IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?   Ven 03 Giu 2011, 20:15


DAL TESTO ORIGINALE IN INGLESE:

Necro-Mortosis (cadavere / morti), conosciuto anche con i nomi "Mortuus ambulare" (Walking Dead) e "Corpus Vigere" (attiva / cadavere sveglio) è un virus presume essere la causa di Zombification. 'Necro-Virus' (Necro Mortosis) è stato scoperto nelle Indie Occidentali - Haiti nel 2006. La causa del virus rimane sconosciuta a questo punto.
Tre teorie predominante suggerire la sua origine:


  • Voodoo (vodou) . Considerando la fonte del focolaio è Haiti, questa prima teoria è previsto. Tuttavia, non sono i fatti scientifici sostegno di questa teoria o dare qualsiasi credibilità.




  • Viral anmalistic. Forse un virus ibrido o chimera. Forse attraversato specie. Se questo è il caso, non è chiaro come il virus originato o mutato.





  • Un bi-prodotto chimico / guerra batteriologica. Questo sembra ancora improbabile. Nessuna organizzazione o paese credibile terrorista ha rivendicato la responsabilità per il virus in questo momento.
Come il virus funziona



Nel tentativo di contrastare l'epidemia mondiale di Necro-Mortosis, gli scienziati hanno intrapreso un compito arduo. Il 'virus Necro' è rapidamente diventato il più ampiamente studiato e ancora meno i virus capito che il mondo abbia conosciuto, forse perché è anche uno dei più adattabili e sfuggente.
La chiave per prevenire l'ulteriore crescita diffusa della peste è nel cercare di sbloccare il codice genetico del virus stesso, ottenendo quindi una maggiore comprensione di come il virus entra nelle cellule umane. UCLA professor David Whister recentemente pubblicato un articolo sulla rivista scientifica di medicina affermando che: 'tutti i virus costituito da un pacchetto di materiale genetico circondato da un guscio di proteine ​​e lipidi. Il virus di tipo A Necro-Mortosis è costituito da 7 proteine ​​e otto filamenti di acido ribonucleico (RNA), che riportano il codice per fare le proteine. '
Di invadere un host, il guscio del virus include specifiche proteine ​​che si legano ai recettori sulla superficie esterna dei globuli rossi. Questo è come il virus entra nel flusso sanguigno. Il virus non è decollato e non può legarsi a passaggi di aria (come primo pensiero). L'atto di associazione trae il virus nella membrana cellulare. Fonde allora e si muove attraverso di essa, emergenti nel citoplasma della cellula. Una volta lì, la conchiglia si apre, liberando l'acido ribonucleico.
Il virus viaggia poi rapidamente in tutto il corpo, raggiungendo tutti gli organi principali, sistema nervoso centrale e il cervello. Una volta dentro la corteccia cerebrale, il virus attacca gli assoni che collegano i neuroni. Gli assoni sono circondati da una guaina isolante grassa chiamata mielina, questo è usato come fonte di energia per il virus. E 'nutre' sulla mielina. Questo è ciò che un numero crescente di scienziati ora ritengono trucchi il cervello a 'credere il suo corpo è effettivamente morto.' Il corpo passa quindi attraverso uno stato prolungato di shock, seguita da un inizio lento e doloroso di mortificazione e necrosi. La morte avviene entro 4-48 ore. Tuttavia, il cervello è ancora vivo. Il virus, in sostanza, 'trucchi' il cervello a uccidere il proprio corpo. Ma non lasciare che il cervello muore. Il virus feed nutrienti e la stimolazione al cervello circondato mielina rivestimento. Così la sospensione atrofia del corpo, e ri-animare l'host. L'host deve quindi acquisire ulteriori sostanze nutritive per continuare la somministrazione del virus. E così impulsivamente cerca di cibo. La fonte di alimentazione richiesta dal virus, aphion A e B BETAx, si trova solo a sangue caldo e carne. Quindi il ciclo ricomincia: L'host ha bisogno di uccidere per servire il virus per mantenere viva l'host. Studi a Berlino, Germania mostrano risultati promettenti.droga test antivirali può interrompere il processo con cui un virus riproduce in varie fasi. L'inibitore XL-6, per esempio, impedisce la particella del virus dall'apertura dopo che entra nella cellula e può inibire la produzione di proteine ​​virali. Essa impedisce al virus di uscire dalla cella. Anche se un sacco di soldi, tempo e la speranza è stato investito in questo nuovo farmaco, XL-6 è ancora lontano dall'essere pienamente sviluppata.Fatti su Necro-Mortosis


  • Mortosis è trasferibile attraverso lo scambio di sangue, saliva o altri fluidi corporei, tra cui i morsi.


  • Mortosis può essere contratta attraverso la condivisione di aghi


  • Virus può essere sessualmente trasmesse (se il partner è infetto)


  • Non esiste un antidoto a questo punto (Attenzione truffe internet sostenendo di vendere le cure o inibitori)


  • Mortosis NON è nell'aria


  • Solo le persone infette si rianimare la morte.


  • Le persone non infette o persone che muoiono per cause naturali non salgono.


  • Se il morso, (o altrimenti infetti) su un braccio o una gamba, recidendo l'appendice interessato può rimuovere l'infezione, ma solo entro i primi minuti di esposizione. Bruciare la ferita interessato solo atto di cauterizzare la ferita, non rimuovere l'infezione.


  • Animali esposti al virus Necro-Mortosis diventerà ammalano e muoiono, ma non rianimare. Bestiame esposto deve essere distrutto.
Sintomi di contratto Necro-Mortosis


Dopo l'infezione, il esposti di solito soccombe alla rianimazione entro 4 - 48 ore. Prima tappa i sintomi si sentono come l'influenza. Emicrania, vampate di calore, e dolori muscolari sono comuni.
Seconda tappa è seguita da brividi intensi, letargia estrema, alcuni disorientamento, e di un graduale rallentamento della frequenza cardiaca. A questo punto, molti cadono in coma o subire ictus o insufficienza cardiaca. Ciò è dovuto al forte shock per il sistema immunitario. Necrosi e mortificazione seguire subito dopo.Rianimazione si può verificare in pochi minuti. soggetti studiati hanno quasi sempre rianimato entro la prima ora della morteScoperta medica - speranza che si trova in New Drug





Amcalon Corporation, un'azienda del sud della Florida di fabbricazione basate mediche e di istituto di ricerca ha diffuso un documento per la Scientific and Medical Journal di oggi. In esso si descrivono una svolta nel rallentare l'insorgenza di Necro-mortosis - il 'Necro' virus.
Un portavoce dell'azienda ha detto: "I test sono ancora nella fase preliminare. Abbiamo bisogno di duplicare l'effetto in molti modi prima di procedere con lo sviluppo di un possibile vaccino". Il documento afferma che un soggetto umano è stato somministrato l'inibitore denominato XL6, dopo si seppe che aveva contratto il virus. "In genere una persona esposta comincerà a mostrare segni di decadimento e di mortificazione entro uno o due giorni. Questo tema è stato in grado di compensare gli effetti di Necro-mortosis per sette giorni. Durante i quali si trovava in una condizione stabile e sano."
Purtroppo, il settimo giorno, ha sviluppato un sever influenza. Il virus ha attaccato il suo sistema nervoso centrale poco dopo. Egli è stato chiuso il giorno otto.
Il portavoce ha aggiunto: " E 'una lunga strada davanti. Ma noi ci sentiamo sicuri che un ponte importante è stato superato oggi. Questo è il primo passo avanti molto positivo per trovare un vaccino che la scienza ha avuto in un tempo ".Scheda Tecnica per Professionisti della Salute

Tappe di un malato necro-mortosis

Emergenza Wound Management


Emergency Wound Management per operatori sanitari nel trattamento delle vittime Necro-Mortosis
Il rischio di lesioni per i cittadini e agli operatori sanitari durante e dopo la comparsa di un focolaio non-morti è elevato. Oltre alla contaminazione Necro-Mortosis da morsi, altri problemi, come ferite trauma trauma forza mentale e il tetano deve essere sostenuto con. Tetnus è una minaccia potenziale per la salute per le persone che subiscono lesioni ferita. Il tetano è una malattia grave, spesso fatale, tossico, ma è praticamente il 100% prevenibili con vaccinazione. Ogni ferita ha il potenziale per essere infettati sia mortosis e / o tetnus, e dovrebbero essere valutati da un fornitore di assistenza sanitaria il più presto possibile.
Questi principi possono aiutare con la gestione della ferita e l'aiuto nella prevenzione delle amputazioni. Sulla scia di un 'livello tre' epidemia di morti risorse sono limitate. A seguito di tali operazioni di base di gestione delle ferite può aiutare a prevenire ulteriori problemi di salute.








vedi link qua sotto:

http://zombie.wikia.com/wiki/Necro_Mortosis


_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?   Ven 03 Giu 2011, 20:24

http://animali.over-blog.com/article-il-virus-necro-mortosis-59110933.html

http://www.zombieworldnews.com/sciencemain.htm

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
 
Necro Mortosis Il web non ne parla eppure esiste : Un virus tenuto nascosto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eppure non riesco ad odiarti..
» ragazzo tetraplegico con grave ritardo mentale - non parla
» Il patto di cenerentola
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Lo sviluppo del linguaggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: MISTERI /PARANORMALE E MITOLOGIE MISTICHE E LEGENDE-
Andare verso: