IL NUOVISSIMO PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA .
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 IL MARCHIO DELLA BESTIA : LAVORO PER IL DIAVOLO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: Re: IL MARCHIO DELLA BESTIA : LAVORO PER IL DIAVOLO   Mar 12 Lug 2011, 17:07

NESSUNO È COSTRETTO NELLA VITA A FARE CIO CHE I GOVERNI VOGLIO CHE FACCIAMO,IL PROBLEMA STÀ NEL FATTO DEL COME REAGIRE NEL MOMENTO IN CUI QUESTO AVVERRRRÀ ENTRO L'ANNO 2012.


BUONA PERMANENZA A TUTTI

_________________
NESSUNO PUO NASCONDERE E NEGARE LE VERITÀ ALL UMANITÀ.
http://anno2012.secretsstories.com/


@ADMIN
Tornare in alto Andare in basso
CYBORG
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
avatar


MessaggioTitolo: IL MARCHIO DELLA BESTIA : LAVORO PER IL DIAVOLO   Mar 12 Lug 2011, 16:59










Quello che intere razze umane arriveranno a conoscere e a testare sulla propria pelle è a dir poco disumano.
Negli ultimi tempi voci di corridoio, parlano di concrete svolte tecnologiche, rivolte al campo di strumentalizzazione Dell'essere umano sotto forme finora  ritenute prototipi di idee e fattori scientifici che viaggiano oltre il mezzo di comunicazione.
Non ne vado fiero di quanto pubblicamente scrivo,alla luce di chi legge e interpreta ,sotto forme diverse di interesse o soltanto per poi dire'' SI,si SAPEVA'', quello che entrerà nel corpo di ognuno di noi sarà il capitolo finale chiamato''IL MARCHIO DELLA BESTIA''.

Presto servizio da circa 8 anni presso la multinazionale ditta farmaceutica ''HOFFMANN LA ROCHE'',il quale incasso annuale per la produzione di farmaci,antivirus,e prodotti ritenuti cancerogeni
,e di 59 Miliardi di euro.
Le risposte alle domande alla quale molti ancora non hanno saputo dare una risposta, stà proprio nelle stesse ditte farmaceutiche.

Nel 2008 la ditta dove lavoro ha iniziato a produrre un farmaco conosciuto come TAMIFLU,si tratta di un medicinale soggetto a prescrizione medica.Il quale compito sarebbe poi stato quello di contrastare soltanto nei primi mesi dell'anno successivo ,il cosi Chiamato VIRUS H1N1 (vedi link dei primi casi del 2009  http://it.wikipedia.org/wiki/Influenza_suina#Pandemia_della_febbre_suina_del_2009)

La domanda che non molti si sono posti, aveva risposta proprio in quella ditta farmaceutica che gia da un anno prima ha iniziato a produrre l'antivirus,che poi sarebbe (per motivi di laboratorio) detto in gergo comune'' SCAPPATO DAL LABORATORIO '',e non causato dal ceppo in cui fu accertato all'inizio in  Messico.


Prima di voltare pagina e proseguire con quanto liberamente dopo anni di servizio prestati tutt'ora, presso questa ditta farmaceutica, vorrei dare una risposta logica a questo capitolo ,oramai vissuto e tragicamente dimenticato dai media ma non da chi ha perso il proprio caro a causa di esperimenti scappati dai laboratori.Ad ogni cosa che viene artificialmente causata ce sempre un perchè .Questo stà nel fatto che nel 2007 ,la forte crisi mondiale ha ridotto i fondi governati quali quelli europei a tal punto da dover escogitare, i governi stessi ,(primo piano l'america) un rimedio efficacie e di risoluta impennata economica.La produzione e la vendita (dietro ricetta medica) dell'antivirus ,ha portato un incasso di 59 miliardi di euro nel solo 2009 , senza contare l'incasso di ditta farmaceutiche con accordi billaterali quali la NOVARTIS, SYGENTA.Il motivo di tutto questo in fin dei conti è stato tutto pre-programmato precedentemente alla crisi economica causata da indifferenze e squilibri su azioni in borsa del tutto nascoste quali: °MISSIONI UMANITARIE SENZA FINE
°FONDI FIDUCIOSI U.N.I.C.E.F SENZA GARANZIA

°FINANZIAMENTI DOVUTI A GUERRE E ARMI

                                    ed infine

°CREDITI PROVENIENTI DALLA BANCA VATICANA.

Non ne parla mai nessuno eppure sono cose che si susseguono ogni anno,all'insaputa del povero lavoratore .

MICROCHIP: IL MARCHIO DELLA BESTIA STÀ PER DIVENTARE REALTÀ A TUTTI GLI EFFETTI.

Tre settimane fà,arriva alla ditta dove lavoro ,un carico seguito a scorta dalla polizia svizzera assieme a quella di frontiera.Non mi desta nessuno sospetto visto la priorità ed il costo di alcuni farmaci ,che vengono spediti ai riffornimenti sia locali che internazionali.Il punto chiave del carico stava proprio nella polizia di accompagnamento che  seguiva la firma della non nota : S.C.C ( SPY-CHIPS-CONPORATION).

Il nome mi viene subito a farmi pensare,che si tratti proprio di quello che molti fino algli ultimi 15 anni derideva e criticava a David Icke.
Il carico viene fatto allogiare nel settore AF340H,un settore che riguarda  normalmente i farmaci per  l'A.I.D.S,e dietro ordine superiore nessuno oltre ai dirigenti (quali io) ha tutt'ora avuto l'accesso al settore seguito da: Firma digitale,cartellino magnetico,e controllo della retina ( o controllo biometrico di riconoscimento),senza contare le video camere di sorveglianza(accese 24 ore su 24).
Sembra la trama di un film dato al cinema,eppure cosciente di quanto pubblicamente affermo,posso dire che questo accade oggi,adesso,mentre voi leggete.Rischio, grosso, e sinceramente potrei andare incontro a denuncia per dichiarazioni ritenute non di informativa pubblica.Eppure penso a cio che si stà per arrivare a conoscere,costretti da chissa quale futura legge,ma da qui a quel giorno molti non sanno ancora come verranno inseriti su ognuno di noi a parte questo che sto per affermare pubblicamente, dietro la conferma di oggi, da uno dei capi della ditta in una domanda fatta alla seduta di questo pomeriggio alle 12:00.

La domanda tradotta in italiano è la seguente:

COME VERRANNO IMPIEGATI,COME SARANNO INSERITI, E SOPRATUTTO,QUALE SCOPO POSITIVO AVRANNO SU CHI NE PORTERÀ UNO?

La risposta:


Verranno impiegati per lo scopo descritto alla norma di legge europea ed internazionale che ne seguirà.( ci sarà quindi una legge futura,che spieghi i diritti e gli obblighi del suo usa,esempio: Facilitazione nel ritrovo di persone scomparse,rapite,vittime o dispersi derivati da catastrofi ambientali e non. )Ogni cittadino avrà a disposizione,presso i futuri enti ospedalieri e Cliniche adibite a tale ''PROGETTO'',l'opportunità di acconsentire del MICROCHIP.
Non tutti saranno soggetti ,se non motivati dai punti leggislattivi spiegati nelle precedenti forme(Facilitazione nel ritrovo di persone scomparse,rapite,vittime o dispersi derivati da catastrofi ambientali e non).





Il bello viene ora:
Sempre lui che parla:


La grandezza dei microchip, assume tre diverse dimensioni:

° Media   (piccola come un chicco di riso)
° Piccola ( simile ad neo)
° Nano    (piccola quanto la testa superiore di un Ago)


Nelle prime due descrizioni ,i MICROCHIP,verranno inseriti tramite apposite Siringhe (in titanio) .
Nel caso dei  terzi modelli spiegati,essi verranno non inseriti,ma messi in circolazione.



La seduta continua ma poi salta una domanda a freddo:




Domanda:
Cosa intende per ''MESSA IN CIRCOLO''?


Risposta :

Gli stessi ''Nano-Chip '' per la loro grandezza semplificano i tempi di inserimento.
Verranno messi in circolo nei seguenti modi:

° Prelievo di sangue
            e
° Trasfusioni di sangue.



Domanda:

Quindi pur non volendo uno si ritrova con corso dell'anno prossimo,un microchip,dentro di se senza volerlo?


Risposta:


Questo verrà a seguito della normativa che ne legalizza il commercio,l'uso,e i derivati ,ogni persona,sarà informata e resa priva di obbligazioni del tipo ''CONTRATTUALI'',ripeto non è un farmaco che si è costretti a prendere per evitare o contrastare malattie,quali quelle infettive,virali ecc ecc ,questo sarà un modo di prevenzione con un risparmio di spese ,che verrebbero invece a derivare in casi a noi noti come quelli dei dispersi,rapiti,ed emergenze di tali classificazioni.
Nessuno sarà vittima di obblighi di legge,la legge che verrà varata sarà prima di tutto messa ai voti di ogni singolo cittadino,quindi nessuno è privato della propria libertà di poter decidere di proprio conto.




La seduta finisce con alcune banali spiegazioni niente di interessante.


Allora vediamo di fare il punto.
Lasciamo ad una parte il fatto della futura legge,che a parere mio poi non servirà a nulla perchè sarà circoscritta da ragiri di fuori legge(e in italia si sà ,alcune leggi non servono e altre mancano del tutto).

Il fatto della'' MESSA IN CIRCOLAZIONE'',mette in collegamento dietro un mio parere personale,il fatto che in moltissime citta,prendiamo quelli italiane,girano di piazza in piazza,quei bussini presso la quale uno è libero di donare il proprio sangue senza alcuna differenza di sesso,razza o religione.


Non mi prolungo con mezze frasi e concludo con queste RIFLESSIONI:

° SIAMO SICURI NOI TUTTI ,SE NON LA MAGGIOR PARTE,A NON AVERE GIA DENTRO DI  SÈ ,UNO DEI TRE ESEMPI DI MICROCHIP?

° QUANDO CI VIENE FATTO INSERIRE?

° PERCHÈ MOLTI DANNO ATTINENZA AL FATTO ,SEMPLICEMENTE ATTRIBUENDO AL MICROCHIP LA PRESENZA DEL FATTORE ''ABDUCTION''?

° SIAMO CONTROLLATI ,OPPURE SIAMO ADDIRITTURA MANIPOLATI MENTALMENTE,DIETRO VARIE FORME COME QUELLE MULTIMEDIALI,3D ECC,CAPACI DI ELABORARE LA NOSTRA MENTRE TRAMITE SEMPLICI MESSAGGI DIGITALI TRASMESSI DA PUBLICITÀ,PROGRAMMI,ECC?


Credo che a tutto questo ci sarà dato atto,e se non di questo almeno del fatto che noi tutti siamo vittime di un mondo diverso da come lo abbiamo sempre sognato.


By: TIKKUN ANTHONY OLAM.
Tornare in alto Andare in basso
 
IL MARCHIO DELLA BESTIA : LAVORO PER IL DIAVOLO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BEVANDA DELLA STREGA: SANGUE DEL DIAVOLO
» le cose importanti della vita
» LA SELLA DEL DIAVOLO
» Gravidanza e lavoro
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SECRETS - STORIES  :: . :: SPECIAL-TOPIC-ZONE-
Andare verso: