IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

  LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?   Mer 08 Giu 2011, 18:15


Un oggetto volante non identificato viene fotografato, il fotografo spedisce la foto alla Nasa e l'ente spaziale americano ne riconosce l'autenticità


ROSARIO .- Un giornalista di Venado Tuerto ha inviato alla NASA una foto di un UFO volare sopra la città meridionale di Santa Fe e l'agenzia spaziale statunitense ha confermato che è autentico. Secondo Gaston ha detto Garnier, catturato l'immagine di uno strano oggetto nel cielo il 10 dicembre quando andava a Plaza Italia per un servizio sul rock alternativo.

"Da quando è iniziato il tempo ho avuto modo di provare a fotografare la luna, per vedere quanto avrei potuto ottenere l'obiettivo della fotocamera. Ho fatto cinque foto con zoom diversi. E ho immortalato un oggetto strano", ha detto Garnier, che notato la presenza di un oggetto durante l'elaborazione della foto per email a farlo funzionare.

Il giornalista identificato l'immagine come "molto strano", perché mostra una nave che ha la forma di "Y", con i campi illuminati alle punte. "Ho detto a diverse persone cosa fosse successo e vista la curiosità , così ha iniziato la ricerca su Internet fino a quando ho trovato il Goddard Space Flight Center della NASA e ha deciso di inviare le foto compilando un modulo," ha detto.

Come indicato, pochi giorni fa ha ricevuto una risposta da parte dell'agenzia in cui spiegano i filtri di laboratorio che sono stati utilizzati è stato presentato il quadro dell'analisi. I dettagli della risposta testuale della Goodden Space Flight Center: "Per evitare l'inganno possibile, diverse risorse sono state utilizzate per analizzare le immagini La prima tecnica è stata utilizzata, il trattamento di Gauss, con l'obiettivo di eliminare l'esposizione super-luce. e il trattamento dei valori massimi e minimi dei contrasti di un'immagine. "

"Abbiamo trovato alcun segno di trucchi fotografici. Questo filtro mostra anche la corretta posizione della sorgente di luce. Il quadro non è un falso, le ombre sull'oggetto sono coerenti con il fondo," l'e-mail. (NA)

Immagine ingrandita:
http://www.lagaceta.com.ar/fotos2/2011%5C4%5C16%5C43141726-ovni.jpg

Fonte della notizia:
http://www.lagaceta.com.ar/nota/431417/Informaci%C3%B3n_General/NASA-reconocio-como-autentica-foto-OVNI-Santa-Fe.html
Immagine in home: Google immagini
Tornare in alto Andare in basso
 
LA N.A.S.A. ANALIZZA E RICONOSCE L'AUTENTICITA' DI UNA FOTO IN CUI VIENE IMMORTALATO UN UFO ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» Dislessia Infantile, come si riconosce?
» Riconoscimento di paternità o maternità e obblighi
» Utente non abilitato
» PIN non viene accettato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: U.F.O AVVISTAMENTI/TESTIMONIANZE-
Andare verso: