IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

  CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !   Lun 06 Giu 2011, 14:16

CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !





GUARDATE IL VIDEO DELLA SCOPERTA:




E' una di quelle cose che fanno sobbalzare sulla sedia, ma che prima di essere dichiarata come VERA dovrà passare al vaglio di molte contro-analisi.
E però la notizia è clamorosa e viene da un astronomo dilettante, David Martines, che analizzando le scansioni di Google Mars ha scoperto quello che sembrerebbe un edificio bianco e lungo sulla superficie di Marte !
Martines, onde evitare di essere additato come un visionario ha anche fornito le coordinate della sua 'scoperta':
(49'19.73"N 29 33'06.53"W)
Martines ha già battezzato l'edificio: 'Bio-station Alpha'. Dalle misurazioni sembrerebbe che la struttura, che parrebbe di fonte cilindrica, sia piuttosto grande: lunga più di 700 piedi (210 metri) e larga 150 (45 metri).
Nasa e Google finora non hanno risposto ufficialmente alle richieste di chiarimento formulate dai blog e dai media americani.
FONTE:

http://mysterium.blogosfere.it/2011/06/clamoroso-un-astronomo-dilettante-scopre-una-misteriosa-struttura-sulla-superficie-di-marte.html

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: Re: CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !   Lun 06 Giu 2011, 14:22

http://www.notizione.net/2011/06/06/clamoroso-un-astronomo-dilettante-scopre-una-misteriosa-struttura-sulla-superficie-di-marte.htm

http://www.lettera43.it/attualita/18004/architettura-marziana.htm

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioOggetto: Re: CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !   Lun 06 Giu 2011, 14:29

[color=#000000]Architettura marziana


Scoperta grazie ai satelliti di Google una misteriosa struttura sul pianeta.




Prima di tutto l’ha battezzata: Bio-stazione Alpha. Poi ha pubblicato le sue coordinate geografiche: 49’ 19.75” Nord 29 33’ 06.53” W. In modo che chiunque possa rendersi conto di persona che su Marte esiste un edificio misterioso, che in molti pensano potrebbe essere una base spaziale segreta.
A scoprirla è stato un astronauta americano, David Martines. Non nel corso di uno dei suoi viaggi nello spazio, ma comodamente seduto sul divano di casa navigando sul Google Mars, la versione “aliena” del famoso motore di ricerca che permette di scoprire ogni angolo della Terra attraverso le immagini dei satelliti.
LA SCOPERTA SU YOUTUBE. Il video della scoperta è immediatamente arrivato su Youtube, dove ha già collezionato circa 200 mila contatti. Guardando le immagini è facile intravedere una sottile linea bianca appoggiata sulla terra rossa di Marte. Ingrandendo la fotografica la striscia bianca si trasforma in una sorta di elle rovesciata, una struttura con righe rosse e blu, dotata di protuberanze ancora una volta bianche ai suoi lati. Osservandola bene sembra proprio un gigantesco edificio costruito sulla superficie del pianeta, una specie di immensa cattedrale nel deserto rosso di Marte.
UNA CATTEDRALE NEL DESERTO. È lo stesso Martines a descriverla accuratamente nel video pubblicato su internet. «A un occhio distratto potrebbe sembrare una semplice protuberanza che interrompe il paesaggio», ha spiegato. «Ma invece si tratta di un edificio artificiale. Rocce o montagne non c’entrano niente».
È lui stesso ad ammettere che potrebbe trattarsi di una base spaziale segreta: «L’ho scoperta per puro caso navigando su Google Mars, l’ho chiamata Bio-stazione Alpha perché sono sicuro che sia abitata o che lo sia stata in passato».
UN EDIFICIO LUNGO 700 PIEDI. L’astronauta parla di un edificio molto strano: «È davvero molto grande, lungo circa 700 piedi e largo 150. Sembra un cilindro o una struttura costituita da più cilindri. Credo possa trattarsi di una stazione di rifornimento, usata come base intermedia per lunghissimi viaggi nello spazio, o un contenitore biologico per permettere di vivere su Marte. Mi auguro non si tratti di un’arma». Martines non ha dubbi: la struttura non è naturale e non si trova lì per caso: «Ha uno scopo preciso, anche se non so quale possa essere. Potrebbe appartenere alla Nasa, che però non lo ammetterebbe mai. Ma non escludo che gli Stati Uniti possano del tutto ignorare la sua presenza».
Insomma, il nuovo mistero su Marte è servito. A 35 anni dalla scoperta della famosa “faccia”, che nel 1976 fece gridare al mondo intero l’arrivo degli alieni. Fino alla prova fornita dagli scienziati della Nasa: il viso altro non è che una collina illuminata dal sole.

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !   

Tornare in alto Andare in basso
 
CLAMOROSO: un astronomo dilettante scopre una MISTERIOSA STRUTTURA sulla SUPERFICIE DI MARTE !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Origine, composizione chimica e struttura verticale dell' atmosfera
» Vendere i propri rifiuti come struttura turistica
» pei scuola dell'infanzia
» cerco: Italia medievale. Struttura e geografia delle fonti scritte, P. Cammarosano
» Cesare, De bello gallico e ingegneria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: ASTRONOMIA-
Andare verso: