IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Cina: apparsa una “Città fantasma”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Re: Cina: apparsa una “Città fantasma”    Gio 30 Giu 2011, 16:21

grazie a te cyborg :-)
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: Cina: apparsa una “Città fantasma”    Mer 29 Giu 2011, 15:01



Avvolte la scienza non riesce a spiegare proprio le loro stesse creazioni,ho analizzato l'argomento ''CITTÀ''fantasma in Cina,ma ho gia capito che qualcuno o qualche club di fanatici si stava divertendo ad usare un banalissimo sistema digitale ad OLOGRAMMI OTTICI,la foto che ho impostato all'inizio del post semplifica il concetto di ologramma.A seconda dell'uso che sene vuole fare esso puo essere programmato a interpretare qualsiasi immagine inserita nel date-base del sistema ,per poi proiettarla e dandone altezza e massa a piacimento.


Quindi propongo di archiviare per il momento questo topic.

Carissimo grazie del topic Smile

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
°CAPSULA85°
expert
expert
avatar


MessaggioTitolo: Cina: apparsa una “Città fantasma”    Mer 29 Giu 2011, 10:46

ANCORA stranezze e curiosità dalla Cina...
appare una città fantasma. Se non fosse stata vista da migliaia di persone si sarebbe potuto pensare a foto ritoccate, oppure ad una leggenda metropolitana. Non ci sono dubbi “la città fantasma” è una realtà per i residenti di Huanshan una città della Cina orientale.

CITTÀ SPETTRALE. I primi di giugno, oltre il fiume Xin’an, gli increduli cittadini avrebbero ammirato per qualche minuto all’orizzonte un insieme di palazzi, uffici, alberi e montagne che non avevano mai visto prima. Per rendere il tutto ancora più suggestivo ed emozionante una nebbia spettrale avvolgeva tutta la zona. C’è stato anche il tempo per tantissimi di prendere la macchina fotografica e la videocamera per testimoniare l’accaduto. Non immagini sfuocate od approssimative si sono potute ammirare, ma veri e propri palazzi e case con tanto di luci dei lampioni.

SPIEGAZIONE SCIENTIFICA. Alcuni esperti parlano dell’apparizione della ”città fantasma” come di un fatto naturale anche se molto raro. L’inconsueto fenomeno si sarebbe già verificato in Cina e sarebbe il risultato della concomitanza di vari fattori climatici, quando cioè l’umidità presente nell’aria diventa più calda della temperatura delle acque sottostanti. I raggi del sole, passando dall’aria più fredda a quella più calda, causerebbero così un fenomeno di rifrazione. In pratica oltre il fiume si sarebbe riprodotta l’immagine riflessa del paesaggio circostante, immagine che però appare più offuscata e luccicante dell’originale. Una sorta di miraggio.


I DUBBI RIMANGONO. Eppure la spiegazione scientifica non è bastata a convincere gli abitanti della zona. Troppo particolare quello che hanno visto con i propri occhi. Un cittadino al Daily Mail conferma: «E’ stato davvero spettacolare, sembrava una scena di un film ambientato in un paese incantato». Gli abitanti di Huanshan hanno confermato che fenomeni simili si erano già verificati in passato ma assicurano che mai la “città fantasma” è apparsa così vera.

fonte : http://robadadonne.likers.it/4863/cina-apparsa-una-citta-fantasma-spettacolo-spettrale-per-centinaia-di-persone/
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Cina: apparsa una “Città fantasma”    

Tornare in alto Andare in basso
 
Cina: apparsa una “Città fantasma”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esportazioni di rifiuti plastici in Cina
» Importazione di rottami di rame dalla Cina
» nevosita' storica di cuneo citta'!!!!
» ritiro rifiuti a San Marino
» help! qualcono mi puo dire quali documenti servono per esportare in Cina i rifiuti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: OFF-TOPIC/FUORI ARGOMENTO-
Andare verso: