IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Fuldord: l’attacco degli illuminati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Fuldord: l’attacco degli illuminati   Dom 10 Apr 2011, 14:34

Fuldord: l’attacco degli illuminati





Fonte:raggioindaco.wordpress.com
Gli attacchi per mezzo di terremoti e tsunami in Giappone da parte della cabala criminale aziendale di Washington D.C. avevano lo scopo di intimidire la gente del mondo alla sottomissione. Invece, ha provocato un certo gruppo molto potente e al di fuori del controllo della White Dragon Society di “affondare Inghilterra, Italia e Stati Uniti in mare.” La White Dragon Society e i suoi alleati fanno appello alla calma e ad una soluzione negoziata prima che il pianeta Terra sia distrutto. Negoziati ad alto livello volti a realizzare esattamente questo sono attualmente in corso a Tokyo e Osaka.
L’attacco con terremoto è stato preceduto da alcune “coincidenze” numeriche molto interessanti. Prima di tutto, una somma di 888,88 dollari, è stata inviata l’8 marzo ad un individuo chiave di New York che avrebbe dovuto incassarlo l’8 marzo, invece l’ha incassato il 9 marzo. Poi il 10 marzo, un agente della cabala ha fatto suonare un campanello d’allarme ad un personaggio chiave della White Dragon Society che ha suonato alle 11:00 AM ora locale Giapponese l’11 marzo. Poi alle 12:34 esattamente due identiche e-mail sono state inviate da due individui l’uno all’altro fornendo cosi’ le coordinate geografiche delle Isole Ogasawara. Il sisma che ha colpito il Giappone l’11 marzo è stato inizialmente valutato di magnitudo di 8,8, ma è stata poi riconsiderato verso l’alto per 8,9. L’attacco via terremoto e tsunani era originariamente diretto a Tokyo, ma è stato deviato a nord-est delle Isole Ogasawara.
Uno sguardo alla mappa dello tsunami mostrerà chiaramente che non ha senso come disastro naturale, perché in Giappone le principali località urbane (ad eccezione di Sendai) lungo la costa che lo tsunami ha colpito, non hanno subito nessuna onda. Tutto questo suona molto strano, ma può essere dimostrato scientificamente.
Possiamo anche dire che questo scrittore ha ricevuto minacce multiple da adoratori di Satana, locati all’interno del Vaticano e di Washington DC che “il Giappone sarà affondato nell’oceano.”
Vi sono anche prove di compravendita occulta di azioni legate a questo attacco. Ad esempio il prezzo delle azioni della società di Higashi Nihon House, è stato visto aumentare in modo innaturale il mese scorso. Il Giappone ha oltre 3 milioni di case vuote e una tendenza ad assottigliarsi della popolazione, per cui e’ difficile spiegare un simile aumento dei prezzi di tali stock di azioni a meno che qualcuno non sapeva ci sarebbe stata un sacco di ricostruzione delle abitazioni distrutte da fare. Non mi sorprenderebbe se il percorso di indagini in questo caso di probabile “compravendita occulta” portasse a membri cabala.
In ogni caso, i negoziati sono attualmente in atto tra la White Dragon Society e i rappresentanti della fazione di Wall Street del governo americano aziendale. La White Dragon Society sta chiedendo una nuova agenzia globale di pianificazione economica incaricata di porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e rilasciare la tecnologia di energia libera in maniera sicura e ordinata. La fazione di Wall Street vuole tre nuovi paradisi fiscali sovrani per gli Oligarchi e per condurre i loro affari in privato. La White Dragon Society e’ speranzosa che i negoziati si concluderanno armoniosamente questa settimana.
Tuttavia, la fazione satanica degli irriducibili che vuole tuttora uccidere più di 4 miliardi di persone sta ancora facendo minacce. Essi temono gli arresti di massa e minacciano di “spaccare in due il pianeta”, se questi arresti prendessero avvio. Questi satanisti sono stati tutti individuati fisicamente per quanto riguarda la loro locazione e vengono monitorati dalla White Dragon Society e dai loro alleati.
I satanisti stanno anche ora cercando di esagerare i timori di fuoriuscite nucleari e fusioni incontrollate in Giappone. Questo fa parte di una guerra psicologica che segue all’attacco per mezzo del terremoto. Informazioni con lo scopo di causare panico vengono emanate dall’ambasciata Americana a Tokyo, dalle corporazioni U.S.A. e dai loro agenti. I satanisti hanno bisogno di una massa critica di paura e di sentimenti negativi al fine di costringere le popolazioni a consegnarsi alla loro volontà e ad obbedirgli.
La White Dragon Society invita ognuno a prendere le opportune precauzioni sulla base di prove scientifiche corrette, ma di evitare il panico irrazionale, perché è esattamente ciò che i satanisti vogliono.
La fazione che sta’ facendo le minacce di affondare l’Italia, gli Stati Uniti e l’Inghilterra nell’oceano ha nelle sue mani un’arma con il potenziale di distruzione planetaria elevata. La White Dragon Society ha chiesto loro di evitare per favore l’uccisione di persone innocenti, nel caso vadano avanti nei loro piani di usare la loro arma. Se riusciamo a dare loro precise coordinate delle infrastrutture chiave Sataniche questo renderebbe più facile evitare la morte di innocenti.
Vorremmo chiedere ai lettori di trovare le precise coordinate GPS dei vari impianti HAARP e di altre armi di distruzione di massa ancora nelle mani della fazione satanica. In questo modo la White Dragon Society potrebbe offrire agli operatori di armi di distruzione del pianeta la possibilità di proteggere vite.


FONTE: Benjamin Fulford weekly update

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
Fuldord: l’attacco degli illuminati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)
» Allocchi all'attacco nel viterbese
» SITI DEGLI INSEGNANTI DI RELIGIONE
» Progetto di ricerca universitario “L’integrazione scolastica degli alunni con disabilità: il punto di vista degli insegnanti”
» Il QUADERNO DEI RESTI: la memoria degli eventi per l'alunno con sindrome autistica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: SPECIAL-TOPIC-ZONE-
Andare verso: