece che vogliono vederci chiaro. E' una situazione delicata, bisogna investigare con i piedi per terra, senza lasciarsi trasportare dalla fantasia. Il Messico, dopotutto, è noto per gli strani avvistamenti e ritrovamenti. A partire dagli ormai quotidiani avvistamenti UFO, al mito del "chupacabras", che molti ritenevano un extraterrestre o un essere demoniaco. Poi, grazie anche al contributo della troupe italiana di "Voyager - ai confini della conoscenza", si chiarì che si trattava di un animale in via d'estinzione, un canide rarissimo che si ciba di carne e sangue. Anche History Channel si è occupato del ritrovamento. Il veterinario Marco Antonio Salazar alza le mani: "Non so cosa sia", dice. Le analisi effettuate dallo stesso mostrano che è un essere carnivoro, data la presenza di canini, ma i denti sono totalmente o quasi privi di radice. I muscoli e la struttura ossea permettono alla creatura movimenti rapidi e silenziosi. La struttura cranica dell'essere di Metepec è molto sviluppata, molto probabilmente anche il suo cervello. Attualmente, è sotto analisi a Granada, in Spagna. I test del DNA proseguono da più di un anno, e secondo quanto detto da alcuni studiosi messicani, in parte è identico a quello umano. Il rancher, Marao Lopez, è stato trovato circa un anno fa morto carbonizzato nella macchina in fiamme. A Metepec, si è diffusa la voce secondo la quale i genitori del misterioso essere si sarebbero vendicati. La polizia, invece, opta più per l'ipotesi secondo la quale alcuni fanatici superstiziosi abbiano preferito ucciderlo, per evitare possibili maledizioni. A parte questo evento particolare, nessuno può mettere fine a questa vicenda, e nessuno - come sta accadendo - può ipotizzare con certezza l'origine aliena.
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Creatura umanoide rinvenuta in Messico:   

Tornare in alto Andare in basso
 
Creatura umanoide rinvenuta in Messico:
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vacanza in America: Miami-Messico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: