IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
O.V.N.I
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Mer 18 Mag 2011, 15:13





Gli Hopi (chiamati anche Moki, o Moqui), sono una popolazione Amerinda che vive nel Sud-Ovest degli USA. Contrariamente agli altri popoli Pueblo, che risiedono tutti in Nuovo Messico(gli Zuni al confine tra Nuovo Messico e Arizona), la riserva degli Hopi si trova in Arizona, all'interno della grande nazione Navajo.
La sua economia si basava essenzialmente sulla coltivazione del mais, della zucca, dei fagiolie del melone.
In base alle testimonianze archeologiche, durante il periodo Pueblo IV che va dal 1300 sino all'arrivo degli spagnoli nel 1598, alcune tribù dell'antico popolo degli Anasazi abbandonano il loro territorio e scendono dal nord verso il sud per unirsi agli indiani Hopi e agli Zuni. L'architettura dei villaggi Hopi ricorda i pueblos dell'antica cultura degli Anasazi.
La cultura Hopi è simile a quella Pueblo e anche i loro villaggi sono costruiti come quelli dei Pueblo, cioè con abitazioni che possono raggiungere i cinque piani.
I loro insediamenti furono descritti dal frate Marcos de Niza come delle grandi città colme d'oro e furono (per questo motivo) punto di passaggio della violenta spedizione di Francisco Vásquez de Coronado (1540).





















Le Profezie Hopi


Gli Indiani Hopi nelle loro profezie ci parlano del ritorno dei

Kachinas attraverso l'esplosione e la comparsa momentanea

di una nuova stella che emanerà una luce bianca

"Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore.
Esso apparirà come una stella..I Popoli Nativi ora stanno tornando al loro modo di preparare per gli ultimi giorni...gli ultimi tempi"

Quanto segue è tratto da “ The Book of the Hopi” di Frank Waters.

Questa parte delle profezie Hopi, probabilmente la sola parte condivisa al tempo coi bianchi, è stata riprodotta moltissime volte ed è normalmente il primo pezzetto delle profezie Hopi che si può incontrare durante una ricerca sul soggetto.
Sorgere al Quinto Mondo


“ La fine di tutti i rituali Hopi avverrà quando un Kachina si toglierà


la maschera durante una danza nella piazza davanti ai
bambini non iniziati. Per un po’ non ci saranno più rituali né fede.


Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando


l’avvio di un nuovo ciclo della vita Hopi".
“ La Terza Guerra Mondiale sarà iniziata da quei popoli che per primi hanno rivelato la Luce ( La Divina Saggezza o Intelligenza ) negli altri antichi paesi ( India, Cina , Nazioni Islamiche, Africa ). Gli Stati Uniti saranno distrutti, paese e popolo, dalle bombe atomiche e dalla radioattività. Solo gli Hopi e la loro terra madre saranno preservati come una oasi in cui i profughi potranno fuggire. I rifugi contro le bombe sono un inganno”. Ci sono solamente i materialisti che tentano di costruire rifugi. Coloro che hanno la pace nel loro cuore sono già nel grande rifugio della vita. Non ci sono rifugi contro il male. Coloro che non hanno preso parte alla divisione ideologica del mondo sono pronti a riprendere la vita in un altro mondo, che siano Neri, bianchi, rossi o Gialli. Essi sono tutt’uno, fratelli.
“ La guerra sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali saranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione sottomessi ad un unico potere, quello del Creatore”.
“ Il tempo non è lontano. Esso verrà quando il Saquasohuh ( Stella Blu ) Kachina danza nella piazza e si toglie la maschera. Egli rappresenta la stella blu, lontana ed ancora invisibile, che farà presto la sua apparizione ( Alcuni portavoce Hopi suggeriscono che la Hale-Bopp sia la Stella Blu ). Il tempo è predetto da un canto cantato durante la cerimonia Wuwuchim. Esso fu cantato nel 1914 appena prima della 1a Guerra Mondiale, e nuovamente nel 1940 prima della 2a Guerra Mondiale, descriveva la disunione, la corruzione e l’odio che contaminavano i rituali Hopi, gli stessi mali che nel seguito si stavano propagando sul mondo. Lo stesso canto è stato cantato nel 1961 durante la cerimonia Wuwucim”.
“ L’Ingresso al Quinto Mondo futuro è cominciato. Lo stanno costruendo le umili popolazioni delle piccole nazioni, tribù e minoranze razziali”. Voi potete leggere questo nella Terra stessa. Le forme delle piante dei Mondi precedenti stanno cominciando ad uscire come germogli. Questo potrà originare una nuova branca della botanica se vi sarà qualcuno abbastanza saggio da studiarli ( o nello studiarli ). Lo stesso tipo di semi sono stati impiantati nel Cielo come Stelle. Lo stesso tipo di semi sono stati piantati nei nostri cuori. Tutti questi sono gli stessi, dipende solo dal vostro punto di vista. Questo è ciò che crea il Sorgere al prossimo Quinto Mondo”.
“ Questo comprende le nove più importanti profezie Hopi, connesse con la creazione dei nove mondi: i tre mondi precedenti su cui noi viviamo, il presente Quarto Mondo, i Tre Mondi futuri che noi abbiamo ancora da sperimentare, ed il Mondo di Taiowa, il Creatore, e sua nipote, Sotuknag”.
Da www.wovoca.com Prophecy-hopy



La Profezia Hopi:
Il Nono ed Ultimo Segno è in procinto di avverarsi?
Piuma Bianca, Clan dell’Orso, Tribù Hopi



Il Quarto Mondo finirà presto ed il Quinto Mondo comincerà. Questo era ovunque risaputo dagli Anziani. I segni si sono manifestati nel periodo di molti anni e pochi devono ancora manifestarsi.
Questo è il Primo Segno:
Noi eravamo informati dell’arrivo degli uomini dalla pelle bianca, simili ai Pahana (Hopi), ma che non vivevano come i Pahana. Questi uomini hanno preso la terra che non è loro ed hanno colpito i loro nemici col Tuono (fucili).
Questo è il Secondo Segno:
Le nostre terre vedranno l’arrivo di Ruote che Girano colme di Voci (carri coperti).
Questo è il Terzo Segno:
Strani animali simili al bufalo, ma con grandi lunghe corna copriranno la terra in gran numero (Bovini a corna lunghe).
Questo è il Quarto Segno:
La terra sarà attraversata da serpenti di ferro (le strade ferrate).
Questo è il Quinto Segno:
La terra sarà intersecata da gigantesche tele di ragno (linee elettriche e telefoniche).
Questo è il Sesto Segno:
La terra sarà intersecata da fiumi di pietra che creano figure nel sole ( i rilevati stradali ed il loro creare miraggi).
Questo è il Settimo Segno:
Tu sentirai di un mare diventato nero e di molti esseri viventi morti a causa sua (pozzi di petrolio).
Questo è l’Ottavo Segno:
Tu vedrai molti giovani che portano i loro capelli lunghi come quelli del nostro popolo venire ed unirsi alle tribù per imparare la nostra via e la nostra saggezza (Hippies).
E questo è il Nono ed Ultimo Segno:
Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella blù.
Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.
Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:
Il mondo sussulterà su e giù . L’uomo bianco combatterà i popoli di altre terre, quelli che possiedono la prima luce della saggezza. Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l’uomo bianco ha già fatto nel deserto non lontano da qui. Quelli che abitano e vivono nella terra degli Hopi saranno salvi. Allora ci sarà molto da ricostruire. E presto, molto poco dopo, i Pahana torneranno.
Essi porteranno con loro l’Aurora del Quinto Mondo. Essi pianteranno i Semi della Saggezza nei nostri Cuori. Almeno ora i semi sono stati impiantati. Questi spianeranno la via per Emergere nel Quinto Mondo.

Da Profezie del Popolo Rosso,
Tornare in alto Andare in basso
mauro

avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Lun 23 Mag 2011, 09:30

Sai quante sono le profezie caro amico? Non dimentichiamo trta l'altro l'Apocalisse, che comunque è l'unica a non fare date, ma indica semplicemente quali saranno i segni che l'annunceranno. Io personalmente preferisco credere a quella che non fa date, guarda caso quelle datate si sono sempre rilevate un bufala, se vuoi di posso citarti mille nuove profezie, anche non catastrofiche che sono già in programma da secoli e ogni giorno se ne ceano di nuove.
Tornare in alto Andare in basso
nibiru2012
junior
junior
avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Lun 23 Mag 2011, 15:49

A noi daltronde non interessano le date .Noi le utiliziamo per traciare utili congruenze tra passato presente e futuro.L'apocalisse descrive le varie fasi che anticipano una fine.Il 2012 ad esempio non è una data qualsiasi ma bensi un rifferimento a quello che segue la stessa data.Il web ha reso piu grande questo caso di profezia antica e lo ha manipolato a proprio gusto citando personaggi che ahime sono gia morti e sepolti.


PS: mauro ti trovo molto sicuro del fatto tuo buona permanenza
Tornare in alto Andare in basso
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Lun 23 Mag 2011, 15:54

vedetevi questo link:


http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?20144
Tornare in alto Andare in basso
mauro

avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Gio 26 Mag 2011, 10:19

la paura dell'uomo è atavica, sin dalla preistoria l'uomo aveva bisogno di crearsi qualche divinità, che lo protegesse da quello che non conosceva.Oggi, caro Jericho2 con i momenti difficili che il mondo sta attraversando ci si appoggia a qualsiasi ciarlatano, che si arricchisce alle spalle dei creduloni. Basta che fai qualche ricerca, vedrai che ai soliti cartomanti, profeti, ufologi fuori di testa, i profeti catastrofisti hanno ancora un grandissimo spazio, specialmente perchè si appoggiano alla religione! Si sa, dobbiamo credere in un Dio, o come si chiami nelle altre religioni, altrimenti che senso potremmo dare alla nostra esistenza? Sai qual'è ilmio sogno nel cassetto? Che la procreatrice dei gonzi si decida a morire! Utopistico vero? Rispondo io SI! Ciao
Tornare in alto Andare in basso
JERICHO 2
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Gio 26 Mag 2011, 15:32

Non ho bisogno di andarmi ad informare....
Tornare in alto Andare in basso
mauro

avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Ven 27 Mag 2011, 08:09

Nessuno ti obbliga, non te l'ho imposto. Quella frase rientrava semplicemente nella mia risposta, che fosse indirizzata a te è solo per il motivo che rispondevo ad una tua tesi, ma era anche implicitamente rivolta anche a quei lettori che forse vorrebbero saperne di più. Non volevo certamente offenderti! Smile Mauro
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   Ven 27 Mag 2011, 15:15

Non scaldiamo la situazione.


Attenetevi tutti al solo commento dei post e all'impostare delle news innerenti agli argomenti trattati.



buon lavoro

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI   

Tornare in alto Andare in basso
 
SI AVVERANO LE PROFEZIE DEGLI HOPI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORACOLO DEGLI ANGELI (V)
» SITI DEGLI INSEGNANTI DI RELIGIONE
» Progetto di ricerca universitario “L’integrazione scolastica degli alunni con disabilità: il punto di vista degli insegnanti”
» Il QUADERNO DEI RESTI: la memoria degli eventi per l'alunno con sindrome autistica
» decadenza degli studi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
Andare verso: